• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 84
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    l'opzionale della gangemi è psicolinguistica (che però quest'anno sarà con la conte), quello invece di cui ci son le lezioni questi giorni (metodologia della ricerca in psicologia generale) è obbligatorio!!! su scform trovate il piano d studi esatto

    no melly, quello di cui ci sono le lezioni ora, della gangemi è sperimentazione in psicologia generale non metodologia ricerca psic gen. ed è obbligatorio! metodologia della ricerca in psic generale nn è ancora cominciato, inizierà marzo o aprile nn ricordo ed è con la conte sempre obbligatorio! quello opzionale della gangemi è psicolinguistica e neurolinguistica che ora è passato alla conte come hai detto tu

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    sì kyoko hai ragione, mi sono confusa col nome... però intendevo quello, sperimentazione

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    sì kyoko hai ragione, mi sono confusa col nome... però intendevo quello, sperimentazione
    si si l'ho immaginato con tutti questi nomi simili e lunghissimi ci si confonde facilmente!!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    490
    grazie ragazze.. molto gentili come sempre...

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    ragazze, qualcuna di voi mi può dare un consiglio su quali esami (a scelta e opzionali) sono più accessibili.....
    per esempio ho sentito che quello di cabras è molto mazzoso!!! grazieeee

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    a me hanno detto che quello della cabras è come può essere l'esame del 3 anno, giuridica..impegnativo ma interessante(ovviamente se hai interesse per queste materie) e lei all'esame è giusta psicolinguistica e neurolinguistica ora ho visto che è con la conte e ti consiglio di non perdere tempo e energie appresso a questa donna che oltretutto ora chissà quando ricompariràe poi mi hanno detto che è noiosissimo e pesante..assessment nn so nulla..
    comunque conta che li puoi scegliere anche dal percorso personalizzato gli opzionali e li c'è piu scelta!

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    grazie Kyoko, sei sempre gentilissima

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    grazie Kyoko, sei sempre gentilissima
    di nulla! grazie

  9. #39
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Secondo me i più fatibili sono gli opzionali di Rutelli, se ti interessa lavoro. Oppure Masala e Petretto, ma è soggettivo... dipende da cosa ti interessa. Io ho dato assessment e mi è piaciuto molto; un corso attivo e interessente!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    ma assessment è con rutelli?nn ricordo..ma esattamente di cosa tratta questo esame?

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    Citazione Originalmente inviato da marghetta Visualizza messaggio
    Secondo me i più fatibili sono gli opzionali di Rutelli, se ti interessa lavoro. Oppure Masala e Petretto, ma è soggettivo... dipende da cosa ti interessa. Io ho dato assessment e mi è piaciuto molto; un corso attivo e interessente!
    grazie!! è che gli esami sono già di per sè tanti quindi al di là dell'interesse soggettivo volevo un pò informarmi riguardo il carico di lavoro che ognuno di essi richiede.....

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Kyoko assessment è con sangiorgi e mi hanno detto che conviene seguire... l'anno scorso non c l'ho fatta, e se fa lo seguo quest'anno, perciò se lo segui anke tu siamo assieme
    alenady prova a guardare il programma d ciascuna materia opzionale o a scelta suscform oppure proprio qua su ops in ogni post

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si assessment è con Sangiorgi, è meglio seguire perchè le lezioni per il 50% sono attive, si fanno gruppi di osservazione; è molto interessante. Appartiene alla psicologia del lavoro, vuol dire valutare.
    Per il carico didattico consiglio allora gli opzionali di Rutelli!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    grazie grazie per le info comunque ora nn sto pensando proprio agli opzionali..anche perchè se farò il passaggio e ci sono esami che ho dato che non sono del piano di studi me li potrebbero anche contare come opzionali

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di marillina
    Data registrazione
    03-11-2007
    Messaggi
    75
    ragazze ma quindi sangiorgi fa differenza tra chi segue e chi no?stavo pensando di darlo a febbraio ma se è così seguo le lezioni...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy