• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 93 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1383
  1. #211
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    scusate ma qst esame resterà scritto anche dopo qst appello, x la sessione autunnale? o la modalità cambierà in funzione del numero dei prenotati?

  2. #212
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    la modalità cambierà in funzione del numero di prenotati..
    la Prof ha detto chiaramente che ha deciso di farlo scritto perché siamo in tanti,altrimenti avrebbe scelto la modalità orale per l'esame

    Quindi,suppongo,che se ad ottobre ci saranno una cinquantina di prenotati o giù di lì,lo farà orale
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #213
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    grazieee syr

  4. #214
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx
    la modalità cambierà in funzione del numero di prenotati..
    la Prof ha detto chiaramente che ha deciso di farlo scritto perché siamo in tanti,altrimenti avrebbe scelto la modalità orale per l'esame

    Quindi,suppongo,che se ad ottobre ci saranno una cinquantina di prenotati o giù di lì,lo farà orale


    Marò pure questa... come si fa con un 'esame del genere,se si è stati impossibilitati a seguire il corso?Accidenti non posso darlo...si accavalla con un altro esame per me spinoso...

  5. #215
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    ragazzi nessuna novità sulle domande su kaes???????????l'esame è dopodomani,vi prego aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #216
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    ragazzi ma anche voi state riscontrando difficoltà x accedere al sito di ops????????aiuto,questo nooo

  7. #217
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    problemi passati,forse era il mio computer! ehi ma non c'è più nessuno quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii HELPPPPPPPPPP

  8. #218
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    uè kira come sei messa x domani?io ho il manuale fatto bene...ma kaes per forza di cose lo devo arronzare...speriamo và..pure perchè il giorno dopo ho un altro esame..orale...ti lascio immaginare le mie condizioni...

  9. #219
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    immagino.........cmq siamo nelle stesse identiche condizioni,anche se ,a quanto mi è sembrato ,nel libro di kaes sono ripresi per lo più gli argomenti del neri.penso che approfondirò giusto il capitolo 3 sui processi primari, secondari e terziari.cmq in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!1

  10. #220
    ilapsicomania
    Ospite non registrato
    raga infatti nenache io riesco a memorizzare tutto il libro di kaes....ma mica sapete quante domande ci sono su neri e quante su kaes e soprattutto come procede x la valutazione? tipo mica fa come la nigro che fa la media tra i deu libri????
    helpppppppppppppppppppppppp
    in bocca al lupo a tutti x domani

  11. #221
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    le domande sono equamente distribuite e il voto è semplicemente la somma delle risposte giuste..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #222
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2006
    Messaggi
    365
    Originariamente postato da harmony1
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    A V V I S O
    (n°5301)


    Esame Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo del 18 luglio
    Orario d'inizio dell'appello


    Si avvisa i candidati al suddetto esame che l'appello inizierà alle 10,30, quindi 1 ora dopo l'orario precedentemente comunicato.Si procederà in ordine alfabetico.
    La docente

    Data: 26/06/2007
    ragazze nell'avviso stà scritto così quindi presumo che sia attendibile come informazione. che dite? [/B][/QUOTE]

    quindi domani e' alle 10e30 ??
    ...nei dettagli delle prenotazioni non ha corretto
    strano

  13. #223
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    se qualcuno ha le domande su kaes per favore me le mandate.......vi pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!domani c'è l'esame,help meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! robykitty@hotmail.com

  14. #224
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186
    Originariamente postato da kirapazz
    se qualcuno ha le domande su kaes per favore me le mandate.......vi pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!domani c'è l'esame,help meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! robykitty@hotmail.com
    ti ho mandato un messaggio privato..ciao e in bocca al lupo x domani

  15. #225
    Partecipante L'avatar di kirapazz
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    51
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata troppo gentile,veramente!e soprattutto "CREPI" :ANGEL:

Pagina 15 di 93 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy