• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 148 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2217
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    Data registrazione
    16-09-2006
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    63
    raga qlcn sa le pag del libro degli esercizi che si devono fare, anke qll relative agli esercizi?per fav.rispondete presto. grazie mille

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    devi fare il capitolo 3 e 4 dal libro degli esercizi...devi praticamente saper fare una matrice di confusione calcolarti l'accordo tra gli osservatori..l'accordo percentuale degli osservatore..il k da cohen..e devi saper calcolare la frequenza assoluta di comparsa e la percentuale di comparsa..e la frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione.......

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86
    Data registrazione
    30-10-2005
    Residenza
    sessa aurunca
    Messaggi
    91
    scusate quali sono queste 15 domande che il prof mette all'esame?vi prego se potete cercate di postarle......grazie mille

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    ma qndo le ha date il prof qste 15 domande?durante il corso?

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86
    Data registrazione
    30-10-2005
    Residenza
    sessa aurunca
    Messaggi
    91
    cosi è stato scritto nella pagina precedente.....non lo so.

  6. #66
    Partecipante L'avatar di federi77@libero
    Data registrazione
    29-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    43
    ragazze scusate sapete dirmi in quale parte del libro posso trovare come si calcola la matrice di confusione? per favore rispondete grazie
    fede77

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582
    Originariamente postato da federi77@libero
    ragazze scusate sapete dirmi in quale parte del libro posso trovare come si calcola la matrice di confusione? per favore rispondete grazie
    per quel che ne so io la matrice di confusione è una tabella a doppia entrata e a partire da essa misuri la percentuale di accordo e il k di cohen...ti riferivi a questo?

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-02-2007
    Messaggi
    103
    si fara l esame sia per le pari ke per quelle dispari...

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569
    ragazzi ma vi rendete conto ke l esame è fra pokissimo??allora aiutiamoci!!!qualkuno ci faccia sapere quali sono queste domande ke il prof ha dato !!!!e poi se nn riesci a fare gl esercizi sei bocciata lo stesso anke se hai risposto correttamente a tutte le altre????maledizionee!!ragà fateci sapere abbiamo bisogno di prepararci x passare ste esameee

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    io so che quelle 15 domande di cui si parla sono sono solo delle semplici domande che il prof a fatto vedere all'ultima lezione...ma ha anche detto che non sarebbero mai uscite quelle,perchè troppo semplici...
    e per rispondere a te Shueisha...si...il prof boccia se non hai almeno risposto bene ad almeno 17 sui manuali e 2 del suo libro e 1/2 dal libro degli esercizi...........qsto è qnto so!!!

  11. #71
    Partecipante L'avatar di federi77@libero
    Data registrazione
    29-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    43
    Originariamente postato da gengyfer
    per quel che ne so io la matrice di confusione è una tabella a doppia entrata e a partire da essa misuri la percentuale di accordo e il k di cohen...ti riferivi a questo?



    grazie mille si era questo che volevo!!!
    fede77

  12. #72
    qualcuno di voi sa se si devono saper calcolare anche gli indici S-I; U-I; IxI e l'indice di accordo sulle frequenze totali? Per intenderci quelli che sono a pag 44-45 del libro.

    Grazie!
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

  13. #73
    *-*psyco*-*
    Ospite non registrato
    x manu2222...il professore ha detto di non farli perchè tanto sono facili da calcolare..però non ha fatto capire se li metteva o meno all'esame!!ma se li provi a svolgere vedrai che sono davvero molto semplici...perchè ci si arriva x logica...

  14. #74
    Partecipante L'avatar di federi77@libero
    Data registrazione
    29-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    43
    Originariamente postato da *-*psyco87*-*
    devi fare il capitolo 3 e 4 dal libro degli esercizi...devi praticamente saper fare una matrice di confusione calcolarti l'accordo tra gli osservatori..l'accordo percentuale degli osservatore..il k da cohen..e devi saper calcolare la frequenza assoluta di comparsa e la percentuale di comparsa..e la frequenza proporzionale rispetto al tempo di osservazione.......
    Ciao psyco87..quindi se nn ho capito male i capitoli 1 e 2 del libro degli esercizi nn si devono fare? ma il modo in cui si costruisce una matrice di confusione nn mi sembra che ci sia nel libro potresti cortesemente dirmi in quale pag devo vedere?
    Grazie mille
    fede77

  15. #75
    *-*psyco*-*
    Ospite non registrato
    io non vorrei dirti cavolate...io personalmente il primo e il secondo capitolo degli esercizi non lo faccio,perchè mi atteno a ciò che il professore ha spiegato al corso e a ciò che ha detto che metteva come esercizi...(che sono quelli che ho già detto!).........per qnto riguarda la matrice di confusione,sul libro non spiega come si costruisce, ma per farti capire cos'è,la matrice di confusione è quella tabella che hai davanti qndo devi calcolarti il k di cohen......non so se sono stata abbastanza chiara....

Pagina 5 di 148 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy