• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 143
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    grazie 1000 ciuchina! sei molto gentile!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    Originariamente postato da LiaFalco
    Ciao nena ma perchè hai qst dubbio??!!!ho inviato la domanda un paio di giorni prima della scadenza...e la ricev.di ritorno mi è arrivata...quindi dovrebbe essere tutto ok...forse nn mi prenderanno in considerazione la laurea perchè nn ho inviato neanche il certificato...mi sono laureata pochi giorni prima della scadenza...
    Scusa!!!
    Non volevo buttarti giu...ho riletto ora il tuo messaggio e mi sono accorta di aver fatto una gaffe....avevo visto che il 3/5 avevi scritto che ti eri appena iscritta (scusa il gioco di parole)..e pensavo al concorso!!! perciò ti ho detto che era già scaduto da un mese..invece ho capito che parlavi del sito..o sbaglio?
    Scusa e anzi, in bocca al lupo per questo conocorso!!

    Ciao,Nena.
    Ultima modifica di nena2003 : 09-05-2007 alle ore 13.26.28

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    Originariamente postato da LiaFalco
    Ciao nena ma perchè hai qst dubbio??!!!ho inviato la domanda un paio di giorni prima della scadenza...e la ricev.di ritorno mi è arrivata...quindi dovrebbe essere tutto ok...forse nn mi prenderanno in considerazione la laurea perchè nn ho inviato neanche il certificato...mi sono laureata pochi giorni prima della scadenza...
    Scusa!!!
    Non volevo buttarti giu...ho riletto ora il tuo messaggio e mi sono accorta di aver fatto una gaffe....avevo visto che il 7/5 avevi scritto che ti eri appena iscritta (scusa il gioco di parole)..e pensavo al concorso!!! perciò ti ho detto che era già scaduto da un mese..invece ho capito che parlavi del sito.
    Scusa e anzi, in bocca al lupo per questo conocorso!!

  4. #64
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    ...ma figurati...cmq si...mi riferivo al sito...Crepi il lupo!!!!

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    ragazzi è uscito il diario delle prove! il 14 luglio c'è la prova preselettiva e il 15 settembre sia prima che seconda prova!non immaginavo facessero entrambe le prove in un giorno!!
    Intanto bisogna aspettare comunque che esca l'elenco degli ammessi alla prova preselettiva!
    Per maggiori info questo è il sito

    diario prove
    Ultima modifica di Ivy : 15-05-2007 alle ore 10.37.18
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  6. #66
    cameliaelena
    Ospite non registrato
    grazie mille, Ivy!

  7. #67
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    Ciao....grazie tante ivy...speriamo bene!!!!Ho addirittura il dubbio di parteciparvi.....servirà a qlcs????baci.

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    65
    Ma dove e quando usciranno gli ammessi alla prova preselettiva??

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    in qualche post precedente qualcuno diceva a fine mese,e sul bando c'è scritto che esce sul loro sito
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  10. #70
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, ho appena visto le date delle prove...
    Mi chiedevo quali saranno la modalità (risposte aperte o chiuse) e gli argomenti della prova preselettiva.
    Qualcuno lo sa??
    Io avevo intenzione di chiamare per informarmi...

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    aaah beh direi che se rientro nella prova preselettiva farò giusto quella, dato che x settembre nn riuscirò mai a studiare tutto quello che va studiato per un concorso dato che fino a metà agosto sono in vacanza e poi ricomincio tirocinio e lavoro..beh vedremo


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  12. #72
    cameliaelena
    Ospite non registrato
    Sono ammessi alla preselezione tutti i candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione al concorso, salvo quelli per i quali sia stata accertata l’irricevibilità della stessa. I nominativi degli esclusi saranno pubblicati sul sito dell’Ente (www.istitutodeglinnocenti.it).
    Ma non si capisce quando.
    Ultima modifica di cameliaelena : 16-05-2007 alle ore 08.20.26

  13. #73

    la prova preselettiva si terra' sabato 14 luglio 2007 alle ore 12

    Dalla Gazzetta Ufficiale (4ª Serie Speciale - Concorsi) n. 38 del 15-05-2007

    Si comunica che il diario delle prove del concorso pubblico, per
    titoli ed esami, per il conferimento di tre posti di educatore a
    tempo indeterminato, cat. C1, ex sesta qualifica funzionale
    pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale "Concorsi ed
    esami" - n. 19 del 6 marzo 2007) e' il seguente: la prova
    preselettiva si terra' sabato 14 luglio 2007 alle ore 12 presso il
    Plesso Universitario, via della Torretta n. 16 - Firenze. A tale
    prova dovranno presentarsi coloro che abbiano fatto domanda e per i
    quali non sia stata dichiarata l'esclusione dal concorso stesso (i
    nominativi degli esclusi saranno pubblicati sul sito dell'Ente).
    La prima e la seconda prova scritta si terranno entrambe sabato
    15 settembre 2007: alle ore 9,30 (la prima prova) e alle ore 14 (la
    seconda prova) presso il Plesso Universitario, via della Torretta
    n. 16 - Firenze.
    Per informazioni telefonare al 055/2037368 o consultare il sito
    Internet www.istitutodeglinnocenti.it
    Ultima modifica di ezechiele : 16-05-2007 alle ore 15.52.11

  14. #74
    precisamente qui


    questo invece è il file tratto dal sito dell'istituto

    http://www.istitutodeglinnocenti.it/...-educatore.pdf
    Ultima modifica di ezechiele : 16-05-2007 alle ore 16.08.36

  15. #75
    Neofita L'avatar di LiaFalco
    Data registrazione
    28-04-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    12
    Salve ragazze..ma nessuna parte da Napoli o dintorni???almeno ci facciam compagnia....

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy