• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 749
  1. #16
    Silvia10
    Ospite non registrato
    no no tutti e 2 mi mancano!!!!
    non si sa niente dei nuovi prof...vedremo e speriamo bene

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742
    qualcuno ha seguito le nuove lezioni con i nuovi prof?

    Robert Browning's one.

  3. #18
    Silvia10
    Ospite non registrato
    io ho seguito la prima con Doricchi ma non ha detto i libri...

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342
    ma x gente come me che ha superato fisiologica ma nn psicobiologia (nico) a qale sorte va incontro? possiamo dare solo 1 parte d'esame?...spero di sì...e poi ragazzi visto che nn posso frequentare qualsiasi info mettetela qui...GRAZIE!!!!

  5. #20
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    basta ke avvis il prof via mail e farai solo la parte mancante

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641
    Originariamente postato da electra83
    ma x gente come me che ha superato fisiologica ma nn psicobiologia (nico) a qale sorte va incontro? possiamo dare solo 1 parte d'esame?...spero di sì...e poi ragazzi visto che nn posso frequentare qualsiasi info mettetela qui...GRAZIE!!!!


    Anche io ho fatto solo la prima parte, e ti assicuro che non ci saranno problemi, faremo solo metà esame!Bisognerà parlare con il prof, questo si Cmq io ho intenzione di seguire, perciò ti farò sapere
    ciao

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342
    ...grazie...genitlissima....ho visto nella sua bacheba elettronica ed ha fissato una data d'esame x maggio ma esclusivamente x i laureandi nella sessione stiva...mi chiedo: ce lo farà fare anche a noi?ci conto...tieni informata!!!!grazie grazie!!!

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    Data registrazione
    22-09-2006
    Messaggi
    62

    Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Scusatemi, qualcuno di voi sa per caso se finalmente il professore ha deciso quali libri adottare per l'anno scolastico in corso, per noi di sviluppo e salute? Io non sono davvero riuscita a capirlo...oltretutto da quello che mi è sembrato intuire non sapeva se farci prendere quello nero di neuroscienze, che tanto poi ci servirebbe pure per psicobiologia (anche se per soli due capitoli o.0), oppure un altro di cui ignoro il titolo. Grazie fin d'ora, spero soltanto non ci siano già altre discussioni a riguardo ma non mi è sembrato

  9. #24
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    stiamo aspettando che chi segue le lezioni ci dice i titoli

    speriamo li dice presto

  10. #25
    Neofita L'avatar di schantall
    Data registrazione
    20-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    9
    ciao a tutti!!! oltre a che libri vuole questo prof. mi sapete dire se fa l'esonero alla fine del corso?


    grazie!!

  11. #26
    mariagiòc
    Ospite non registrato
    ciao a tutti io ho seguito le prime lezioni del prof Doricchi e ha detto che per quanto riguarda i libri vanno bene sia il Bear che il Connors.di esonero non ne ha parlato

  12. #27
    Silvia10
    Ospite non registrato
    scusate ma se vanno bene entrambi i libri...ma lui ancora non ha messo il programma su internet...cosa dobbiamo studiare????
    poi ha detto qualcosa sul fatto che l'esale è aggregato con l'altra prof??
    io non capisco piu nulla...

  13. #28
    mariagiòc
    Ospite non registrato
    no,del fatto che l'esame è aggregato con psicobiologia non ha detto niente,anzi non sapeva nemmeno per intero il nome dell'esame.....cmq il programma d'esame lo metterà su internet,speriamo presto!

  14. #29
    MENTALmente
    Ospite non registrato
    ma quando ci sono le lezioni???
    e i libri?? solo neuroscienze? ma non ha detto i capitoli??

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    Data registrazione
    22-09-2006
    Messaggi
    62
    Sì ha dato due alternative....Neuroscienze (che già ci serve) e un altro....neuroscienze del comportamento qualcosa di simile non ricordo...e me l'hanno detto oggi...muahaha...
    Comunque, alla fine in pratica ha detto che va bene uno dei due, anche se lui ovviamente preferisce l'altro, che costa sempre 70 euro. Il bello, appunto, è che ancora non ha messo il programma....le lezioni sono lunedì, martedì, mercoledì dalle 18 alle 19.30 (caserma sani, aula 2).

Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy