• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85
  1. #1
    ermione9
    Ospite non registrato

    psicologhe senza lavoro

    Forse ci sono riuscita ad aprire questo nuovo tread...così almeno potremo parlare senza la paura che ci sfumino in quanto visto che non abbiamo lavoro mi sembra che il poterne parlare sia il minimo.
    Care amiche vi aspetto qui!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di gessi.di
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    246
    Eccomi, rispondo all'appello!!!!!!

    volenterosissima psicologa, abilitata, con mille idee in testa....

    scherzi a parte, spero che presto si uniscano molti altri.
    per chi non mi conosce, Io sono di Firenze, mi sono laureata in psico dello sviluppo e dell'educazione e sto frequentando la scuola di specializzazione di counselling in pet-therapy!!!

    Ermione sei un mito!!!!!
    hai creato un posticino adatto anche per noi....

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Era tanto che non mi facevo sentire da queste parti ma mi associo volentieri dato che anch'io cerco cerco ma non trovo niente di decente...
    Adesso non ho molto tempo ma mi ricollegherò e vi racconterò la mia amara (SIC!) esperienza... se potesse servire....
    A risentirci!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    233
    Visto che ce ne sono due di Firenze mi associo io che sono di Pistoia...ma esattamente l'argomento del thread qual'è?
    Rachele Agostini

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di gessi.di
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza