• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78

    Cerco compagnia per andare in Irlanda [Chiuso]

    Ciao a tutti, quest'estate vorrei tanto visitare l'Irlanda, anche perchè ho letto sul forum che lì è possibile trovare lavoro come psicologa più facilmente. Per adesso ho solo intenzione di andare a vedere che si dice, poi magari dopo l'esame di Stato potrei fare il pensierino di trasferirmi. Che ne pensate?

  2. #2
    ronaldinho
    Ospite non registrato
    non hai degli amici con cui andare?
    se vuoi ti accompagno
    Ultima modifica di ronaldinho : 08-04-2007 alle ore 23.34.23

  3. #3
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    dublino il mio sognoo.....

    quasi quasi

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78
    Il fatto è che i miei amici preferiscono tutti trascorrere le vacanze al mare!!! Ma io non ne posso più... ho visto spiagge di ogni tipo: spagnole, greche, portoghesi,maltesi, italiane...STOP!!! Vorrei fare qualcosa di diverso!
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Ho spostato in Area raduni il tuo Thread adelemassara perché così avrai maggiore visibilità per lo specifico della tua richiesta
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78
    ok...grazie!
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    E quando ci vorresti andare? Per quanto tempo?

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78
    Ci vorrei andare ad agosto (mi tocca aspettare le ferie perchè sto svolgendo il servizio civile) e rimanere lì una ventina di giorni.
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw


  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    Iooooooooo...già ci sono stata a Dublino...è molto bella cm città...davvero te la consiglio....
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    Data registrazione
    27-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    fantastica...l'irlanda..!!!!...non vedo l'ora di andarci...l'idea in realtà sarebbe quella di farmi regalare un viaggio dai miei genitori per la laurea...e regalarlo io al mio ragazzo sempre per la sua laurea...ci laureiamo più o meno nello stesso periodo...quindi possiamo festeggiare insieme...e la meta sarà sicuramente DUBLINO!!!...il fatto è ke voglio assolutamente fargli una sorpresa...e quindi dovrò rigorosamente organizzare tutto da sola alla perfezione...e sarà anke la prima volta...quindi...chiunque sia già stato a dublino....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................o gni consiglio è ben accetto...soprattutto per quanto riguarda la sistemazione...penso ke l'ideale sarebbe un b&b...ma sono solo ipotesi...fatemi sapre...consigli...consigli...consigli....
    Grazie infinitamente a chiunque mi risponda..!!!!

Privacy Policy