• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 54 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 805
  1. #76
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ma quando li vuole questi dati? io pensavo fossero x domani, ma varie colleghe mi hanno detto che da come hanno capito loro non è x domani

  2. #77
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    io ho capito cosi, forse sono stata io a divulgare la notizia sul forum, scusatemi tanto...

  3. #78
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Citazione Originalmente inviato da dolcecremy Visualizza messaggio
    io ho capito cosi, forse sono stata io a divulgare la notizia sul forum, scusatemi tanto...
    no dolce, non preoccuparti! t spiego: io avevo capito che li voleva la settimana scorsa ma poi la prof.ssa è mancata e la lezione successiva è quella d domani, perciò ho dato x scontato fossero x domani. Ma varie colleghe, anke non del forum, non ricordano sia x domani come ricordavo io

  4. #79
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Secondo me se n'è dimenticata pure lei.
    Vediamo di non ricordarglielo ancora, a lezione..

  5. #80
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Ragazze come è andata a lezione?
    Novità sui test?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  6. #81
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze potete dirmi cosa ha fatto oggi la professoressa a lezione? ha voluto i dati dei test?

  7. #82
    Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    109
    ieri alcuni gruppi le hanno dato la pen drive per scaricarsi i dati dei test già immessi su excel... aiuto... noi siamo troppo indietro...bisogna assolutamente provvedere a darglieli entro questi giorni... questo è un lavoro importante non tanto di per sè ma per darle i nostri nomi e cognomi ed avere poi magari eventuali facilitazioni per i frequentanti!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

  8. #83
    Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Citazione Originalmente inviato da astrocita Visualizza messaggio
    ieri alcuni gruppi le hanno dato la pen drive per scaricarsi i dati dei test già immessi su excel... aiuto... noi siamo troppo indietro...bisogna assolutamente provvedere a darglieli entro questi giorni... questo è un lavoro importante non tanto di per sè ma per darle i nostri nomi e cognomi ed avere poi magari eventuali facilitazioni per i frequentanti!
    Ben detto, per esperienza consiglio ciò che dice astrocita!
    Consiglio: fatevi notare a lezione, lei ne tiene molto conto e all'orale si basa esclusivamente sui discorsi detti. Possibilmente dateli assieme, sia il primo esame, sia il secondo.
    In bocca al lupo


    Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

  9. #84
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    A me non risulta che quest'anno ci sia l'orale...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  10. #85
    Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Citazione Originalmente inviato da marghetta Visualizza messaggio
    A me non risulta che quest'anno ci sia l'orale...
    Ah scusa non so questo. Io l'ho già dato (orale).
    Per esperienza con lei è meglio l'orale. Allo scritto fa stragi...


    Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

  11. #86
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    A noi ha parlato di uno scritto a domande aperte e "vuole" che diamo assieme il primo e il secondo esame. Può essere che cambi comunque...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  12. #87
    Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Citazione Originalmente inviato da marghetta Visualizza messaggio
    A noi ha parlato di uno scritto a domande aperte e "vuole" che diamo assieme il primo e il secondo esame. Può essere che cambi comunque...
    Non so, come ti ho detto io li ho sostenuti entrambi a Marzo.
    Io al triennio avevo dato uno scritto con lei ma mi ero trovato male. Poi questi li ho dati orali ed è andata molto molto meglio.
    Punti di vista ed esperienze soggettive. In ogni caso in bocca al lupo!


    Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

  13. #88
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Domanda su Excel:
    A parte sesso, età (in mesi) e "risposta" ad ogni singolo disegno, c'è altro da inserire?

  14. #89
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Crepi
    Blo: Con il mio gruppo abbiamo messo anche le risposte date nei primi venti minuti, il tempo totale e il numero delle risposte esatte.
    Ultima modifica di marghetta : 13-11-2007 alle ore 15.03.37
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  15. #90
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Le risposte, teoricamente, non le avrebbe dovute controllare lei (o chi per lei)?
    Ricordo male io?

Pagina 6 di 54 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy