• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: allucinante!!!!

  1. #1
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    allucinante!!!!

    Ciao a tutti vi racconto cosa mi è successo.
    Non so se è possibile farei nomi dei prof e comunque non voglio crearmi casini perciò mi mantengo sul vago, vi dico solo che sono di roma, ho fatto un esame a luglio scorso.Dovevo verbalizzarlo a settembre ma avevo una visita medica, perciò chiesi al professore come potevo fare, ovviamente lo avvertii per tempo e lui mi disse di non preoccuparmi e che avrei verbalizzato all'appello successivo ovvero dicembre.
    A dicembre però il professore non si è presentato rimandando la cosa per 3 volte di seguito senza avvertire.
    Praticamente per 3 volte noi siamo andati tutti li per verbalizzare e lui non c'era.
    Alla fine mi si stava creando il problema per la borsa di studio in quanto avevo necessità di verbalizzare l'esame entro dicembre perchè fosse valido e potessi partecipare al concorso.
    Ma questa data stava scadendo perchè lui non si presentava.
    Alla fine aveva deciso di verbalizzare a gennaio , cosa che per me era ormai troppo tardi.
    Lo contatto via mail unica via disponibile per comunicare con lui e gli espongo il problema. Mi assicura che a gennaio mi verbalizza con data di dicembre o precedente, quindi per me non ci dovevano essere problemi.
    Invece a gennaio lui non si presenta e manda un altra prof, pezzo grosso in facoltà e questa dice che non sa nulla che lei verbalizza solo con la data del giorno che sta verbalizzando e non gli interessa niente.
    Io mi "incazzo" e comincio ad alterarmi e spiego la situazione in cui mi trovo ovviamente sempre con educazione e questa mi dice che è colpa mia che dovevo venire a settembre!!!!!!
    Gli dico che avevo una visita e che avevo chiesto al prof come potevo fare ed era stato lui a dirmi di venire a dicembre e che invece il prof era stato assente frequentemente sia alle verbalizzazzioni che agli esami etc..
    Ma alla fine secondo lei ero io maleducata e stupida!!!!
    Mi ha trattata come una cretina mi ha offessa ripetutamente e alla fine me ne sono andata senza verbalizzare.(per mia scelta).
    Ho chiamato alll'avvocato del prof ho minacciato di denunciare tutti e alla fine mi hanno fatto andare a verbalizzare nell'associazione del prof dove trionfavano tappeti rossi e dove ovviamente non ho visto il professore ma mi ha verbalizzato il suo avvocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Senza parole
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Certo che se ne sentono di tutti i colori! Comunque ho notato che in vari ambiti se minacci la denuncia..è proprio vero Ara: ti stendono i tappeti rossi!!!

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Data registrazione
    05-05-2006
    Residenza
    Milano (ma sono fuggito da Foggia)
    Messaggi
    986
    Davvero incredibile. Ma non credere sia un caso isolato, a me la segreteria, per un passaggio di corso, si tenne il libretto per quasi nove mesi, che avrei dovuto fare? Non sostenere più esami? Solo una prof mi minacciò dicendo che lei non verbalizzava oltre il tot giorno e che avrei perso l'esame (un 28 e pure un esame propedeutico a tutti gli altri). Com'è andata a finire? Ho parlato col rettore, il preside della facoltà e la presidente del corso; il giorno dell'orale: "non si preoccupi, è tutto ok, ne riparleremo appena riavrà il libretto". Come volevasi dimostrare...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

  4. #4
    pulce1987
    Ospite non registrato

    Riferimento: allucinante!!!!

    beh...loro se ne fregano altamente se devi verbalizzare o meno ...se ne escono con frasi del tipo "avevo un impegno improrogabile al quale nn potevo mancare" e li ti verrebbe voglia di fargli mancare un altra cosa...la testa!

  5. #5

    Riferimento: allucinante!!!!

    oh, mio dio.Davvero senza parole

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Data registrazione
    04-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    606

    Riferimento: allucinante!!!!

    Sono rimasta senza parole!!

  7. #7
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: allucinante!!!!

    per fortuna è passatop del tempo e adesso mi sto per laureare!!!!alla facciazza loro !!!!quei 1800 euro me li sono presi eccomeee
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    Data registrazione
    04-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    606

    Riferimento: allucinante!!!!

    Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    per fortuna è passatop del tempo e adesso mi sto per laureare!!!!alla facciazza loro !!!!quei 1800 euro me li sono presi eccomeee
    Brava

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: allucinante!!!!

    Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    per fortuna è passatop del tempo e adesso mi sto per laureare!!!!alla facciazza loro !!!!quei 1800 euro me li sono presi eccomeee
    Brava, ma comunque da brivido!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    06-05-2013
    Messaggi
    19

    Riferimento: allucinante!!!!

    pa..zze..sco!!!

Privacy Policy