• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 288
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Allora, se non si è seguito il corso (inteso come: da quando sono iscritto questo corso è stato fatto si o no?) l'esame non puoi sostenerlo, e semmai dovessi farlo ti viene annullato dalla segreteria. Conviene aspettare, fidati.


    Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    mi state facendo un pò di terrorismo psicologico
    missà che è meglio buttarmi su Masala allora...

  3. #33
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Secondo me sono le voci di corridoio infondate a fare terrorismo psicologico,non quelle di chi ci è passato per esperienza

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Macchè terrorismo! chiedi i verbali del consiglio di corso di laurea, così sei più sicura.


    Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
    Kahlil Gibran

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Facciamo che aspetto è meglio... ho già deciso...

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Io son d'accordo con dolce quando dice che le lezioni non sono obbligatorie, però credo che si debba tenere conto del fatto che le lezioni sono divise tra primo e secondo semestre. Chi è fuori sede e non segue ha comunque il dovere di informarsi su come sono strutturati e divisi i vari insegnamenti, secondo me...
    In ogni caso a chi decide di rischiare auguro che sia come dicono loro (è probabile anche che la segreteria non se ne accorga, perchè non si può ricordare se in quell'anno quell'insegnamento è stato fatto al primo o al secondo semestre), la mia è solo questione di cautela... dopotutto ci sono anche altri esami, perchè dare per forza quello?
    Ultima modifica di Tiessina : 25-11-2007 alle ore 13.35.10
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Il motivo è semplice, volevo riuscire a dare Masala e Petretto insieme, visto che Masala ha dato gli stessi libri del triennio devo effettuare solo un ripasso, cosi fatto fatto , e mi potevo concentrare poi su quelli più difficilotti

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Citazione Originalmente inviato da dolcecremy Visualizza messaggio
    Il motivo è semplice, volevo riuscire a dare Masala e Petretto insieme, visto che Masala ha dato gli stessi libri del triennio devo effettuare solo un ripasso, cosi fatto fatto , e mi potevo concentrare poi su quelli più difficilotti
    ...ed effettivamente non hai tutti i torti
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  9. #39
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    Se siete iscritte al II anno non ci sono problemi. Questo problema si è verificato quando un gruppo di studenti iscritti a marzo di due anni fa (me inclusa) voleva sostenere l'esame di ps sociale della salute con Fornara che era partito a novembre. In questo caso non sarebbe stato riconosciuto dalla segreteria, ma eravamo al I anno! Dopo che siete iscritte al II non vi fanno storie, almeno così dicono in segreteria (ovviamente, si dicono tante cose anche in segreteria, quindi se volete la certezza provate a richiedere!)
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  10. #40
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    a marzo inizieranno le lezioni se non sbaglio... qualcuno sa già se la professoressa dà programmi diversi per frequentanti e non? grazie

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Conoscendo la petretto penso proprio di no... ma anche per me è unesame nuovo quindi non posso parlare
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ok, grazie!
    ho guardato nella sua pagina ma c'è il programma 2005-2006... aggiornarlo no eh?

  13. #43
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazzi martedì ale 10 ci sarà la prima lezione, io vorrei seguirla per sapere il programma, i libri, gli appelli,ecc. ma purtroppo proprio alle 10 ho una visita... se qualcuno di voi deve andare pr favore poi può scivere qui cosa ha fatto e detto la professoressa? grazie mille

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Ciao ragazze, io sono andata alla prima lezione, ma si è presentato Masala e ci ha fatto vedere un film, le altre 2 non le ho seguite, qualcuno sa dirmi se ha parlato del programma??

  15. #45
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Mi ha chiesto modello biopsicosociale,il modello icf,di cosa si occupa la psicologia della salute

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy