• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Master Publitalia

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-01-2004
    Messaggi
    95

    Master Publitalia

    Ciao a tutti!

    Sto valutando i master e le specializzazioni che sono presenti in Italia e sono incappata nel sito di master publitalia su marketing e comunicazione...molte aziende sostengono questo master e dato questo uscendo da questo master hai una buona sicurezza nel poter entrare in una di queste grosse anziende...

    Volevo sapere cosa ne pensate...se qualcuno ha qualche info in piu?o l'ha già fatto?....

    Grazie mille

    birimba

  2. #2
    Partecipante L'avatar di francezka
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    VERONA
    Messaggi
    54
    ciao birimba io ho partecipato ad un master competitor di publitalia,e anche li hai buone possibilità dopo di entrare nel mondo del mktg e comunicazione ti lascio il link se vuoi...

    http://www.mca-venezia.eu

    se vuoi info in più sono disponibile..ciao!

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-01-2004
    Messaggi
    95
    Grazie Francezka per la tua risposta!

    ma come è stato questo master?utile?ti formano bene?...ma poi finito il master hai avuto la possibilità di fare parte di qualche grossa azienda?

    Grazie per le info che mi potrai dare

    buona giornata

    birimba

  4. #4
    Partecipante L'avatar di francezka
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    VERONA
    Messaggi
    54
    Allora il master l'ho terminato a metà marzo, quindi da un mese circa, adesso sto facendo lo stage presso la BCC Banca Credito Cooperativo ufficio marketing e comunicazione, sono finita qui perchè mi piaceva l'idea della banca, altrimenti per farti un 'idea sono stata contattata (e ho fatto il relativo colloquio)
    GRUPPO COIN
    ARMANDO TESTA (AGENZIA)
    AFFINION GROUP
    MONDADORI

    Altri miei compagni attualmente svolgono lo stage presso RCS (RIZZOLI), ARMANDO TESTA, MONDADORI, GRUPPO VOLKSWAGEN, FERRERO (cioccolatini )
    ERMENEGILDO ZEGNA, DIESEL, PLEON, PIAGGIO...
    Il master è duro (se lo segui bene,studi, ti applichi etc) anche perchè è full time tutta la settimana (8 ore al giorno)..però secondo me ne vale la pena....

Privacy Policy