• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 1119202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 326
  1. #301
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    scusa non avevo visto

    Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    grazie kio per il link
    figurati


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #302
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Se qualcuna scopre quando sono le date dei prossimi appelli, potrebbe comunicarlo ?
    Grazie mille.

  3. #303
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da Pisola81 Visualizza messaggio
    Se qualcuna scopre quando sono le date dei prossimi appelli, potrebbe comunicarlo ?
    Grazie mille.
    Mi associo...se qualcuno riesce a sapere quando sono i nuovi appelli di Sangiorgi può comunicarceli??
    Sul sito non c'è ancora niente..

  4. #304
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Ciao a tutte,Sangiorgi ha messo un avviso nella sua pagina in cui scrive che il 12 alle ore14:00 ci sarà un pre-esame per laureandi della sessione di marzo,alle ore 15:00 un pre-appello per tutti gli altri.
    Mi chiedo ma in cosa consiste un pre-appello?
    Se qualcuno se qualcosa potrebbe gentilmente farmelo sapere.

  5. #305
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    me lo stavo domandando anche io...che poi nell'avviso precedente c'era scritto cHE l'appello del 12 era sospeso..e poi è solo per Assesment..e lavoro e nuove tecnologie??BOH BOH...

  6. #306
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Probabilmente farà un calendario...in genere per pre-appello intendono quello..

  7. #307
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Probabilmente farà un calendario...in genere per pre-appello intendono quello..
    Speriamo

  8. #308
    Partecipante Affezionato L'avatar di karmarossa
    Data registrazione
    31-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    101

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    anch'io sono un po confusa. devo dare un esame opzionale con sangiorgi (mi ero anche presentata al precedente appello ma nn ci ha potuto interrogare). uesto avviso che ha messo non è molto chiaro nel senso che non si capisce se per -pre appello- intende dire che domani ci fara' un calendario o ci interrogherà come faceva solitamente! anche perchè è vero che i suoi insegnamenti sono tanti ( tra l'altro non si capisce se lui può interrogarci o meno...o se quindi ci interrogheranno altri porfessori) ma non capisco come mai ha messo orari diversi a seconda dei vari gruppi di insegnamenti che ha fatto! insomma se qualcuna ha per caso sentito personalmente il prof e sa dire se domani fa solo calendario (pre appello ?) o interroga, puo gentilmente far sapere qualcosa qui sul forum? Cosi giusto per capire domani con che spirito andar li...ovvero da interrogazione o solo per sapere il giorno prossimo in cui interroghera! ho provato a mandare giorni fa email al prof ma nn ha mai risp!

  9. #309
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da karmarossa Visualizza messaggio
    anch'io sono un po confusa. devo dare un esame opzionale con sangiorgi (mi ero anche presentata al precedente appello ma nn ci ha potuto interrogare). uesto avviso che ha messo non è molto chiaro nel senso che non si capisce se per -pre appello- intende dire che domani ci fara' un calendario o ci interrogherà come faceva solitamente! anche perchè è vero che i suoi insegnamenti sono tanti ( tra l'altro non si capisce se lui può interrogarci o meno...o se quindi ci interrogheranno altri porfessori) ma non capisco come mai ha messo orari diversi a seconda dei vari gruppi di insegnamenti che ha fatto! insomma se qualcuna ha per caso sentito personalmente il prof e sa dire se domani fa solo calendario (pre appello ?) o interroga, puo gentilmente far sapere qualcosa qui sul forum? Cosi giusto per capire domani con che spirito andar li...ovvero da interrogazione o solo per sapere il giorno prossimo in cui interroghera! ho provato a mandare giorni fa email al prof ma nn ha mai risp!
    non usare il linguaggio sms, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  10. #310
    Partecipante Affezionato L'avatar di karmarossa
    Data registrazione
    31-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    101

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    linguaggio sms? mah! per un "non" scritto male di sfuggita!

  11. #311
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Si vocifera che il prof non interrogherà più e che quello di febbraio fosse l'ultimo suo appello,visto che lui non m'ha risposto alla mail se qualcuno avesse informazioni a riguardo mi faccia sapere

  12. #312
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da Pisola81 Visualizza messaggio
    Si vocifera che il prof non interrogherà più e che quello di febbraio fosse l'ultimo suo appello,visto che lui non m'ha risposto alla mail se qualcuno avesse informazioni a riguardo mi faccia sapere
    Si era l'ultimo appello con lui
    L'insegnamento è passato alla De Simone..almeno così dicono...solo che non c'è ancora niente di ufficiale....
    Ultima modifica di SiMo7682 : 15-02-2010 alle ore 21.37.19

  13. #313
    Matricola
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: Assessment - Sangiorgi - I anno-opzionale

    L' insegnamento è passato alla prof. Mondo. C'è qualcuno che deve sostenere l'esame con lei o l'ha già sostenuto? Per valutare com'è e se vale ancora la pena scegliere quest'opzionale o meno.

  14. #314
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Assessment - Mondo (ex Sangiorgi) - I anno-opzionale

    CIAO.Ma non c'è propio nessuno che lo ha dato con la mondo e può dirci qualcosa? Inoltre, volevo sapere dove posso trovare il programma. Grazie!

  15. #315
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: Assessment - Mondo (ex Sangiorgi) - I anno-opzionale

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    CIAO.Ma non c'è propio nessuno che lo ha dato con la mondo e può dirci qualcosa? Inoltre, volevo sapere dove posso trovare il programma. Grazie!
    Il programma è quello di Sangiorgi..lei ti chiede se hai frequantato o meno...poi ti fà domande leggendo il programma di Sangiorgi..

Pagina 21 di 22 PrimoPrimo ... 1119202122 UltimoUltimo

Privacy Policy