• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 189
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    Citazione Originalmente inviato da memy1979 Visualizza messaggio
    lady grazie per la tua gentilezza..vorrei kiederti se puoi aiutarmi con ragguagli sulle domande della prof e dell'assistente..sopra ne ho viste alcune ma non ce ne sono piu'....la mia amica ha difficolta' a studiare cambi-colicchi (per ora ha solo quello)...sapresti(o qcuno che magari legge) consigliare come studiare questo testo,le linee guida......grazie....la mia amica non possiede il pc e scrivo io per lei..spero la possiate aiutare...grazie ragazzi!!lady,aspetto tue nuove..ciao

    ho letto anche l'annuncio di una ragazza che vende riassunti di libri,le ho scritto per ved se possiede anche i riass.di questi tre testi non mi resta che aspettare....se voi avete qcosa,qsiasi,vi prego,datemi una mano ad aiutare la mia amica....ne ha davvero bisogno...grazie!!
    io ho dei riassunti dei saggi...non sono miei xò ho studiato da quelli ed è andata bene...per quanto riguarda le domande devo cercare xkè ne avevo scritta qualcuna ma al momento non ho la più pallida idea di dove li abbia potuti mettere...magari cerco e ti faccio sapere...intanto rassicura la tua amica xkè orefice non è difficile e schon sembra un mattone ma alla fine da studiare davvero sono pochissime pagine...se vuoi ci possiamo vedere quando sto a napoli e ti dò queste cose...baci..

  2. #62
    memy1979
    Ospite non registrato

    re

    lady sei davvero gentile e preziosa....i saggi riguardano i tre libri per intero o parti di essi?tu,con il senno del poi,come li giudicheresti? per le domande,se le trovassi,sarebbe un aiuto in piu' per la mia amica..in modo che lei possa capire meglio...gli appunti sono tanti?io verro' a napoli il 18 per servizi miei(non siamo di nap)...ma per email,lady sono impossibili da inviare?scusa se la domanda e' sciocca ma non sono poi un grande genio dell'informatica...la mia amica non riesco a dirti se puo' venire...(ci sono dei problemi...)ed io non vorrei farla aspettare cosi' tanto...le ho parlato di questo straordinario incontro e lei e' molto contenta....cmq aspetto una tua risposta per regolarci meglio....male che vada,trovera' lei magari con la sua famiglia una soluzione,visto che tu gia' ti sei scomodata abbastanza...oppure ci vediamo io e te il 18...sono sicuro che i consigli di una persona intelligente come te le saranno di grande aiuto....ciao..un abbraccio!!!

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    memy cmq ti ho scritto dei messaggi privati...fammi sapere...baci!

  4. #64
    memy1979
    Ospite non registrato

    re

    lady ti ho scritto in pvt...scusa il ritardo ma controllavo solo qui....

    ciao......

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    sono uscite le date ufficiali sul sito Il Dipartimento di Scienze Relazionali Gustavo Iacono
    Gennaio 14
    Febbraio 01 e 27

  6. #66
    memy1979
    Ospite non registrato

    re

    ciao scusami ma l'appello con la prof striano del 14 gennaio vale anche per il vecchio ordinamento?grazie..

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    Citazione Originalmente inviato da memy1979 Visualizza messaggio
    ciao scusami ma l'appello con la prof striano del 14 gennaio vale anche per il vecchio ordinamento?grazie..

    kiedi in segreteria, per logica, però, direi di sì (anke perkè l'anno scorso hanno fatto l'esame con noi anke quelli del vecchio ordinamento)!!!

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di furettina
    Data registrazione
    09-11-2006
    Residenza
    c.mare di stabia
    Messaggi
    97
    ragazzi sapete la differenza nel concepire la formazione tra cambi e orefice?
    vi prego aiutatemi...

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di furettina
    Data registrazione
    09-11-2006
    Residenza
    c.mare di stabia
    Messaggi
    97
    ragazzi avete gli appunti di oliviero su cambi?

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    26-09-2007
    Messaggi
    44
    qualcuno che ha fatto l'esame potrebbe darci qualche dritta? cosa chiedono dei 3 testi? c'è qlcs che si puo slatare? grazie mille
    volgorco@hotmail.com msn

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133
    ciao ragazzi ,
    volevo informarvi che oggi pedagogia generale si segue alle 14 in dipartimenti (a porta di massa) in aula gentile!

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di Paulabrasilera
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    63
    Ciao a ttt! purtroppo nn seguo x motivi d lavoro inoltre la guida mi fa impazzire... potreste dirmi i testi x l'esame? grazie 1000 un super mega bacio!!!

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133
    Citazione Originalmente inviato da Paulabrasilera Visualizza messaggio
    Ciao a ttt! purtroppo nn seguo x motivi d lavoro inoltre la guida mi fa impazzire... potreste dirmi i testi x l'esame? grazie 1000 un super mega bacio!!!
    i libri sono:
    Schon: Formare il professionista riflessivo, ed. Franco Angeli
    Cambi - Colicchi - Muzi: Pedagogia generale, ed. La Nuova Italia
    Orefice: Pedagogia, Editori Riuniti
    ciao

  14. #74
    Partecipante Affezionato L'avatar di Paulabrasilera
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    63
    Citazione Originalmente inviato da little_hyena Visualizza messaggio
    i libri sono:
    Schon: Formare il professionista riflessivo, ed. Franco Angeli
    Cambi - Colicchi - Muzi: Pedagogia generale, ed. La Nuova Italia
    Orefice: Pedagogia, Editori Riuniti
    ciao
    Grazie 1000 mi hai tolto da una bruttissima situazione!!!!!!! un' ultima domanda poi nn scoccio +.... ma si devono fare ttt i libri??? ancora grazie
    Paula

  15. #75
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133
    Citazione Originalmente inviato da Paulabrasilera Visualizza messaggio
    Grazie 1000 mi hai tolto da una bruttissima situazione!!!!!!! un' ultima domanda poi nn scoccio +.... ma si devono fare ttt i libri??? ancora grazie
    purtoppo nn lo so!!!

    qualcuno ci informi!

    ciao e prego

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy