• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Data registrazione
    24-06-2003
    Messaggi
    166
    sia l'ingegnere ucraino che il dir. tecnico dell'industria chimica hanno conoscenze che poi potrebbero tornare utili... scelta con la testa.... ma poi sei li e come fai a tenere fuori i due bambini?
    Insomma, se c'è una regola: prima le donne e i bambini ci sarà un motivo no?
    Tra l'altro è più facile che loro siano quelli con nessun altra alternativa....

    Insomma: Bimbo e donna incinta.

  2. #47
    Neofita L'avatar di laele
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    busto arsizio
    Messaggi
    12
    ...donna incinta perchè vale potenzialmente per due e trentenne perchè in situazioni del genere il training autogeno potrebbe salvare la vita a chi sta con me (troppa gente, niente privacy... dopo due ore farei una strage...)
    ehi, ma gli altri con me che lavoro fanno?ma loro la salverebbero una psicologa??

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    226
    spero di si!
    martina

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    31
    2 e 6.

    Non avrei competenze per salvare donne e bambini DOPO.
    Ultima modifica di 8Lettere : 09-06-2007 alle ore 23.09.27

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2007
    Messaggi
    168
    8 e 12.

    (perchè mi ostino a rispondere a questi test?)

  6. #51
    Neofita L'avatar di nunzia_182
    Data registrazione
    17-06-2007
    Residenza
    roma-trani
    Messaggi
    10
    donna incinta e bambino..così ti ho fregato, ne ho salvate 3 di persone!!!
    "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza"

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    egoisticamente parlando..

    1. Ricchissimo ebreo, proprietario di numerose fabbriche e depositi di alimenti conservati. ha già fatto abbastanza nella sua vita

    2. Ingegnere ucraino di 59 anni. Docente presso l’Università di Mosca di “tecniche di sopravvivenza nella steppa”. delle tecniche nella steppa imparerò sul campo

    3. Studente di medicina al Vanno fuori corso. fuori corso un motivo c sarà..se eri medico t salvavo..

    4. Avvenente entreneuse di Amburgo. e che m rappresenti??

    5. Sacerdote che ha trascorso 40 anni a prestare soccorso in un paese del Terzo Mondo. c rimaneva era meglio..

    6. Direttore Tecnico di una grande industria chimica della Repubblica Federale Tedesca. chimica..uhmm..nn credo che possa servire..






    7. Ingegnere, esperto in progettazione di impianti civili, implicato in collusioni mafiose. bhe nonostante le collusioni mafiose può essere utile per ritirare su la città..

    8. Donna di razza negra, al quinto mese di gravidanza. ..che futuro avrà questo bambino..na na..

    9. Bambino francese di 7 anni. ..cn che sensi d colpa crescerà quel bambino..na na..

    10. Infermiera dell’Ospedale di Stato di Pechino, di 33 anni. Priva della minima conoscenza della lingua italiana. anche se parla cinese il suo lavoro lo saprà fare no?

    11. Trentenne colto, simpatico, esperto di meditazione trascendentale e training autogeno. naa sarei gelosa poi se se la fa cn la cinese..

    12. Giovane ventenne di Forlì, miss Romagna 1985, di professione cuoca. anche io so cucinare..

    13. Celebre ricercatore e scienziato proposto come Nobel per la pace, 35 anni, omosessuale c vuole qualcuno d + pratico..

    in conclusione le mie scelte sn 7 - 10..per motivi del tutto egoistici d sopravvivenza..ma nella realtà nn so cosa avrei scelto..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



  8. #53
    Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    226
    mi sono piaciute le tue riflessioni!!!
    martina

  9. #54
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    grazie
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Bambino francese di 7 anni.

    e

    Trentenne colto, simpatico, esperto di meditazione trascendentale e training autogeno.



    Potrebbe esserci speranza per il domani...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  11. #56
    luciluxa
    Ospite non registrato
    donna nera e infermiera

  12. #57
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lisa1969
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    92
    5 e 8

    5 perchè ho sempre ammirato chi dedica la sua vita agli altri.
    8 perchè già ne passano tante per fame, povertà e razzismo...e poi un innocente che colpe ne ha?

    Certo rimane fuori il bimbo francese...ma voglio sperare che lo abbia già salvato qualcun altro...!!!
    il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce (Pascal)

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io la donna di colore (dato che c'è il 2X1) e il bambino di 7 anni, tanto l'italiano glie lo IMPARO io e poi è piccoletto, stiamo meno stretti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy