• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 118
  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    nessuno sa quante assenze è possibile fare? perchè io purtroppo non posso andare ne oggi ne la prossima volta a lezione.tra l'altro mi sembra che una lezione non l'abbia nemmeno fatta firmare quindi mi risulterebbero parecchie assenze..

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Le lezioni senza firme sono due...

    Inoltre non ha mai detto nulla sulla frequenza e sulle assenze consentite, ad oggi non si sa neanche se se ci sarà una differenza tra frequentatnti e non...
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Citazione Originalmente inviato da Strabo12 Visualizza messaggio
    Le lezioni senza firme sono due...

    Inoltre non ha mai detto nulla sulla frequenza e sulle assenze consentite, ad oggi non si sa neanche se se ci sarà una differenza tra frequentatnti e non...
    Ciao...in genere lui fa sempre differenza fra chi frequenta e chi non:gli anni scorsi chi frequentava le lezioni poteva svolgere un lavoro di gruppo (abbastanza impegnativo) da presentare in sede d'esame, poi se ci pensiamo bene è ovvio che fa differenza altrimenti non avrebbe senso prendere le firme in un corso di laurea dove non vi è obbligo di frequenza... Comunque voi che frequentate potreste dirci se il prof ha parlato delle date d'esame e se ci sarà qualche esame entro giugno? Grazie

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Ma non c'è nessuno che sta seguendo le lezioni che può dirci a che punto siete e se ha parlato d'esame..per fav risp

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    ciao a tutti! anche io come giampiera vorrei tanto sapere quando sarà il prossimo appello, anche perchè l'ultima volta non c'è stato nessun avviso e me lo sono persa! vi prego fateci sapere...
    io devo pure iniziare a lavorare per la tesi e voglio finire prima con gli esami... aiutoooo!!!

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Citazione Originalmente inviato da puscy Visualizza messaggio
    ciao a tutti! anche io come giampiera vorrei tanto sapere quando sarà il prossimo appello, anche perchè l'ultima volta non c'è stato nessun avviso e me lo sono persa! vi prego fateci sapere...
    io devo pure iniziare a lavorare per la tesi e voglio finire prima con gli esami... aiutoooo!!!
    Ti rispondo direttamente io...oggi sono andata in facoltà....c'era il foglio..l'esame è il 3 giugno alle 9 del mattino devio andare ad iscriverti in dipartimento....Anche io vorrei laurearmi a luglio...speriamo di passarlo ma non ho idea di cosa chieda il prof....ciao ciao

  7. #67
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    uff! come al solito quando scopro l'appello è troppo tardi!! grazie mille comunque giampiera! magari potrei avvicinarmi il giorno e parlare direttamente con lui, tu non sai se ci siano anche appelli successivi?!

    ti ringrazio tanto, in bocca al lupo!

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Citazione Originalmente inviato da puscy Visualizza messaggio
    uff! come al solito quando scopro l'appello è troppo tardi!! grazie mille comunque giampiera! magari potrei avvicinarmi il giorno e parlare direttamente con lui, tu non sai se ci siano anche appelli successivi?!

    ti ringrazio tanto, in bocca al lupo!
    sinceramente non so se ci saranno altri appelli ....cmq sei sicura di non poterlo dare il 3..? Magari ti avvicini e chiedi al prof se gentilmente ti lascia qualche altro giorno da studiare...non credo faccia troppi problemi....

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    il problema è che non sono pronta perchè ne stavo preparando un'altro!... magari potrei chiederli un pò di tempo in più, come hai detto tu, se ce la faccio...boh, vediamo!
    grazie mille giampiera!!

  10. #70
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    sinceramente non so se ci saranno altri appelli ....cmq sei sicura di non poterlo dare il 3..? Magari ti avvicini e chiedi al prof se gentilmente ti lascia qualche altro giorno da studiare...non credo faccia troppi problemi....
    ah,ma tu sei la ragazza che ha dato l'esame ieri?
    a noi ha messo 30 a tutti.anche se siamo rimasti fino alle 13.30 circa.

  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Hai visto....lo sapevo che sarebbe andata bene...fa sempre così con chi frequenta...cmq anche a me è andata bene..mi ha dato 28.....

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Ciao a tutti qualcuno mi puo' dare indicazioni sugli argomenti principali da fare ? I tre libri son da fare tutti? Grazie grazie

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Ragazzi ho veramente bisogno del vostro aiuto...sono nel panico... mi sapete dire se Fondamenti di difettologia è da fare tutto o se posso saltare qualche parte? Ho gli occhi intrecciati helpppppppppp

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    Grazie lo stesso a tutti... Esame superato alla grande, occhi al loro posto :o))) ciaooooooooooo

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di Spirited Away
    Data registrazione
    08-10-2007
    Messaggi
    98

    Riferimento: didattica e pedagogia speciale- altieri-

    supfeffa sai dirmi dove trovo il programma e i libri per preparare quest'esame?
    grazie in anticipo...

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy