• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 148 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 2217
  1. #46
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    io faccio l'esame il 22 giugno e già stò in crisi anch'io....la paura è proprio perchè essendo il primo esame che fa il prof,non si sa come possa mettere all'esame...cmq io stò seguendo tutto il corso e soprattutto in qste ultime òezioni non mi perdo nulla anche perchè stà facendo fare solo esercizi che metterà all'esame...almeno così quel libro non dovrò toccarlo......
    la materia e i testi dell'esame non mi sembrano difficili....per niente...speriamo che vada tutto bene!!!

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di seishell
    Data registrazione
    28-01-2007
    Messaggi
    73
    ragazzi-per-favore-potete-mandarmi-qualche-esercizio-o-domande-che-il-prof-sta-
    dando-a-lezione?ho-avuto-dei-problemi-di-salute-e-mi-sono-persa-un-pò-di-lezioni-
    aiutatemi-vorrei-riuscire-a-superare-l'esame-del-22
    grazie-in-anticipo-la-mia-e-mail-è

    seishell@libero.it

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    65
    ragazze qualcono può scrivere che esercizi sta facendo fare a lezione ?????? Grazie in anticipo a tutti!!!!

  4. #49
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403
    ciao raga!vorrei tanto aiut ma scrivere gli esercizi è un pò difficile e lungo cmq posso dirvi d cs s tratta!nn sn molto difficili anzi bisogna sl velocizzarsi cn i tempi perchè alcuni passaggi sn un pò lunghini.il prof ha spiegato cme creare uno schema d codifica e da qui calcolre l accordo in percentuale degli osservatori e il kappa d cohen!cmq x cme ho capito questi saranno gli esercizi,mi dispiace nn poter fare d più,spero cmq d essrvi stata d aiuto.

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Data registrazione
    19-07-2006
    Messaggi
    459
    se hai lo scanner potresti scannerizzarli................oppure se sn ben chiari lasciali da agostino o dalle ragazze(fuori l'università dove si si fanno le fotocopie)faresti un piacere a tanti!!!!!grazie!!!!!
    Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi!


  6. #51
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403
    cerco di lasciarli ad agostino perchè nn ho lo scanner....vi farò sapere perchè devo risistemarli e adesso ho poco tempo per via dell esame di dinamica però farò il possibile!nn preocc perchè nn sn molto complicati!!!

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Data registrazione
    19-07-2006
    Messaggi
    459
    sei gentilissima grazie!!!!!!!!quando lo farai avvisaci su ops!
    Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi!


  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    Frattaminore
    Messaggi
    61
    Qualcuno sa x caso quante sono le domande d'esame e quanti esercizi ci saranno? Grazie 1000 in anticipo a chiunque saprà rispondermi!!!
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86
    Data registrazione
    19-01-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    177
    Ciao a tutti!purtroppo ho avuto dei problemi a venire le ultime 2 lezioni e volevo sapere se qlk1 può postare gli ultimi esercizi che ha spiegato e più o meno quello che ha detto circa l'esame. ho saputo solo che sono 35 domande!grazie

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-12-2005
    Messaggi
    142
    Il compito è costituito da 35 domande:28 sui due manuali,5 sul testo di Marcone e 2 sul Salerni.
    La risposta corretta a 17 domande sui manuali permette di essere sottoposti alla verifica della restante parte del compito, in caso contrario già si è bocciati!:argh
    Affinchè l'esame venga superato si deve anche rispondere correttamente a 2 domande sul Marcone e a 1/2 del Salerni.(1/2 xk si tratta di 2 esercizietti e magari qualcosa la sai qualche altra no...
    )
    Per il voto finale "se lo vede lui"...
    In bocca al lupo...

  11. #56
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403
    ciao c.caplin!queste infor l ha detto il prof all ultima lezione?xkè io purtroppo nn sn potuta venire,il prof alla penultima lezione disse ke era ancora indeciso sulla strutturazione delle domande adesso è sicuro?ti ringrazio in anticipo se puoi risp.

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-12-2005
    Messaggi
    142
    Si ha dedicato l'ultima lezione a spiegare la modalità d'esame...

  13. #58
    Partecipante L'avatar di federi77@libero
    Data registrazione
    29-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    43
    ragazze aiutatemi sapete se tra le domande può uscire qlche categoria dei vari codici presenti nel manuale l'osservazione del comportamento? e se c'è qlche esercizio simile al suo sul libro Salerni?
    confido in una vostra informazione per cortesiaaaaaaaa...grazie
    fede77

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    qlcuno che ha sostenuto l'integraione oggi potrebbe dire il prof com'è nelle domande..e cosa è uscito??

  15. #60
    venere87
    Ospite non registrato
    Mi hanno detto che il prof ha dato 12 domande che metterà nel compito! Qualcuno è così gentile da scriverle qua! Grazie mille!!!

Pagina 4 di 148 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy