• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 61
  1. #46
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    trovo molto interessante la domanda di H2o sul fatto che, nonostante il sesso sia considerato un "calmante naturale", molto spesso nei periodi di stress diminuisce la voglia..
    purtroppo non so darmi una spiegazione, ma sicuramente sono una di quelle persone che quando sono impegnata in cose "più importanti del solito" o che hanno per me una grande valore la mia libido vola sotto zero.. forse perchè la mia mente è troppo occupata a cercare di risolvere il resto e non mi rimangono energie.. il mio focus attentivo è spostato su altre parti di me.. boh non saprei

    comunque, 31enne donna toscana, sento generalmente il bisogno 1/2 volte la settimana (escludendo il fatto che avendo un partner fisso lo facciamo quasi tutti i giorni, ma in questo caso entrano in gioco altri fattori)...

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    personalmente, il bisogno di fare sesso si presenta ogni giorno anche più volte al giorno.

    penso dipenda anche dal fatto che sono single e non lo faccio da un po', non saprei dire se sentirei questo bisogno così impellente nel caso in cui avessi una ragazza con cui sfogarlo, anche se cmq, ci si sfoga egualmente in un modo o nell'altro

    ah ho 24 anni e sono dela prov di varese vicino a milano anche se non capisco come possa influire la provenienza
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  3. #48
    theniaka
    Ospite non registrato
    ma non capisco... se non si ha una ragazza il bisogno sessuale e' frequente, me ntre se si ha e' meno...?!
    il mio bisogno sessuale si presenta ogni giorno, ma non ne ho bisogno mai di mattina!
    a presto!

  4. #49
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da theniaka
    ma non capisco... se non si ha una ragazza il bisogno sessuale e' frequente, me ntre se si ha e' meno...?!
    il mio bisogno sessuale si presenta ogni giorno, ma non ne ho bisogno mai di mattina!
    a presto!
    BEH SICURAMENTE IL FATTO DI NON AVERE UNA RAGAZZA CON LA QUALE DARE SFOGO AL PROPRIO DESIDERIO SESSUALE FA SI CHE IL DESIDERIO SIA PIù INTENSO E FREQUENTE.
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    sull'ic roma napoli
    Messaggi
    315
    qui (mi) domanderei: avendo in mente il pregiudizio che fare sesso costituisca un anti-stress, come mai nelle situazioni di stress evito il sesso invece di stare continuamente "a letto" con il partner?

    io sinceramente nn riesco a fare sesso col mio partenr se sono stressata o stanca e lo stesso vale per lui nonostante il de3siderio ci sia e lo posso assicurare ma il punto è che nn si crea l'intesa ottimale per poterlo fare, la voglia c'è e alle volte abbimao anche provato ma poi finisce che litighiamo su..ehm alcuni passaggi ... o sui preliminari e alla fine nn concludiamo e ci addormentimao ancora più nervosi di prima..il fatto che sia abntistress magari è solo un luogo comune p dipende dalla capcità di staccarsi dai propri pensieri diciamo cos'...

    cmq attualmente cazzeggio e sto a casa quindi vedendoci spesso c'è più possibilità e penso che più lo si fa più ti viene voglia come ha detto qualcuno e quindi direi ogni 3 giorni circa io (23 campania) però durante l'anno quando studio e sto a roma nn ci penso proprio e l'unica voglia che ho è d riabbarcciarlo lui 30 campania invece beh quasi tutti i giorni
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta


  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    sull'ic roma napoli
    Messaggi
    315
    ma si scusate forse la sparo grossa ma anche freud cmq diceva che la libido doveva essere scaricata su un oggetto estreno altrimenti poteva danneggiare il sistema psichico e quindi? ad alcune eprsone il sesso può essere una forma di sfogo e anche di apaggamneto rispetto alle frustaziioni della vita..scusate ho eltto l'ulima pagina dopo...
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta


  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975
    20 anni donna,campana....allora...se non ho un partner fisso,fare sesso non è uno dei pensieri che mi gira in testa,anzi. se invece ho una relazione...dopo 2 giorni i miei ormoni mi rikiamano all'attenzione!

  8. #53
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457
    Questione complessa.

    Quando avevo il ragazzo, e ci potevamo vedere, mi andava anche tutti i giorni
    visto che lui mi piaceva

    Il "bisogno" (se lo intendi proprio in senso fisiologico) si manfiesta ogni 3/4 giorni in assenza di un partner.

    O mamma mia spero di non dover arrivare a voler violentare il panettiere (sdrammatizziamo ) poi qualcuno si stupisc eche esistano le "amicizie amorose"...(vedete altro thread...l'astinenza a volte fa begli scherzi c'est la vie )

    Il desiderio di avere un rapporto sessuale con un partner però è DIVERSO dal bisogno fisiologico.
    Magari sii più preciso la prossima volta, con la domanda.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  9. #54
    *Shannon
    Ospite non registrato
    Donna...22 anni....napoli....single.......
    allora da fidanzata il "desiderio" di fare sesso con il mio ragazzo si presenta almeno ogni 3 max 4 giorni, da single riesco a non sentirne il bisogno anche fino a 30gg, dopo i quali xò inizio a dare di matto .......non so se incide la consapevolezza di non averne la possibilità o meno....
    Codename47 adesso però tutti vogliono sapere cosa hai dedotto dalle nostre considerazioni

  10. #55
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Quando avevo la fidanzata il desiderio era giornaliero.. anzi più volte al giorno con lei

    Da single, beh voglia varia... ma comunque rimane non un chiodo fisso ma quasi Diciamo almeno 3 - 4 volte a settimana

  11. #56
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    Donna, 21 anni, napoli.
    In media ogni 3 o 4 giorni....
    Avendo un partner fisso ne approfitto tutti giorni praticamente...
    Ho avuto 2 mesi di astinenza e non è stato molto carino!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Donna, 24 anni, dal Montefeltro...

    Potendo, più volte al giorno, o una sola che però dura mezza giornata non potendo, sopporto l'astinenza anche per mesi e mesi esistono altre cose in fondo.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  13. #58
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    Donna, 24 anni, dal Montefeltro...

    Potendo, più volte al giorno, o una sola che però dura mezza giornata non potendo, sopporto l'astinenza anche per mesi e mesi esistono altre cose in fondo .
    si ma a forza di docce fredde mi sto traformando in un polaretto....
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Mah io ad esempio d'inverno ho così tanto da fare che non ho proprio tempo di pensarci
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  15. #60
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    D'inverno invece è ancora più interessante pensarci, visto che ci si riscalda

    Per il resto.. a me estate o inverno.. megio l'estate perchè i vestiti sono più "interessanti"! E offrono più spunti comodi !

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy