• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 59 di 59
  1. #46
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Bè ti capisco benissimo Biz...visto che anche io sono in PIENA PAUSA RIFLESSIONE

  2. #47
    Partecipante L'avatar di Minocka_io
    Data registrazione
    17-04-2007
    Residenza
    sul muretto su cui siedo
    Messaggi
    56
    Originariamente postato da Biz
    Non sono sparito, sono in giro a fare formazione senza computer
    Ringrazio chi ha riportato la propria esperienza, l'indecisione su cosa fare ora è la cosa peggiore, ad ogni modo ho deciso di darle tempo, senza eccessivamente lasciarmi cancellare.
    Vediamo se alla fine la situazione migliorerà.

    ottima idea Biz..ottima idea..
    scrivi che l'indecisione è la cosa più brutta?ok
    allora aiutala a decidere e in fretta..
    come? posso metterti una pulcetta nelle orecchie....?
    avrei un ideuzza strategica che potrebbe sembrar stupida ma che stupida non è
    capovolgi la pausa a tuo favore..in che modo?
    ti sparai bene quali son le cose di te che le piacciono di più..del tuo corpo e del tuo modo di essere..ecco...
    mettile sotto i suoi occhi..
    non riuscirà a starti lontana troppo a lungo
    I want fly

  3. #48
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Minocka_io

    mettile sotto i suoi occhi..
    non riuscirà a starti lontana troppo a lungo

    Io, però, cercherei anche di capire cos'è che non ha fatto più stare bene la tua ragazza...
    (che ne so', parlavi di un w-end in cui avevi litigato perchè non volevi che lei dormisse da sola con i suoi amici...non so' come è la tua storia, ma sei sicuro che non si sia sentita un po' soffocata?Anche per altri aspetti? )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    rive
    comunque concordo con rive, cercare di riconquistarla potrebbe essere un'idea ma è pur sempre secondaria rispetto al fatto di capire le cose come stanno con lei...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  5. #50
    Partecipante L'avatar di Minocka_io
    Data registrazione
    17-04-2007
    Residenza
    sul muretto su cui siedo
    Messaggi
    56
    Originariamente postato da Minocka_io
    e dopo un punto di vista tutto maschile eccoti il mio tutto al femminile...

    se la tua donna Biz ti ha chiesto tempo per capire perchè non darle fiducia e tempo?c'è qualcosa che ti rende insicuro se ripensi agli ultimi mesi con lei??
    allora se così dovesse essere prendi spunto e considera che possono essere le stesse cose su cui lei ora sta analizzandosi..
    trovate insieme la strada ma non mollare ..

    infatti...avete ragione..
    non volevo dire che va riconquistata senza aver compreso il suo disagio ma questo lo avevo già espresso e mi sembrava superfluo ripeterlo...
    cmq sia.. il percorso più ragionevole per affrontare secondo me la pausa è..

    concederla quando è richiesta(perchè opporsi = chiudere)
    capirne l'esigenza nell'altro ( se non capisci sei fuori dalla sua vita)
    trasformarla in modo da riprendere vantaggio
    essere presenti con discrezione e perciò non opprimenti
    non forzare cercando di giocare a tre magari per suscitare la rezione della gelosia o si innesca insicurezza e paura..e questo = fine della storia


    in fondo a ogni donna fa piacere sentirsi desiderata e attesa..
    ma ancora di più compresa e amata
    e Biz son certa lo saprà fare benissimo
    I want fly

  6. #51
    *melyxa*
    Ospite non registrato
    Sono d'accordo con chi dice che ogni caso è a sè, ma permettetemi di dire che secondo me la "pausa di riflessione" è una presa in giro e un'azione un pochino vigliacca...è come un dire "me lo tengo buono, però intanto mi vedo i cavoli miei"! Non è giusto ragazzi..perchè lasciare nell'incertezza una persona, e non una persona qualsiasi, ma una persona con la quale abbiamo condiviso anni!!?? Come a dire...se mi manchi ti riprendo, se no finisco di affossarti!! No ragazzi..secondo me ci si devono prendere le proprie responsabilità e si deve esser pronti a subire le conseguenze delle proprie azioni. Il discorso è "ora con te non ci sto più bene, separiamo le nostre strade..non stare a flagellerti per me, vivi la tua vita come è giusto che sia, se un giorno le nostre strade si rincontreranno bene, se no subirò le consuguenze del mio errore" Perchè lasciare l'altro nel limbo, nella paura...l'incertezza è snervante, ti toglie l'anima!!! Sono d'accordo con chi ha detto che se uno vuole pensare lo fà, le sue conclusioni le trae...sono d'accordo anche che si capisce meglio ciò che si vuole anche stando staccati...ma senza pretendere che l'altro resti lì a subire i nostri cambi di tempo!!!!
    Ora Biz, tu sai come comportarti con lei, perchè tu e solo tu l'hai vissuta per 7 anni...spero che le cose vadano a tuo favore, ma pensa e cerca di riflettere sugli ultimi tempi passati con lei...sai, spesso le strade si dividono, le cose che si vogliono cambiano, gli obiettivi magari non sono più gli stessi...ci si è amati, ma si sente che non si viaggia più su strade parallele...
    Ti mando un grande in bocca al lupo!!

  7. #52
    flame81
    Ospite non registrato
    La "pausa di riflessione", secondo me, serve si per disintossicarsi come ha scritto qualcuno però, chissà perchè, capita sempre nel periodo in cui si ha qualche altro interesse e si vuol vedere quel che ci "conviene" di più....
    é un modo secondo me per stare un pò liberi senza perdere chi abbiamo accanto al momento e nel frattempo farsi i fatti propri... per me è sempre stato così e anche per la maggior parte dellle eprsone che conosco....

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    biz in mancanza di altro
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Io in questo momento avrei proprio bisogno di una pausa di riflessione

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da pax83
    Io in questo momento avrei proprio bisogno di una pausa di riflessione


    io ho tagliato definitivamente perchè ho riflettuto anche senza starmene in disparte
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  11. #56
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *melyxa*
    Sono d'accordo con chi dice che ogni caso è a sè, ma permettetemi di dire che secondo me la "pausa di riflessione" è una presa in giro e un'azione un pochino vigliacca...è come un dire "me lo tengo buono, però intanto mi vedo i cavoli miei"! Non è giusto ragazzi..perchè lasciare nell'incertezza una persona, e non una persona qualsiasi, ma una persona con la quale abbiamo condiviso anni!!?? Come a dire...se mi manchi ti riprendo, se no finisco di affossarti!!

    E' esattamente come la vedo io!
    Però, ricordati che si è sempre in due, ed è probabile che l'altra persona decida di non essere "tenuta buona" e, magari, nel frattempo si renda conto che è meglio così.
    Almeno, nell'unico caso in cui poi la pausa si era risolta in maniera positiva per lòa sottoscritta ed il genio in questione si era deciso a dire il fatidico "ti amo" dopo appena 12 mesi di relazione, avevo già fatto in tempo ad iniziare ad uscire con uno studente di ingegneria simpaticissimo conosciuto al Pachuca...
    Il problema è che credo che nonostante questo, nonostante sia un'esperienza che ti aiuta a crescere, nonostante la solidarietà degli amici che non pensavi ti fossero così vicini, quello che vuoi è la persona che, nonostante tutto, ha deciso di metterti in stand by come una sala conferenze opzionata.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    riversky posso dirti che hai perfettamente ragione?

  13. #58
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Ale....
    Ultima modifica di riversky : 25-04-2007 alle ore 16.49.55
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  14. #59
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy