• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 110

Discussione: ufficio tirocini

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    374

    ufficio tirocini

    ho quasi terminato il tirocinio..ma a quanto pare hano chiuso l'ufficio a tempo indeterminato!!
    qualcuno sa dirmi a chi devo consegnare la relazione???

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Valeria sposto la discussione nella sezione giusta: sezione tirocini di Cagliari
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  3. #3
    glow1980
    Ospite non registrato

    Re: ufficio tirocini

    Originariamente postato da valeri@
    ho quasi terminato il tirocinio..ma a quanto pare hano chiuso l'ufficio a tempo indeterminato!!
    qualcuno sa dirmi a chi devo consegnare la relazione???
    io invece lo devo cominciare.... ma resta il problema "a chi consegnare la documentazione"

    penso che rivolgerci alla segreteria sia la soluzione migliore

  4. #4
    tipete
    Ospite non registrato
    pure io ho lo stesso problema...mi serve una proroga del tirocinio ma non so dove rivolgermi...
    assurdo,davvero assurdo

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Mia madre mi ha raccontato (ma io non l'ho letto) che a Sa Duchessa ci sono state delle proteste perchè hanno adibito un'aula per fare un lavoboratorio di non so che cosa, credo esterno, e per farlohanno dovuto rinunciare ad aule che giò sono poche e hannop dovuto chiudere l'ufficio tirocini.
    Dice anche che il "responsabile" di sa duchessa (così ha detto lei, ma secondo me qualcosa l'ha sbagliata) ha mandato viia quelli del laboratorio... ma la cosa mi sembra molto strana.. anche perchè se non è stato lui ad offrire l'aula al laboratorio, chi è stato?

    Comunque... questo è quello che mi ha raccontato... senza responsabilità però
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    RIPRISTINO ATTIVITA' UFFICIO TIROCINI.



    A V V I S O





    Ripristino attività


    Si comunica agli studenti interessati che l'ufficio tirocini riprenderà la consueta attività il giorno 18/04/2007 presso lo studio n°16 C, al terzo piano.

    17/04/2007

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Allora c'era qualcosa di vero in quello che ha raccontato mia madre! Maglio così son contenta per voi... (e per me l'anno prossimo...)
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  8. #8
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    RIPRISTINO ATTIVITA' UFFICIO TIROCINI.



    A V V I S O





    Ripristino attività


    Si comunica agli studenti interessati che l'ufficio tirocini riprenderà la consueta attività il giorno 18/04/2007 presso lo studio n°16 C, al terzo piano.

    17/04/2007

    di fatto questo annuncio è una presa x i fondelli
    la mia collega è andata,indirizzavano tutti al terzo piano studio 16 ma niente ufficio tirocinio

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    Originariamente postato da Tiessina
    Mia madre mi ha raccontato (ma io non l'ho letto) che a Sa Duchessa ci sono state delle proteste perchè hanno adibito un'aula per fare un lavoboratorio di non so che cosa, credo esterno, e per farlohanno dovuto rinunciare ad aule che giò sono poche e hannop dovuto chiudere l'ufficio tirocini.
    Dice anche che il "responsabile" di sa duchessa (così ha detto lei, ma secondo me qualcosa l'ha sbagliata) ha mandato viia quelli del laboratorio... ma la cosa mi sembra molto strana.. anche perchè se non è stato lui ad offrire l'aula al laboratorio, chi è stato?

    Comunque... questo è quello che mi ha raccontato... senza responsabilità però
    Il responsabile era Granese! Cmq quello che ha detto tuo mamma era giusto, era sul giornale.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

    "C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da tipete82
    di fatto questo annuncio è una presa x i fondelli
    la mia collega è andata,indirizzavano tutti al terzo piano studio 16 ma niente ufficio tirocinio
    bene... nell'annuncio dice studio 16 C..non è che la tua collega ha sbagliato?

  11. #11
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    bene... nell'annuncio dice studio 16 C..non è che la tua collega ha sbagliato?
    nuu anche perche era un bel gruppetto a essere indirizzato li e invece non c'è un ufficio tirocini.
    questo la sett scorsa,spero abbiano risolto.io finisco tra poco e devo consegnare tutto

  12. #12
    glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    nuu anche perche era un bel gruppetto a essere indirizzato li e invece non c'è un ufficio tirocini.
    questo la sett scorsa,spero abbiano risolto.io finisco tra poco e devo consegnare tutto
    bhè, sicuramente ci sarà un orario...non penso sia aperto sempre.. mhà

    comunque avevo scritto in un'altra discussione che prof. argiolas in una mail mi ha consigliato di rivolgerci al sign. spano in presidenza.

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da tipete82
    di fatto questo annuncio è una presa x i fondelli
    la mia collega è andata,indirizzavano tutti al terzo piano studio 16 ma niente ufficio tirocinio
    Originariamente postato da tipete82
    nuu anche perche era un bel gruppetto a essere indirizzato li e invece non c'è un ufficio tirocini.
    questo la sett scorsa,spero abbiano risolto.io finisco tra poco e devo consegnare tutto
    L'ufficio tirocini è esattamente dove dice l'avviso...ci sono andata stamattina..
    anche se fosse stato chiuso quando sono andate le tue colleghe...comunque c'è il cartello "Ufficio tirocini"...

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Data registrazione
    01-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    399
    In effetti la scorsa settimana non era facile trovarlo !!!!
    Ora ho visto che hanno messo i cartelli, ma manca l'indicazione dei giorni e degli orari di apertura
    Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
    Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
    Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da newsailor
    In effetti la scorsa settimana non era facile trovarlo !!!!
    Ora ho visto che hanno messo i cartelli, ma manca l'indicazione dei giorni e degli orari di apertura
    Dovrebbero esserci sul sito..

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy