• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 143
  1. #46
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    Per LiaFalco: ma sei sicura di essere rientrata? Il concorso è scaduto un mese fa....mi sembra il 5 aprile...mah...

  2. #47
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    Ciao!!!Eh si....qst è la forza della disperazione...la prendo come un modo per fare esperienza...nn ho mai fatto un concorso pubblico e nn ho mai visitato Firenze....bacini...

  3. #48
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    Ciao nena ma perchè hai qst dubbio??!!!ho inviato la domanda un paio di giorni prima della scadenza...e la ricev.di ritorno mi è arrivata...quindi dovrebbe essere tutto ok...forse nn mi prenderanno in considerazione la laurea perchè nn ho inviato neanche il certificato...mi sono laureata pochi giorni prima della scadenza...

  4. #49
    rebbecca
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se era obbligatorio inviare le certificazioni di eventuali titoli di studio? Quindi non inviando nessun certificato si è automaticamente esclusi dal concorso?

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    da come ho capito io,se non hai i certificati dei titoli potevi ricorrere anche all'autocertificazione...infatti io ho fatto così per il certificato mancante di una master che ho fatto l'anno scorso...

    poi se leggete anche i post precedenti abbiamo detto più e più volte che le speranze di vincerle il concorso sono praticamente pari a 0 purtroppo!non sono così illusa!Ma se vengo apposta da Caserta a fare un concorso a FI è per farmi un nuova esperienza,per entrare a contatto con realtà nuove,diverse,più ampie...credo che l'Istituto degli Innocenti sia uno dei più importanti in Italia!credetemi,anche solo un'esperienza del genere pùò servire a capire tante cose ed orientarsi in questo cavolo di mondo del lavoro!!! (che sembra quasi non esistere!!!)
    Ultima modifica di Ivy : 05-05-2007 alle ore 18.29.27
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  6. #51
    cameliaelena
    Ospite non registrato
    capisco... infatti anch'io sono disposta a trasferirmi nel caso trovasi qualcosa di serio. Ma almeno io non ho tutta la famiglia qui. E dura separarsi da tutti... Ho vissuto questa cosa 6 anni fa quando sono andata via da casa. (Romania)
    Buon studio a tutti!

  7. #52
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    Ciao Rebecca...cmq c'era scritto di inviare una fotocopia semplice di eventuali titoli di studio...ora nn saprei..io l'ho fatta solo del diploma anche perchè nn avevo a portata di mano gli altri documenti...mi sn mossa tardi...speriamo bene!!!!

  8. #53
    rebbecca
    Ospite non registrato
    Ciao lia, grazie per la risposta, bisogna attendere solo l'elenco degli esclusi che verrà inserito sul sito dell'istituto, ma quando??????????????

  9. #54
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao scusate, io non ho allegato ne la copia del titolo di studio (maturità) per cui ho fatto l'autocertificazione, ne il curriculum vitae voi li avete allegati? Non mi escluderanno mica per questo???
    Ultima modifica di ciuchina83 : 05-05-2007 alle ore 20.17.54

  10. #55
    rebbecca
    Ospite non registrato
    ciao cucchiaina83, io mi trovo nella stessa situazione, anch'io non ho inviato nulla, ma a quanto pare era necessario. Non so che dirti, sul sito dell'istituto non è uscita ancora alcuna lista degli esclusi quindi dobbiamo ancora attendere

  11. #56
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ok grazie, speriamo bene!!!
    Io ho allegato la copia dei titoli di servizio (educatrice nido d'infanzia) e della laurea (terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva) che credo però non sia valutata.
    Comunque le probabilità di vincere il concorso erano pari allo zero!!!

  12. #57
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao Rebbecca, rileggendo il bando mi sono accorta che:
    "I titoli che il candidato voglia produrre (diversi dal titolo di studio che costituisce il requisito essenziale e che è già autocertificato nella domanda di partecipazione al concorso) dovranno essere elencati (nell'allegato B) e prodotti in fotocopia semplice".
    Quindi la fotocopia del diploma non doveva essere allegata.
    Per quanto riguarda il curriculum credo che non avendolo allegato non dovremmo essere escluse, solo avremmo meno punteggio.
    Almeno spero che sia così!!!
    Ultima modifica di ciuchina83 : 05-05-2007 alle ore 22.19.33

  13. #58
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, stamattina ho chiamato l'istituto per sapere quando verrà pubblicata la graduatoria degli esclusi e mi hanno risposto verso fine mese.
    Le date invece saranno comunicate come previsto il 15 Maggio.

  14. #59
    cameliaelena
    Ospite non registrato
    Grazie ciuchina delle informazioni!
    Buon studio!

  15. #60
    rebbecca
    Ospite non registrato
    ciao ciuchina grazie per l'informazione, non ci resta che attendere
    grazie ciao

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy