• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 64 PrimoPrimo ... 12526061626364 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 953
  1. #916

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    c è qualcun altro che come me viene da Roma?

  2. #917

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    CIao a tutti, sarò dei vostri e vorrei sapere se potete dirmi come arrivare dal terminal collemaggio all'università ed in particolare dove si trova l'aula d2.31 e tensostruttura e la segreteria! grazie confido in voi :-)

  3. #918
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-08-2009
    Messaggi
    66

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    ciao, benvenuto/a fra noi
    allora, da collemaggio all'università il collegamento è semplice: per la segreteria, l'aula d2.31 e la tensostruttura (che è nell'area di fronte al nostro dipartimento, attraversando la strada, dalle parti della mensa) ci sono diversi autobus che collegano, basta chiedere dell'ospedale (che è praticamennte attaccato all'università). Altre lezioni si seguono al Polo didattico Di Vincenzo che è molto vicino al terminal Collemaggio (si può raggiungere anche a piedi).
    Saluti.


    Citazione Originalmente inviato da balena1690 Visualizza messaggio
    CIao a tutti, sarò dei vostri e vorrei sapere se potete dirmi come arrivare dal terminal collemaggio all'università ed in particolare dove si trova l'aula d2.31 e tensostruttura e la segreteria! grazie confido in voi :-)

  4. #919

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Ciao! Le aule da te citate si trovano entrambe a Coppito, una più vicina all'ex facoltà di Scienze, l'altra vicino l'ospedale. Gli autobus che ti portano da quelle parti li trovi sul sito: http://www.ama.laquila.it/ , devi cercare tutti gli autobus che ti portano verso " Università Coppito" e che passano per il terminal! Dando un'occhiata qui: http://www.ama.laquila.it/muoversi/linee_orari.php gli autobus a te utili sono: 104, 106/108, M11(anche se te lo sconsiglio perchè passa pochissimo!), 80, 83, poi c'è anche il 15 e il 12 (però controlla sugli orari che passino a Coppito, perchè in alcuni orari non ci passano) e infine l'8! puoi scaricarti tutti gli orari dal sito che ti ho mandato!
    Per le aule la d.2.31 è nell'edificio dell'ex facoltà di medicina, lì dove c'è la nostra segreteria per intenderci! non è al piano terra però come la segreteria ma bensì alprimo piano!!! la tensostruttura invece si trova al parcheggio dell'ex facoltà di scienze. Quindi da medicina attraversi la strada, entri nel cancello di scienze e percorri la strada fino ad arrivare ad un parcheggio su una strada bianca, percorri tutta quella strada bianca e in fondo trovi un tendone, quella è la tensostruttura! anche tu primo anno di "Clinica e Dinamica"?
    Citazione Originalmente inviato da balena1690 Visualizza messaggio
    CIao a tutti, sarò dei vostri e vorrei sapere se potete dirmi come arrivare dal terminal collemaggio all'università ed in particolare dove si trova l'aula d2.31 e tensostruttura e la segreteria! grazie confido in voi :-)

  5. #920

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Citazione Originalmente inviato da RitaEsauRita Visualizza messaggio
    Ciao! Le aule da te citate si trovano entrambe a Coppito, una più vicina all'ex facoltà di Scienze, l'altra vicino l'ospedale. Gli autobus che ti portano da quelle parti li trovi sul sito: http://www.ama.laquila.it/ , devi cercare tutti gli autobus che ti portano verso " Università Coppito" e che passano per il terminal! Dando un'occhiata qui: http://www.ama.laquila.it/muoversi/linee_orari.php gli autobus a te utili sono: 104, 106/108, M11(anche se te lo sconsiglio perchè passa pochissimo!), 80, 83, poi c'è anche il 15 e il 12 (però controlla sugli orari che passino a Coppito, perchè in alcuni orari non ci passano) e infine l'8! puoi scaricarti tutti gli orari dal sito che ti ho mandato!
    Per le aule la d.2.31 è nell'edificio dell'ex facoltà di medicina, lì dove c'è la nostra segreteria per intenderci! non è al piano terra però come la segreteria ma bensì alprimo piano!!! la tensostruttura invece si trova al parcheggio dell'ex facoltà di scienze. Quindi da medicina attraversi la strada, entri nel cancello di scienze e percorri la strada fino ad arrivare ad un parcheggio su una strada bianca, percorri tutta quella strada bianca e in fondo trovi un tendone, quella è la tensostruttura! anche tu primo anno di "Clinica e Dinamica"?
    Grazie sei stata gentilissima! :-) si anche io primo anno clinica-dinamica. Te hai già fatto la triennale lì che sei così esperta :-)
    Ultima modifica di balena1690 : 08-10-2012 alle ore 16.31.33 Motivo: d

  6. #921

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Citazione Originalmente inviato da PALMAU04 Visualizza messaggio
    ciao, benvenuto/a fra noi
    allora, da collemaggio all'università il collegamento è semplice: per la segreteria, l'aula d2.31 e la tensostruttura (che è nell'area di fronte al nostro dipartimento, attraversando la strada, dalle parti della mensa) ci sono diversi autobus che collegano, basta chiedere dell'ospedale (che è praticamennte attaccato all'università). Altre lezioni si seguono al Polo didattico Di Vincenzo che è molto vicino al terminal Collemaggio (si può raggiungere anche a piedi).
    Saluti.
    +
    Grazie mille :-)

  7. #922

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    si,si...sono qui dalla triennale, e poi sono proprio aquilana, quindi sono avvantaggiata anche per questo!
    allora speriamo di conoscerci a lezione!
    Citazione Originalmente inviato da balena1690 Visualizza messaggio
    Grazie sei stata gentilissima! :-) si anche io primo anno clinica-dinamica. Te hai già fatto la triennale lì che sei così esperta :-)

  8. #923

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Salve, sono nuova del forum, ho intenzione di iscrivermi presso l'università di Psicologia de L'Aquila. Questa, sarebbe per me la seconda laurea, essendo già laureata in Ostetricia. Cerco chiarimenti da chi come me ha dovuoto fare il riconoscimento dei crediti. Sono della provincia di Caserta e vorrei effettuare tutta la procedura a mezzo raccomandata. Mi illustrate tutta la procedura? Grazie a chi mi aiuterà.

  9. #924

    Re: Riferimento: Info Universita' Aquila

    Ciao hai già fatto la prova? Da Roma quanto ci vuole per arrivare all'Università? Qualcuno dice 1 e 40 m, ma poi dal Terminal a Coppito con i bus locali quanto ci si mette? Grazie per le informazioni che mi puoi dare

  10. #925

    Re: Info Universita' Aquila

    Le mie domande erano per Balena 1690 ma grazie a tutti quelli che potranno darmi informazioni in più

  11. #926

    Riferimento: Re: Info Universita' Aquila

    Citazione Originalmente inviato da imaso655 Visualizza messaggio
    Le mie domande erano per Balena 1690 ma grazie a tutti quelli che potranno darmi informazioni in più
    ciao ,ancora non ci sono andata,ma in settimana credo di andare a fare un salto e ti farò sapere:-)

  12. #927

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Ciao a tutti!
    io vengo da Roma, sono iscritta al primo anno della magistrale. Sono partita alle 9 da stazione tiburtina, alle 10.40 ero a collemaggio e il primo autobus utile per coppito era alle 11. alle 11.25 ero in segreteria per immatricolarmi

  13. #928

    Riferimento: Info Universita' Aquila

    Se venite da Roma vi conviene scendere al Motel Amiternum, da lì, potete entrare nel bar del Motel per acquistare i biglietti e poi chiedete lì dove posizionarvi per aspettare un autobus che vi porti a Coppito università, quindi all'ospedale! Risparmiate sicuramente un po' di tempo!

  14. #929

    Re: Info Universita' Aquila

    Grazie Rita l'ho fatto oggi con un'amica che si vuole segnare alla triennale e infatti abbiamo fatto così, Rita anche tu fai parte di clinica e dinamica alla magistrale vero? Io devo iniziare il primo anno.
    Grazie ancora per avermi risposto

  15. #930

    Re: Riferimento: Info Universita' Aquila

    Scusate grazie anche a Undertow e a balena1690

Pagina 62 di 64 PrimoPrimo ... 12526061626364 UltimoUltimo

Privacy Policy