• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 326
  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Mony ci ha divisi per gruppi, ciascun gruppo doveva scegliere un profilo lavorativo e analizzarlo tramite una scheda che ci ha fornito lui, poi ciascun gruppo si confronterà con gli altri..l'esercizio dovrà essere presentato tra qualche lezione,non subito..

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    Non c'è stata nessuna esercitazione. Si stanno ancora formando i gruppi perchè alcune persone ad es. sono venute x la prima volta oggi (vedi calendario lezioni). Comunque sono stati già fatti tre gruppi, ognuno dei quali dovrà scegliere un tipo di lavoro nello specifico ( se militatre x es. di quale grado), e fare la job analysis. I gruppi si alterneranno nella funzione di osservatori, assessor e svolgimento del lavoro in questione...a rotazione. Per ora ci siamo solo soffermati nell'identificazione del tipo di lavoro per ognni singolo gruppo. Le persone che sono arrivate oggi sono state "spalmate"- cito testualmente il prof- tra i tre gruppi. Non credo che, per chi arriverà alla prossima, ci saranno problemi ... visto che il "bello" non è ancora iniziato.

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si, confermo! Non ci sarà nessun problema!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io non c'ho capito niente...

    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    Tiessina, cosa non ti è chiaro? Magari ti posso aiutare...

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Tiess cosa non hai capito?!
    Dicevamo che si è ancora in tempo a frequentare perchè ha fatto solo tre lezioni e perchè i gruppi che abbiamo formato non sono statici. Le persone nuove si aggiungeranno e comunque ci sarà una rotazione costante dei componenti. Il corso è per metà attivo, quindi ci saranno delle esercitazioni. Infatti abbiamo un compito da svolgere: definire e capire una professione nelle sue componenti e compilare una griglia. Per questo abbiamo già fatto i gruppi.
    Sei hai dei dubbi, dimmi pure!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    La Dottoressa Vaccarella ha inviato una email agli studenti frequentanti. In sostanza ha scritto che le lezioni riprendono il 20 marzo. Naturalmente ha sbagliato! Quindi suppongo che questa settimana ci siano le lezioni.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io 20 marzo?
    Eh si ma sa proprio che si è sbagliata
    Sarà sicuramente 20 aprile
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Originariamente postato da Tiessina
    Io 20 marzo?
    Eh si ma sa proprio che si è sbagliata
    Sarà sicuramente 20 aprile
    Non so... potrebbe essere anche 19 aprile, perchè le lezioni sono anche di giovedì... mah!!!

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    sinceramente adesso non mi sta entusiasmando...in queste ultime lezioni ci sta facendo solo fare esercitazioni senza, peraltro, darci una spiegazione decente delle dimensioni che osserviamo etc. mah...Sapete a quante lezioni si può mancare?

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Non lo so! credo tre volte... dovremo chiedere!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  12. #27
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Mi è arrivata ora una mail dalla tutor, la prossima lezione è fissata per il 3 maggio.

  13. #28
    Partecipante L'avatar di araik
    Data registrazione
    29-06-2004
    Messaggi
    44
    ciao, volevo chiedervi informazioni su prof., come vi sembra?
    sarà in commissione all'esame di stato di fine maggio secondo voi com'è? o meglio averlo in una commissione è un vantaggio o meno?
    vi ringrazio

  14. #29
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da araik
    ciao, volevo chiedervi informazioni su prof., come vi sembra?
    sarà in commissione all'esame di stato di fine maggio secondo voi com'è? o meglio averlo in una commissione è un vantaggio o meno?
    vi ringrazio
    Per quello che ho visto il Prof mi sembra molto bravo,naturalmente posso parlare solo del contesto delle lezioni, non so come si comporta in commissione..Comunque per quanto mi riguarda più che positivo

  15. #30
    Partecipante L'avatar di araik
    Data registrazione
    29-06-2004
    Messaggi
    44
    grazie!!
    scusa se ti chiedo ancora , conosci la Prof. Penna di generale com'è?

Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy