• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 148 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2217
  1. #1456
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    428

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    ragà ricordate altre domande?

  2. #1457
    Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    171

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    vabbè a questo punto penso che escano direttamente domani...uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffff
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

    °Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

  3. #1458
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    ero all università oggi pomeriggio e ho visto il prof insieme alla poderico...in un aula....penso che stava seguendo gli esami di quest ultima..forse come assistente..non lo so!cmq nemmeno in bacheca c erano i risultati

  4. #1459
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    ragà ricordate altre domande?
    mnmh dunque: nell'infant observation l'osservatore è...
    una domanda sulla definizione di validità
    visual cliff
    q-sort cos'è
    l'accesso reattivo ( ma non ricordo la domanda )
    che cosa garantisce l'obiettività di un'osservazione
    che co'sè una matrice di confusione
    scala di uzgiris hunt-->0-24
    il fatto del volto vuoto,a soqquadro e normale

    werthaimer e il suono
    mi spiace per ora ricordo quelle che ho postato prima e queste
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  5. #1460
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    ragazzi ma quindi i risultati si trovavano??perchè una mia amica non si è trovata in nessuno dei 4 esercizi ed ha messo,x esclusione,i risultati che si avvicinavano maggiormente ai suoi...avrà sbagliato??

  6. #1461
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    bah..io nel mio mi trovavo con il risultato,solo la seconda richiesta il risultato si avvicinava,per il resto mi trovavo sia con l'accordo che per il k dell'ultimo esercizio...può darsi che comunque per la fretta si sia sbagliata o abbia sbagliato ad arrotondare...l'importante è che il margine di differenza non sia tanto rilevante esempio : un risultato è 64% ma la tua amica si trova 62 o 61...può mettere 64...anche a me,quando mi sono esercitata è capitato,sbagliavo ad arrontondare --> tipo 0.6578--> 0.6,non so se mi sono spiegata...comunque penso non debba preoccuparsi più di tanto...
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  7. #1462
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    bah..io nel mio mi trovavo con il risultato,solo la seconda richiesta il risultato si avvicinava,per il resto mi trovavo sia con l'accordo che per il k dell'ultimo esercizio...può darsi che comunque per la fretta si sia sbagliata o abbia sbagliato ad arrotondare...l'importante è che il margine di differenza non sia tanto rilevante esempio : un risultato è 64% ma la tua amica si trova 62 o 61...può mettere 64...anche a me,quando mi sono esercitata è capitato,sbagliavo ad arrontondare --> tipo 0.6578--> 0.6,non so se mi sono spiegata...comunque penso non debba preoccuparsi più di tanto...
    scusami ma per l accordo percentuale ricordi il risultato che hai messo???

  8. #1463
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    scusami ma per l accordo percentuale ricordi il risultato che hai messo???
    del secondo esercizio dici??? mi spiace i dati non li ricordo...però con i calcoli nel secondo esercizio mi trovavo fedelmente non ho titubato...nel primo esercizio bis mi pare che abbia messo un qualcosa che si avvicinasse...se mi dai qualche indizio per ricordare,perchè ho la mente proprio annebbiata
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  9. #1464
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    era l esercizio che si doveva fare prima del k di choen....io forse ho messo 66% se non sbaglio..

  10. #1465
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    si ricordo il secondo sia il secondo bis,mi trovavo con entrambi 66 mmmh ti ricordi le alternative??o l'altro
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  11. #1466
    Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    171

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    -Definizione di stabilità dell'osservatore
    -specimen record ( nn ricordo bene la domanda )
    -validità superficiale
    -validità concorrente
    -una sulla Montessori in riferimento all'educazione
    -nella scala x l'alternarza di turno nel gioco com'è l'ambiente (artificiale e strutturato; naturale e nn strutturato; artificile e strutturato a seconda dell'età del bambino; naturale e strutturato a seconda dell'età del bambino...xo nn ricordo cosa ho risp )
    -una sulla descrizione funzionale ke nn ricordo bene
    -una sulle tecniche aperte che nn sapevo per niente e mi ha fatto andare troppo nel pallone
    -l'accesso reattivo nn ricordo cosa chiedeva (forse da chi era stato usato) cmq le possibili risposte erano: Piaget; Freud; Wright; Corsaro.
    -il caso di dario, cosa si intende per osservazioni infarite
    -il caso di lorenzo a cosa miravano gli osservatori
    -nella scheda osservativa di bornstein i diversi livelli di codifica cosa analizzano (una cosa del genere)...cmq la risposta era gioco simbolico e non simbolico
    -qual'è la formula del k di cohen

    queste mi vengono in mente...scusate la poca chiarezza ma ho dei ricordi molto vaghi, più che altro ricordo gli argomenti ma non le domande precise...
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

    °Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

  12. #1467
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    257

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    a questo ora non li poteva pubblicà?? mah...vabè..li posterà direttamente domani allora...pazienza ....
    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero.







  13. #1468

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone


  14. #1469
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    31-12-2007
    Messaggi
    470

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    il voto è:
    28/28*4 + 5/5 + 3/3 = risultato *5

    calcola + o -il risultato

  15. #1470

    Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

    Salve a tutti!!!

    Per caso sapete dirmi quando sarà la convalida e a che ora? Grazie. Federica.

Pagina 98 di 148 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy