• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: La peggior bugia

  1. #1
    *melyxa*
    Ospite non registrato

    La peggior bugia

    Ciao ragazzi,
    volevo aprire questo topic per sapere qual'è la peggiore bugia che vi hanno mai detto in vita vostra.
    A me è capitata questa.
    Il mio ragazzo di allora, che frequentavo da poco, mi disse che doveva partire per un importante viaggio di lavoro: destinazione Florida. Doveva star fuori una settimana, alla fine sono diventate 2!!! Il "bravo ragazzo" mi ci chiamava anche dalla Florida lamentandosi del fatto che, poverino, lavorava tantissimo. Arrivò il giorno del suo ritorno...quando ci incontriamo lo vedo tutto abbronzato, al che gli faccio "ammazza quanto hai lavorato in Florida"...ha retto poco...alla fine gli ho fatto confessare la verità...invece che in Florida, si era andato a fare due settimane a Cuba con gli amici. E mi faceva pure il pianto per telefono..con annessi messaggini di quanto non ce la faceva più a stare lì!!! Cmq l'ho lasciato in tronco!!
    A voi invece quali altre bugie vi hanno raccontato?
    Sfogatevi!!!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Per fortuna,le persone più importanti della mia vita non mi hanno mai mentito su cose importanti, nè sono mai stata presa in giro. Forse la peggiore bugia che mi è stata detta (che poi equivale alla mia unica vera delusione in campo di amicizie) è arrivata da un amico che per lungo tempo mi ha riempita di parole affettuose,promesse,attenzioni...che poi si sono rivelate non sincere (l'amicizia in questione è finita,infatti). Per me,chi mi dice di volermi bene e poi scopro che non è vero affatto.....quella è la peggiore bugia.

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Ecco la più grande bugia che mi ha detto il mio ex.
    Da tempo vedevo che il suo cell squillava in continuazione con annessi sms della buonanotte e del buongiorno...Gli chiesi chi fosse e mi rispose che era una sua cugina che aveva rivisto da poco ed alla quale si era legato molto.Tutto ciò non mi convinceva, un giorno ho trascritto il num di tel della ragazza,l'ho chiamata e ho scoperto ogni cosa.
    Altro che cugina! Avevano chattato per circa sette mesi (premetto che mi aveva sempre detto che non usava più alcun programma di chat da quando ci eravamo conosciuti) mentre stavamo insieme,me lei sapeva che lui era single. Il mio carissimo ex si era invaghito di lei,le diceva che si sarebbero sposati, che era la donna della sua vita, ore ed ore di amorevoli telefonate...E-mail strappalacrime...Lui la voleva vedere ed incontrare a tutti i costi,poi per motivi che non ricordo non si videro più....
    Ovviamente è successo un macello..ma io...la deficiente di turno L'HO PERDONATO...una pazza praticamente, anche perchè da quel giorno non gli ho creduto mai più su nulla....
    Poi mi ha mollata....ma vabbè quella è un'altra storia...

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Io sono sconcertata quando leggo di questo tipo di bugie.... Dev'essere terribile subirle. Mi chiedo se sono solo stata fortunata a non averle ricevute, o se forse me ne sono state dette di bugie ma io non le ho mai scoperte
    Comunque sia, credo che sentirsi raccontare grosse bugie da persone a cui vogliamo bene è qualcosa di terribile, perchè sgretola la nostra capacità di fidarci e non soddisfa la nostra esigenza di verità, trasparenza, purezza dei rapporti. E' come disilludersi sempre di più, come un colpo al cuore

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    la peggior bugia non l ho detta è forse è proprio li il problema.Mi sentivo(in quanto mi chiamava in un periodaccio) con il fidanzato di una mia compagna di scuola nonchè amica.........i due stanno insieme da6anni.........nonostante ne lui ne io avessimo detto niente a lei ha scoperto in modo squallido ogni retroscena senza che ne io ne lui sapessimo che ci aveva sgamati...... mi ha riempita di c***te dicendomi che lui non poteva stare senza di me anche se amava lei e balle simili che raccontano i militari............in quanto essendo lontani da tutto e da tutti.......hanno un altissimo tasso di probabilità per tenere aperte tante situazioni ambigue e nel frattempo salvare la faccia in società
    ho tradito un'amica ma sono sicura che a mia volta sono stata tradita da1cogl solo per il fatto che è1marinaio vi diro di piu non è1luogo comune l'ho sperimentato sulla mia pelle e mi sono bruciata
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    io non tollero le bugie...quando ne scopro una è praticamente impossibile per me perdonare...
    e non accetto nemmeno quelle piccole, che secondo me sono ancora più immotivate...
    la più grossa che mi abbiano detto? bah...ho quasi l'imbarazzo della scelta...
    diciamo il mio ex-amico manuel, che ha messo in piedi un castello di bugie allucinante per sfasciare la compagnia...ignobile!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Re: La peggior bugia

    Originariamente postato da *melyxa*
    A voi invece quali altre bugie vi hanno raccontato?
    Sfogatevi!!!
    La più brutta:
    - Le assicuriamo un tirocinio FORMATIVO


    La più comica:
    - ma sai che potresti fare la modella?

    la più classica:
    (sempre in tema di ragazzi)
    -ti lascio perchè ti amo troppo
    (sempre in tema di lavoro)
    - le faremo sapere
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    Data registrazione
    24-11-2006
    Residenza
    in BILICO
    Messaggi
    176
    la peggiore bugia? mi ha detto che mi amava.
    "al mondo ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere le mettiamo da una parte, ma le supposte dove le mettiamo?"



    se hai un po' di tempo x cazzeggiare... ---> http://s7.bitefight.it/c.php?uid=58254

    sono un uomo che sa cosa significa amare: vuol dire senza zucchero

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    me ne è venuta in mente un'altra...
    anni fa ero a cena a casa del mio moroso di allora (2 anni insieme) e sua madre a un certo punto mi abbraccia dicendomi "sei la figlia femmina che ho sempre desiderato!"
    io
    dopo una settimana lui mi molla...
    io
    lui: ti amo e voglio stare con te, ma i miei non lo devono sapere
    io:
    lui: sono due anni che mia mamma mi dice di lasciarti...
    io:
    che schifo...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Antonino DD
    la peggiore bugia? mi ha detto che mi amava.
    Coraggio, Antonino...è dura ma dopo un poco passa...
    E sai meglio di me che, finchè è durata, non è stata una bugia...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Il mio ragazzo non me ne ha mai dette, non riuscirebbe è troppo schifosamente sincero ma mi è stata detta una bugia grandissima da due persone che amavo che però non posso raccontare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  12. #12
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]Il mio ragazzo non me ne ha mai dette,COLOR]
    dunque, il mio:
    "frequenuento una, ma non è niente di serio"(stavano insieme da sei mesi e volevano andare a convivere....)
    ma si è fatto sgamare quasoi subito, mi ha fatto tenerezza...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732
    la peggiore bugia?

    dammi il voto poi a te ci pensiamo...................

    se non la finiscono con queste scemenze!!!!!!



    花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD
    Data registrazione
    24-11-2006
    Residenza
    in BILICO
    Messaggi
    176
    Originariamente postato da riversky
    Coraggio, Antonino...è dura ma dopo un poco passa...
    E sai meglio di me che, finchè è durata, non è stata una bugia...
    grazie dell'appoggio, sei molto gentile . forse hai ragione, non è stata una bugia, ma ora come ora è meglio per me che la consideri tale.

  15. #15
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    sulle bugie del mio primo amore ( e anche ultimo) potrei scrivere un libro!!!!ma qui riporto la più piccola... mi chiama alle dieci di sera dicendomi che stava in camera sua quasi per addormentarsi...quando di sottofondo si sentiva il classico rumore del vento che entra nel finestrino quando guidi a velocità folle!!!!!quando poi ti si ripresenta il giorno dopo e ti chiede ingenuamente:come fai a sapere che stavo in giro????mi aveva preso per deficente?!?!?!
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy