• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 118
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76
    allora chi no le segue prenderà sempre un voto inferiore??
    ... ma lui si ricorda se hai seguito? all'esame mi pare non lo chieda se hai seguito o no!... forse allora saremo destinate ad incontrarci alle lezioni giampiera!! accidenti però, mi mancano solo tre esami e nn vorrei rimettermi a frequentare ora... e poi dovrò iniziare anche la tesi... uffa!!

    ... magari x pedagogia sperimentale è diverso xkè nn è un suo esame e anche se nn segui se ne frega?? ke dite, potrebbe essere??
    ...senti Luciana posso kiederti come hai fatto, hai dovuto fare acrobazie x prendere 29?
    ...forse ho avuto un'impressione sbagliata, ma il giorno del mio esame dava voti bassi: il massimo era forse un 26!
    ...se hai qualche dritta aiutami, per favore!!
    grazie!!

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76

    x giampiera

    scusa, dimenticavo una cosa importante: sapresti dirmi quando iniziano le lezioni, e gli orari ;sul sito della facoltà nn ho trovato niente!
    grazie!!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249
    Ciao Puscy, le lezioni ( per apprendimento )sono dalle 08.00 alle 10.00 ma iniziano nel secondo semestre.... Io son del corso di lavoro, e per noi ancora non c'è scritto niente.
    Se le lezioni sono anche per noi alle 8.00 io non posso seguirle, perciò proverò, al max mi sbatte fuori oppure mi va bene... non si sa mai! Ad ogni modo rimango perplessa sul fatto che si possa prendere un bel voto non avendo seguito o perlomeno questa è stata l'esperienza dei miei colleghi.
    Se vai nella usa pagina c'è scritto "la frequenza è vivamente consigliata"!.
    Se ti mancano solo 3 esami ti consiglio di fare un ultimo sforzo e seguire perchè sarà sicuramente un bel voto!!!!
    Ciao ciao

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    ciaooo Puscy....ti dico la verità avevo studiato abbastanza il libro "la qualità plurale"praticamente me l'ha chiesto tutto sopratutto la parte iniziale e quella sulla psicologia .....secondo me il segreto è farti vedere sicura anche se magari non lo sei Tra l'altro per decidere il voto ti fa uscire fuori... al rientro mi ha chiesto se volevo un voto pari o dispari... in prede alla confusione ho detto dispari ...29
    Sempre a disposizione.....
    BACIOOOOOOOOOO
    Lucy.

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76
    grazie ragazze!
    anche io ho dato pedagogia e ho portato il testo di Dovigo: mi sembrava di essermi mostrata sicura, gli ho fatto una bella intrduzione...
    ...poi lui ha preso il mio libro e lo sfogliava mentre parlavo e dopo mi leggeva quello ke io avevo sottolineato nel libro senza accorgersi neanche che erano le stesse cose ke gli avevo appena detto io!!
    quindi la mia ipotesi è ke neppure mi stesse ascoltando e oltrettuto nn conoscesse neanche il testo o almeno nn benissimo... infatti quell'esame a lui nn piaceva (l'ha dichiarato lui!).

    poi anche con me ha usato la sua simpatia nel comunicarmi il voto: mi ha detto "preferisci 18 o 20?" alchè io son rimasta di stucco xkè nn mi aspettavo un esito così tragico... infatti poi mi ha detto "26!" e l'ho accettato xkè nn in quel momento mi è sembrato una benedizione dopo il suo scherzetto! ...poi nn è un brutto voto, solo ke son convinta ke avrei meritato di più e avrei preferito nn accettarlo visto ke sto tentando di sollevare la media di un punto e con quel voto ora nn posso più accettare niente di inferiore al 30 x riuscirci ...e con solo 3 esami nn è così impossibile...se nn fosse appunto x la paura di Altieri!!

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    dai ma non c'è nessuno che deve dare didattida e pedagogia speciale non si sa proprio niente domande, dritte...uff questo esame è lungo e mi sta mettendo ansia...
    Aiutooooooo
    BACIOOOOOOOOOOOO
    Lucy.

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2
    Data registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    109
    ciao luciana si io devo dare didattica e pedagogia speciale l'ho già dato e per noi di lavoro chiede solo la parte relativa all'integrazione al lavoro mi ha dato 22 ma ho rifiutato se ti posso essere utile chiedi pure a presto

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    graziiiiiieeeeeeee Eriketta... io sono in apprendimento,speriamo bene questo sembra un esame fantasma....grazieeee milleeeee,
    BACIIIIIIIOOOOOOOOOO
    Lucy.

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    Lucy.

  10. #40
    Partecipante Affezionato L'avatar di gimboh
    Data registrazione
    09-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    82
    ciao! anche io dovrei sostenere pedagogia speciale.. sono in apprendimento al vecchio ordinamento . lo devo sostenere sempre con Altieri giusto? ho visto che c'è anche un prof Mura..

  11. #41
    Partecipante Affezionato L'avatar di gimboh
    Data registrazione
    09-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    82
    si scusate.. ho guardato bene nel sito dovrebbe essere con altieri..
    i libri li trovo da trois? o sotto la facoltà in via trentino? anche quello di Vygotskij?
    grazie!! in bocca al lupo per lunedì!
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-08-2008 alle ore 13.52.05

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    lontanoooo
    Messaggi
    102
    Esame rimandato al 5 Novembre la comunicazione era nalla sezione avvisi e comunicazioni della facoltà..... metterlo nella sua pagina personale no eh sarebbe stato chiedere troppo
    BAciooooooooo
    Lucy.

  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    riporto in vita questo thread per chiedere se qualcuno seguirà le lezioni quest'anno.. e in più ,visto che io l'anno scorso ho seguito un po' ,volevo sapere se all'esame c'erano differenze sostanziali tra frequentanti e non.
    speriamo ci sia ancora qualcuno del mio corso

  14. #44
    sarahsarah
    Ospite non registrato

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Ciao! io ho dato questo esame con altieri due anni fa (se non mi sbaglio9.Avevo frequenato le lezioni e ti posso dire che a tutti quelli che avevano frequenato aveva messo o 30 o 30 e lode. Al posto dell'esame classico ci aveva fatto svolgere un lavoro. Ti dico che era stato molto faticoso, però estremamente interessante. Ti consiglio di seguire le lezioni.
    Ciao!

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Io seguiro le lezioni. Tuttavia ho un dubbio sull'aula, nella pagina del prof si dice 5A mentre nel calendario lezioni 3A..

    Qualcuno ha info piu precise?
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy