• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78

    Cerco compagnia per andare in Irlanda [Chiuso]

    Ciao a tutti, quest'estate vorrei tanto visitare l'Irlanda, anche perchè ho letto sul forum che lì è possibile trovare lavoro come psicologa più facilmente. Per adesso ho solo intenzione di andare a vedere che si dice, poi magari dopo l'esame di Stato potrei fare il pensierino di trasferirmi. Che ne pensate?

  2. #2
    ronaldinho
    Ospite non registrato
    non hai degli amici con cui andare?
    se vuoi ti accompagno
    Ultima modifica di ronaldinho : 08-04-2007 alle ore 23.34.23

  3. #3
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    dublino il mio sognoo.....

    quasi quasi

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Data registrazione
    03-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    78
    Il fatto è che i miei amici preferiscono tutti trascorrere le vacanze al mare!!! Ma io non ne posso più... ho visto spiagge di ogni tipo: spagnole, greche, portoghesi,maltesi, italiane...STOP!!! Vorrei fare qualcosa di diverso!
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw


  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Ho spostato in Area raduni il tuo Thread adelemassara perché così avrai maggiore visibilità per lo specifico della tua richiesta
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"