• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40484950
Visualizzazione risultati 736 fino 749 di 749
  1. #736
    koalablu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Lo scopriremo tra qualche ora...speriamo di risolvere tutto!

  2. #737
    Partecipante L'avatar di Sbuffina
    Data registrazione
    29-08-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    qlk sa dirmi che devo fare x verbalizzare l esame... ho già verbalizzato orsini
    Sbuffina...

  3. #738
    Partecipante L'avatar di antodec84
    Data registrazione
    28-10-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    ciao qualcuno sa dirmi ora e luogo dell'esame di doricchi del 5 settembre? ho effettuato la prenotazione su infostud ma non mi da dettagli, sulla sua pagina non c'è scritto nulla e gli ho mandato una mail ma non risp... HELP MEEEEEEEEEEEE
    antonella

  4. #739
    Partecipante L'avatar di Sbuffina
    Data registrazione
    29-08-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    ragazzi quando ci sarà la verbalizzazione dell esame? qualcuno che l ha sostenuto il 5 settembre sa risp????grazie
    Sbuffina...

  5. #740

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Scusate, qualcuno mi sa dire la modalità di questo esame? è vero che c'è anche un'integrazione orale? Grazie.

  6. #741
    Partecipante L'avatar di Sbuffina
    Data registrazione
    29-08-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    ragazzi mi fate sapere per favore la data di verbalizzazione dell appello del 2 maggio?!devo assolutamente verbalizzare!!!grazie
    Sbuffina...

  7. #742

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Ciao a tutti... qualcuno di voi sa dirmi che domande fa Doricchi?? e? vero che escono sempre le stesse??? Vi prego aiutatemi... devo dare questo esame e sto un bel po' indietro.... Grazie mille!!! Ciao ciao

  8. #743

    Re: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Ciao a tutti, io ho dato questo esame ben 4 anni fa, a maggio darò psicobiologia, l'esame viene "congelato" per sempre o nel mio caso devo contattare il professore? Grazie

  9. #744

    Re: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    gli esami vengono congelati

  10. #745

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Ragazzi, qualcuno mi ha detto che di questo esame ci sono da qualche parte le possibili domande, ne sapete qualcosa?? Dove potrei guardare?? Girando qui ne ho trovate 4 o 5 ma mi sembrano un po' poche... Se qualcuno sa qualcosa...non ne posso più di questa triennale ex 509!!!! Ancora 4 esami...che stress!!!!!!!!!

  11. #746
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    ho dato l'esame l'anno scorso e le domande erano le stesse che ci sono nella sezione appunti e nei post precedenti
    leggi solo le domande e la risposta esatta cosi ti entrano più in mente....spero che tu trovi conferma da qualcuno che l'ha fatto più recentemente comunque è passato un anno!!in bocca al lupo

  12. #747
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito
    Data registrazione
    30-11-2007
    Messaggi
    195

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Ciao, qualcuno deve dare questo esame il 10? Come siete messi? Mi sembra terribile studiarlo con questo caldo, non riesco a vedere la fine del libro... Ma quante domande sono all'esame? Mi avevano detto 15 ma non lo so...

  13. #748

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    Citazione Originalmente inviato da didomerika84 Visualizza messaggio
    ho dato l'esame l'anno scorso e le domande erano le stesse che ci sono nella sezione appunti e nei post precedenti
    leggi solo le domande e la risposta esatta cosi ti entrano più in mente....spero che tu trovi conferma da qualcuno che l'ha fatto più recentemente comunque è passato un anno!!in bocca al lupo
    Perdona il mega ritardo, ma grazie x la tua risposta! L'appello di luglio l'ho mancato ma mi gioco il tuo "In bocca al lupo" per il 6. Ciao.

  14. #749
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

    allora, le solite domande. La risposta giusta sul midollo però è che la sostanza grigia è al centro, non che la bianca forma una h..

Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40484950

Privacy Policy