• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 288
  1. #271
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    pare di si.. allo scorso appello ha detto questa data..
    Grazie per la notizia, allora. Magari è la volta buona che riesco a togliermelo di torno ^__^

  2. #272
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    490

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    cerco con molta urgenza la traduzione del capitolo 5 del Crossley.. chi può aiutarmi per cortesia!? da 3effe stamattina mi hanno detto che il materiale me lo possono consegnare a partire dal 21 novembre e io non posso aspettare così tanto.. mi aiutate!?

  3. #273
    Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    Data registrazione
    16-07-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    435

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Sissit, spero ti possano essere utili, in fondo c'è anche l'articolo del Crossey.
    Files allegati Files allegati

  4. #274
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    490

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da trillililli Visualizza messaggio
    Sissit, spero ti possano essere utili, in fondo c'è anche l'articolo del Crossey.
    grazie infinite!!!!!!!!!!!! a buon rendere!!!!!!!!!!!!

  5. #275
    Partecipante L'avatar di lorenza.a
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    ciao a tutti!sapete se ci sarà un appello a dicembre?
    grazie in anticipo!

  6. #276
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da lorenza.a Visualizza messaggio
    ciao a tutti!sapete se ci sarà un appello a dicembre?
    grazie in anticipo!
    si vorrei saperlo anch'io!!!

  7. #277
    Partecipante L'avatar di lorenza.a
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    ragazze ho mandato una mail alla prof che mi ha risposto dicendomi che il prossimo appello sarà direttamente il 10gennaio alle ore 9.

    per quanto riguarda il programma, ho chiesto da3effe disabilità e tecnologie assistive informatiche pg 143-153..ma non ce l'hanno..voi dove l'avete trovato? e chi è l'autore..di questo passo per dieci pagine mi sfuma l'esame....helppp!

  8. #278
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Qualcuna sa se, per caso, ci sarà qualche appello per questo esame a marzo o aprile? Mi manca un opzionale e mi sto orientando su questo!

  9. #279
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Ciao morghanne ma sai che mi sta venendo il dubbio che anche questo esame non sara più con lei ...perché stranamente nella sezione appelli mancano le date estive....speriamo di no!

  10. #280
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da elielieliro Visualizza messaggio
    Ciao morghanne ma sai che mi sta venendo il dubbio che anche questo esame non sara più con lei ...perché stranamente nella sezione appelli mancano le date estive....speriamo di no!
    Ah bene! Ma fatemi capire... ma di questo passo come cavolo facciamo a sostenere gli esami, noi?
    Tra l'altro, ho mandato una email anche a lei direttamente e, inutile dire, non mi ha risposto!
    Ultima modifica di morghanne : 08-02-2011 alle ore 21.02.44

  11. #281
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    Ah bene! Ma fatemi capire... ma di questo passo come cavolo facciamo a sostenere gli esami, noi?
    Ciao io prima ho spedito una email alla petretto...spero mi risponda! Mi e' venuto questo dubbio perché lei in genere metteva tutte le date degli appelli....invece caso strano non ci sono. Così e' avvenuto per maxia, nonnis che effettivamente non faranno piu gli esami per noi!( almeno cosi sembra) pero e' una mia supposizione vista l'aria che tira da noi! Comunque appena so qualcosa ti faccio sapere anche io lo devo dare...

  12. #282
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da elielieliro Visualizza messaggio
    Ciao io prima ho spedito una email alla petretto...spero mi risponda! Mi e' venuto questo dubbio perché lei in genere metteva tutte le date degli appelli....invece caso strano non ci sono. Così e' avvenuto per maxia, nonnis che effettivamente non faranno piu gli esami per noi!( almeno cosi sembra) pero e' una mia supposizione vista l'aria che tira da noi! Comunque appena so qualcosa ti faccio sapere anche io lo devo dare...
    Beh senti un attimo... io volevo dare psicopatologia e per questo insegnamento c'è stato il salto di sessione. Avevo scritto ad Argiolas, chiedendo cosa dovessi fare e lui mi aveva risposto "eh..data l'indisponibilità dei ricercatori si dovrà aspettare a nominare la nuova commissione...se ha problemi di laurea mi faccia sapere che troviamo una soluzione". Ora, dato che non è che me ne restino troppi di opzionali, tutt'al più ci rivolgeremo ad Argiolas perchè ci trovi questa benedetta soluzione. Magari prima di giugno... perchè non mi vorrei trovare all'ultimo con l'acqua alla gola e non riuscire a risolvere niente... E' una situazione assurda

  13. #283
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Ciao morghanne, ma sai che ho saputo che a febbraio, la petretto ha fatto gli esami di masala...io appena posso vedo anche io di contattare argiolas anche se non so perché mi arrivano le sue email con un allegato che non riesco a visualizzare, ma forse e' un problema Del iPod ! Comunque anche io sto cercando di organizzarmiper finire gli esami al più presto ....ma davvero ci creano problemi a pianificare il lavoro, il mio terrore sono i cambi di programma....ci aggiorniamo ciao ciao

  14. #284
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da elielieliro Visualizza messaggio
    Ciao morghanne, ma sai che ho saputo che a febbraio, la petretto ha fatto gli esami di masala...io appena posso vedo anche io di contattare argiolas anche se non so perché mi arrivano le sue email con un allegato che non riesco a visualizzare, ma forse e' un problema Del iPod ! Comunque anche io sto cercando di organizzarmiper finire gli esami al più presto ....ma davvero ci creano problemi a pianificare il lavoro, il mio terrore sono i cambi di programma....ci aggiorniamo ciao ciao
    A questo punto ti faccio una proposta: andiamo direttamente a parlare con la Petretto? perchè se è vero che fa sostenere anche l'esame di Masala e se magari mette un appello a marzo o aprile, potremmo anche decidere di toglierci il dente e darli tutti e due assieme no? Saresti disponibile? Potremmo anche studiare o ripetere assieme!

  15. #285
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia della salute - Petretto

    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    A questo punto ti faccio una proposta: andiamo direttamente a parlare con la Petretto? perchè se è vero che fa sostenere anche l'esame di Masala e se magari mette un appello a marzo o aprile, potremmo anche decidere di toglierci il dente e darli tutti e due assieme no? Saresti disponibile? Potremmo anche studiare o ripetere assieme!
    Ciao morghanne si per marzo o aprile e' perfetto ...a me mancano due opzionali...quindi e' perfetto! Ci mettiamo d' accordo in privato! ....comunque ho appena aperto la posta e non ho nessuna notizia della petretto.....

Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo

Privacy Policy