• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 143 di 143
  1. #136
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao!!! Anch'io ho lasciato 2 o 3 domande...
    I risultati saranno pubblicati sul sito o c'è qualche numero da chiamare?
    Io ho provato a chiamare al numero 055 2037268 per sapere quanti eravamo alla fine a fare la prova preselettiva ma mi hanno detto che non lo sanno perchè non se ne occupano più e non dobbiamo chiamare loro per i risultati che usciranno forse a fine mese.
    Se qualcuno ha altre notizie.....
    Grazie
    A presto
    Ultima modifica di ciuchina83 : 18-07-2007 alle ore 19.38.57

  2. #137
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    io non so nulla dei risultati...speriamo si sappiano presto così se devo studiare mi metto sotto (per la prova preselettiva non avevo praticamente aperto libro) altrimenti mi godo le vacanze e sarà per la prossima volta!!

  3. #138
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    65
    Sono usciti i risultati...io non sono stata ammessa...in realtà ne sono stati ammessi pochi...in bocca al lupo!

  4. #139
    Matricola
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    17

    solo 93 eletti!!!

    Neanch'io ce l'ho fatta... la prova era del tutto diversa rispetto a quello che mi aspettavo (soprattutto le domende sul Tribunale dei minori...). Tanti in bocca al lupo agli eletti!!!

  5. #140
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661
    Raga, ma su che cosa era la prova?

  6. #141
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    ragazzi anche io non ce l'ho fatta!ma nn è stato affatto una sorpresa! Auguri a quelli che sono passati e in bocca al lupo!

    Aiko la prova era su argomenti di pedagogia,psicologia e leggi riguardanti la Regione Toscana in materia di asili e simili.Poi c'era una o due domande di cultura generale e di psicofisiologia...
    Baci a tutti!!!!e un grazie generale a tutti voi per le info e il confronto tra noi!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  7. #142
    ciuchina83
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti anch'io non ce l'ho fatta per soli 2 punti!!!
    Vabbè sarà per la prossima volta!!!

  8. #143
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331
    nessuno è passato??su cosa vi preparate per le 2 prove scritte??

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy