• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 54 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 805
  1. #166
    Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    111
    mi hanno chiesto di chiedere un'info sempre riguardante la furia..
    -l'esame dell'11febbraio per i nn frequentanti è scritto o orale??
    -quali sono i capitoli da fare del flavell per i nn frequentanti? e invece per i frequentanti quali sono??
    grazie mille!!

  2. #167
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-10-2007
    Messaggi
    135
    Citazione Originalmente inviato da selenity84 Visualizza messaggio
    mi hanno chiesto di chiedere un'info sempre riguardante la furia..
    -l'esame dell'11febbraio per i nn frequentanti è scritto o orale??
    -quali sono i capitoli da fare del flavell per i nn frequentanti? e invece per i frequentanti quali sono??
    grazie mille!!
    ciao selenity dunque il programma per i non frequentanti non so quale sia,però penso che l'appello dell'11 sia scritto con 3 domande a risposta aperta,perchè in questi ultimi 2 anni ha fatto così,
    per quanto riguarda i frequentanti i cap da fare del flavell sono 2,4,5,6 per levorato cap 1,6,7,8,9.

  3. #168
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Finalmente ho qualche notizia sull'esame di gennaio per i frequentanti... ecco perchè non si sapeva niente: l'hanno dato solo in tre!

    A quanto pare la prof è arrivata un'ora in ritardo perchè non si ricordava che c'era l'esame

    Si sono presentati in 7, le hanno chiesto come le sono sembrate le conclusioni individuali e lei ha risposto che su 7 solo 3 potevano andar bene, 3 erano sufficienti e una era insufficiente.

    La professoressa ha detto che tutte potevano dare l'esame, ma che la presentazione delle conclusioni per lei era molto importante. Dunque solo le tre persone che l'hanno fatta bene hanno dato l'esame. Sono state tenute circa 25-30 minuti (non ho capito se a testa o se sono state interrogate tutte e tre insieme, ma credo a testa perchè la mia amica che me lha riferito ha detto "in media"), ha chiesto un po' tutto il programma e hanno preso 30, 29 e 22

    Alle altre ha dato la possibilità di ampliare la sua relazione e presentarsi all'esame martedì prossimo. La mia collega dice che il problema principale di tutte quante le relazioni, secondo lei, è questo:

    Sul quaderno, durante le lezioni, avevano scritto che lei consigliava di citare un unico autore facendo dei collegamenti con la ricerca. Dunque hanno seguito alla lettera questa indicazione, e invece a quanto pare non è andata bene

    Riguardo alla lunghezza della relazione, la prof non ha chiarito di quante pagine la volesse, ha fatto solo capire che l'avrebbero potuta fare meglio.



    ...Mi sa che mi sono pentita di aver seguito
    Ultima modifica di Tiessina : 01-02-2008 alle ore 10.26.27
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #169
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    beh se dopo aver seguito e esserci fatte il mazzo per la tesina mette voti come 22... tanto vale dalo da non frequentante... almeno mi sarei risparmiata il lavorone per quella relazione..

  5. #170
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Già, ho pensato la stessa cosa... la relazione è stata davvero mazzosa tanto valeva studiare i libri interi al posto della relazione, in più se l'esame per non frequentanti è scritto ancora meglio...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #171
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Aiuto... che noia... dopo tutto il lavoro, poteva anche aiutarci un pochino... uff...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  7. #172
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-10-2007
    Messaggi
    135
    che stress è sempre la solita storia alla fine si segue per nulla

  8. #173
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze io a lezione avevo sentito che la Furia aveva detto di citare degli autori e delle teorie nelle conclusioni (anche se nn ricordo se avesse parlato di un solo autore o + autori) ma ora delle colleghe mi dicono che loro non hanno sentito questa cosa... voi sapete dirmi qualcosa? l'avete sentito a lezione o da qualche collega?grazie

  9. #174
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Io non ho capito se intendesse di mettere gli autori nelle conclusioni o nella relazione vera e propria...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  10. #175
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Io penso che nemmeno lei si ricordi cosa ha detto e come la volesse.
    Penso che l'unica cosa che rimanga da fare e farla e basta e sperare che gli vada bene, deciderà al momento...
    Io l'ho fatta riprendendo ciò che è risultato dalla somministrazione dei test e legandolo ai costrutti teorici e per forza di cose ho dovuto citare più autori, o meglio: 3 o 4. Speriamo vada bene anche se mi sono un pò demoralizzata leggendo qualche intervento sopra, dove è stato riportato che ha messo anche voti tipo 22.Sinceramente dopo aver fatto questo lavoraccio vedermi valutata con un 22 mi viene un pò il vomito... Non so come questa ragazza abbia sostenuto l'esame ma almeno un pò di più avrebbe potuto darle almeno valutando la tesina visto che le altre colleghe del suo gruppo hanno preso un voto alto significa anche che la tesina è stata fatta bene. poi bisogna vedere il criterio che usa, mistero

  11. #176
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    dolce ti quoto, dopo il lavoraccio della tesina un 22 (anzi 2) è assurdo

  12. #177
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    è risuccesso???
    nooo allucinante...ma che domande sta facendo questa donna???

  13. #178
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    no, scusa, ho detto "anzi due 22" nel senso che son 2 esami insieme perciò il voto ci vale uguale per i 2 esami della furia

  14. #179
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Ceee è vero ... ma non è possibile...speriamo di non essere valutata cosi, ce la metterò tutta...
    ma le domande che ha fatto non si sanno?

  15. #180
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Dolce da quello che ho capito hai messo gli autori nella relazione, e sono d'accordissimo. Avrei voluta farla così, ma purtroppo in gruppo è diverso e non è andata come si sperava. Volevo chiederti se secondo te, da ciò che hai capito, nelle conclusioni personali si mettono gli autori e i riferimenti teorici. grazie mille
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Pagina 12 di 54 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy