• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 93 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1383
  1. #1231
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-03-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    Citazione Originalmente inviato da princess.mamy87 Visualizza messaggio
    io domani attina le prendo..e se ho tempo quando torno ve le passo ok?? mammama che bella notizia
    Le hai prese le domande?
    se si, postale per favore...tutti te ne saremo grati..

  2. #1232
    Partecipante Assiduo L'avatar di annina37
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    225

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    ragazze tranquilleee davvero sono andata io sono le stesse che gia ci sono negli altri appelli... mo nn so se sono uscite o no le nuove .... le mie amiche sono andate da agotino e me le hann portate sono sempre quelle...!!
    IN BOCCA AL LUPOOO A TUTTII E A MEEEEEEEEEEEEEE
    annina

  3. #1233
    Partecipante Assiduo L'avatar di annina37
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    225

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    ragazzi nn sono uscite quelle degli appelli scorsi solo qlc una.. sono nuove nn le ricordo bene tipo
    concetto di porta-sintomo
    assunto di base
    gruppo di lavoro e gruppo assunto di base
    abram
    la trasformazione in K
    sincronzzazione emotiva del gruppo
    spazio transpersonale
    campo come stato mentale..
    pero le risposte nn ricordo
    annina

  4. #1234
    Partecipante L'avatar di antonella88
    Data registrazione
    15-06-2007
    Messaggi
    34

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    grazie annina sei davvero gentile.....menomale ke c'è ancora qlc gentile....grazie mille

  5. #1235
    Partecipante Assiduo L'avatar di annina37
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    225

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    prego antonella88 se vuoi ti lascio la mie email per altre infomazioni.... hiihiihhiihhiii
    superdata!!!!!!!!!!
    annina

  6. #1236
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    San Giuseppe vesuviano
    Messaggi
    95

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    come era ben prevedibile x noi, poveri sfigati ke si sono trovati a fare i conti con l'ira di carmelina guerriera (adirata dopo aver sgamato ke x il suo esame ormai nn studiava più nessuno viste le fatidiche 94 domande,di cui tutti ormai erano in possesso), qsto è stato uno degli esami ke resterà nella storia della sun....27 promossi su 81...
    D'accordo sul fatto ke molti hanno tentato solo cn le domande, ma vi garantisco ke io, dopo aver rifiutato un22 a febbraio, i due libri li conoscevo davvero bene e ho preso solo 20!...la mia opinione è ke stavolta fosse davvero un esame proibitivo....convalido proprio xkè sono sicura di conoscere bene la materia e altrettanto sicura che x qsto test servisse solo fortuna e nn conoscenze!

  7. #1237
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    184

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    certo una bella differenza con i risultati passati...chi aveva ottenuto 30 con le domande e cji invece oea ha voti bassi pur avendo studiato...ma si può ripetere a settembre?

  8. #1238
    Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona
    Data registrazione
    28-12-2006
    Residenza
    Torre del Greco (Na)
    Messaggi
    288

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    penso proprio di sì..rifiuti il voto e lo fai a settembre..
    io sono stata fortunata..
    nonostante abbia dato solo uno sguardo alle domande in questi ultimi 3 giorni (l'altro ieri ho dato 1 altro esamone e ho preferito dare la priorità a questo)
    sono passata giusto giusto con 18... e viste le domande assurde e il numero di gambizzati,penso proprio che me lo terrò..
    per come stanno le cose,si è costretti a doverlo studiare,e pure bene direi...
    c'erano domande che chiedevano specificamente nome di autori per teorie o citazioni di frasi..e per quanto potessi studiarlo bene..non imparerei mai quelle cose,perchè sono superflue e non denotano se si è davvero capita una cosa o meno.
    Ragazzi,è arrivata l'ora di studiare quest'esame..
    quindi a quelli che lo faranno prossimamente..fatevi la croce..
    e prendetelo con filosofia,perchè le domande sono cattivelle...
    "arronzato è meglio!"[cit.]
    ----------------------------------------------

  9. #1239
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-03-2008
    Messaggi
    191

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    Posso dire che io i libri li ho studiati, eppure l'esame non l'ho superato. Non credo sia giusto porre delle domande così assurde per "punire" chi non ha avuto la fortuna negli appelli scorsi di imparare le domande!!! (che comunque trovo anche ciò scorretto).
    Mi pare strano che per una Prof.ssa come la Guerriera sia importante saper l'autore di questa o quella teoria, erano domande assurde stilate per bocciare! Pensavo che almeno lei fosse più sensibile, ma bisogna sempre ricredersi....Alla prossima sfortunati colleghi!

  10. #1240
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    San Giuseppe vesuviano
    Messaggi
    95

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    certo una bella differenza con i risultati passati...chi aveva ottenuto 30 con le domande e cji invece oea ha voti bassi pur avendo studiato...ma si può ripetere a settembre?
    ti consiglio vivamente di nn rifiutare...io a febbraio ho rifiutato 22....e domani convaliderò un 20!era veramente difficile!

  11. #1241
    Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87
    Data registrazione
    25-06-2007
    Messaggi
    182

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    certo che questa cosa è un'ingiustizia senza pari c'è gente che ha avuto voti altissimi senza leggere una pagina ... ed ora ci sono queste domande a tradimento...

    io personalmente quando feci questo esame, non ero a conoscenza delle domande...venni a saperlo giusto un paio di giorni prima e mi sentii un vero stupido ad aver "perso" due settimane per questo esame

    ad ogni modo questo è l'andazzo delle cose nelle nostra università...forza e coraggio per "mollarla" il più in fretta possibile

  12. #1242
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    Scafati, prov. Sa
    Messaggi
    195

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    Ragazzi vedete che ha messo anche una errata corrige per chi non l'avesse visto

    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

  13. #1243
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-10-2008
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    91

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    ragazzi scusate la domanda: la prossima sessione dovrei sostenere questo esame...ho controllato sul sito dell'università, nella pag. della professoressa, e sta scritto:"Modalità d'esame: accertamento orale"... che voi sappiate, è stata cambiata la modalità? grazie a chiunque mi risp...

  14. #1244
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    San Giuseppe vesuviano
    Messaggi
    95

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    fossi in te le manderei una email...nessuno di noi può saperlo con certezza xkè nn ci sono state occasioni in cui l'abbia potuto comunicare, nè sono presenti avvisi a riguardo...

  15. #1245
    Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**
    Data registrazione
    26-06-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: [857-841-842-113]Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo - Guerriera

    ragazzi qualcuno sa dirmi con sicurezza se l'esame resta scritto o è orale?

Pagina 83 di 93 PrimoPrimo ... 33738182838485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy