• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: ingiustizie

  1. #16
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originally posted by Mia_Wallace
    io a dire la verità ho dato metodologia l'anno scorso a gennaio...e funzionava così(per i nn frequentanti) :scritto obbligatorio col quale si poteva raggiungere un punteggio di 27+ orale facoltativo col quale si poteva arrivare a 30 tra le altre cose io avevo fatto solo lo scritto - tutto giusto - e mi hanno messo 28 quindi mi sembra strano ...Colucci e assistenti sono stati tra i pochi docenti gentili che ho incontrato nella mia carriera...
    Beh... anche come me Colucci è stato gentilissimo... io ho preso addirittura in tutti e due i moduli... ma un mio amico non frequentante mi ha detto che Colucci gli ha detto chiaramente che non avendo frequentato non poteva avere più di 27... nemmeno con l'orale il voto sarebbe aumentato ... beh... le cose sono due: o la discriminazione va a simpatia (e fortunatamente noi due gli eravamo simpatiche )... o il mio amico mi ha detto una caz... ... anche se dubito ... poichè era molto preoccupato perchè un 27 gli avrebbe rovinato la media (essendo costui un secchione di prima categoria!!! )... che dire? Boh!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  2. #17
    boh, nn penso vada a simpatia anche perchè lo scritto era tipo "chi vuol esser miliardario" e corretto dal computer ...
    nn so da chi aveva avuto questa notizia il tuo amico...perchè io di "leggende" ne ho sentite tante...e ormai nn mi fido più di nessuno perchè se dovessi fidarmi dovrei credere che per passare un esame col minimo dei voti lo si deve dare quattro o cinque volte e sinceramente,anche se i voti che danno nn sono sempre altissimi (soprattutto se nn si frequenta) e alcuni esami sono abbastanza difficili...mi sembrano leggende metropolitane!!
    si vede che noi siamo particolarmente brave !!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #18
    Partecipante L'avatar di bambolina79
    Data registrazione
    10-04-2005
    Residenza
    --------
    Messaggi
    59
    Da me la frequenza è obbligatoria......prendono firme di presenza e se superi il 20%delle assenze non puoi fare l'esame....solo alcuni prof. non preondono firme....cmq ritengo che se uno dedice di non freq. per motivi personali (ad es: c'è chi lavora etc)loro non dovrebbero obbligarti a frequentare....se uno non ha soldi e ha bisogno di lavorare per studiare che fa?non si iscrive all'università?Ma finiamola.......ci sono troppe cose che non vanno all'univers.
    Giovanna

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy