• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 84
  1. #61

    Riferimento: esami opzionali o a scelta? help..

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    per favore fai attenzione alle date quando quoti i post..quello che hai quotato è vecchio del 2008
    comunque sicuramente i più brevi e anche i prof sono tranquilli sono quello di masala e della petretto..poi gli altri che avevo dato io convenivano perchè avevo seguito e facevano sconti come quello di aiello metodologia e psicologia della negoziazione..anche se comunque sono fattibili anche da non frequentanti..soprattutto negoziazione è molto bellino, mentre quello di aiello è un pò noioso..anche personalità con meleddu..è palloso ma è a crocette..quello della lampis e lo sconsiglio è un bel mattone pesante, poi non so se ti piace la dinamica..infine avevo dato quello della uccheddu, è semplice ma non so se ora convenga, ora che non c'è più la manca uccheddu.. degli altri non ti so dire, magari ti conviene leggerti i thread specifici per avere informazioni
    Grazie Kyoko delle informazioni e scusa per la cronologia ....

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    morghanne gli esami opzionali li puoi scegliere anche tutti dal persorso personalizzato, quindi puoi anche non darne nessuno di quei 3 che hai citato!io infatti non ne ho dato nemmeno uno di quelli e li ho presi tutti dal precorso personalizzato


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    morghanne gli esami opzionali li puoi scegliere anche tutti dal persorso personalizzato, quindi puoi anche non darne nessuno di quei 3 che hai citato!io infatti non ne ho dato nemmeno uno di quelli e li ho presi tutti dal precorso personalizzato
    ahhhh ma sei sicura-sicurissima?
    mi stai dicendo che potrò laurearmi anche senza morire appresso ad assessment o comportamenti devianti o psicolinguistica?!? ma è bellissimoooo!!!

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    ahhhh ma sei sicura-sicurissima?
    mi stai dicendo che potrò laurearmi anche senza morire appresso ad assessment o comportamenti devianti o psicolinguistica?!? ma è bellissimoooo!!!
    certo, sicura al 100%..anche perchè c'è proprio scritto esplicitamente su scform nel piano di studi
    gli esami opzionali possono essere scelti fra quei 3 o presi dal percorso personalizzato..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    certo, sicura al 100%..anche perchè c'è proprio scritto esplicitamente su scform nel piano di studi
    gli esami opzionali possono essere scelti fra quei 3 o presi dal percorso personalizzato..

    Purtroppo ho solo una copia dell'offerta formativa e non sono proprio riuscita a trovare il piano di studi, quindi ho chiesto qui.
    E questo che mi stai dicendo mi rincuora troppissimo perchè se posso evitarmi di diventare scema appresso ad assessment e comportamenti devianti (che hanno dei programmi davvero troooppo lunghi) e a psicolinguistica (dove il problema principale non è nemmeno il programma) posso dedicarmi con tranquillità a studiare qualcosa di non impossibile e magari anche soddisfacente

    Grazie mille

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    ti capisco, infatti io non ne ho dato nemmeno uno di quellitranquilla


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    258

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ti capisco, infatti io non ne ho dato nemmeno uno di quellitranquilla


    mi hai tranquillizzata moltissimo.
    Ora sceglierò con calma l'ultimo opzionale, così potrò darmelo serenamente
    Grazie mille Kyoko

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Ciao. Volevo avere qualche informazione circa Psicodinamica dei gruppi con la Lampis. Com'è? Ci sono argomenti più gettonati che fa? E poi, scusate la domanda ma la lampis per caso è magra con gli occhiali e i capelli lisci a caschetto castani?
    Grazie mille.

  9. #69
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao. Volevo avere qualche informazione circa Psicodinamica dei gruppi con la Lampis. Com'è? Ci sono argomenti più gettonati che fa? E poi, scusate la domanda ma la lampis per caso è magra con gli occhiali e i capelli lisci a caschetto castani?
    Grazie mille.
    guarda a meno che tu non sia una grande appassionata di dinamica, ti consiglio di andare su un altro esame io l'ho dato da frequentante e a parte la difficoltà della materia lei è allucinante all'esame...è tranquilla però è precisa e pibinca da morire e vuole tutte le cose e i termini alla perfezione..anche se mi era andata comunque bene non mi era piaciuta proprio come interrogazione!ovviamente questa è stata la mia esperienza...riguardo alla descrizione non so se ora li ha tagliati ma non aveva i capelli a caschetto..riguardo agli argomenti ecc leggi il thread specifico dell'insegnamento, troverai informazioni, e se è chiedi lì
    comunque lei è andata in maternità fino a febbraio mi pare, perciò non so chi la sostituirà..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Ciao. Grazie Kyoko ma non riesco a trovare la discussione specifica. dov'è? Uffa! Forse sono io che non la vedo scorrendo l'elenco sotto a cosa sta?. Poi, volevo dire se qualcuno può confermare che è in maternità e dire quindi chi la sostituisce. Ancora grazie.

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao. Grazie Kyoko ma non riesco a trovare la discussione specifica. dov'è? Uffa! Forse sono io che non la vedo scorrendo l'elenco sotto a cosa sta?. Poi, volevo dire se qualcuno può confermare che è in maternità e dire quindi chi la sostituisce. Ancora grazie.
    ehm hai ragione non c'èscusa ero convinta ci fosse e di averla vista..che strano!ogni tanto spaisce qualcosa per via della manutenzione che stanno facendoperchè ricordo anche di averci scritto..va boh allora parliamone qui a questo punto..
    guarda la maternità è confermata perchè uno me lo ha detto una sua tesista, due l'hanno scritto anche nel thread del suo esame nel triennio..e le hanno anche mandato una mail e ha confermato e ha anche detto che non sa il sostituto..se vuoi vai a leggere tu stessa..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Ciao. Volevo informarmi che Argiolas mi ha risposto dicendomi che a partire da gennaio sarà prof. Carta a sostituire la Lampis quindi Psicodinamica dei gruppi sarà con lui da gennaio.

  13. #73
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    ho trovato ora l'avviso, non lo sapevo! ma che tu sappia è per sempre o solo per gennaio e febbraio?

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ho trovato ora l'avviso, non lo sapevo! ma che tu sappia è per sempre o solo per gennaio e febbraio?
    no non è per sempre, la sta solo sostituendo per la maternità!.. dipende da quando torna.. mi pare a marzo..ma magari ti conviene chiederglielo..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: esami opzionali e a scelta?

    ciao. Ho saputo che è tornata la lampis. Qualcuno lo ha dato di recente , è vero che lo fa scritto ora, com'è?
    Grazie per le info! Ma il programma è sempre quello?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy