• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48
  1. #31
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dreams's power
    In parole povere, generalizzando al massimo ammesso che sia possibile, concordo anche io con il fatto che bisogna far capire l'interesse ma non troppo, far capire che 'si per me sei importante, mi piaci, ma non sei l'unico...senza di te funziono bene, e se vuoi prendere questo treno bene altrimenti non sai che ti perdi!!!' un po' cinica forse....ma la mia esperienza mi ha insegnato questo...che ne pensate?
    Ma se non si è convinti di questo ed è un comportamento così controllato non si sta bene in ogni caso...e non potersi sentire liberi di vivere pienamente i sentimenti che si provano significa, secondo me, perdere ugualmente.

  2. #32
    nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    in amore non si può vivere col freno a mano tirato..
    finchè si tratta di rapporti di diversa natura, ci può stare la razionalità, se vogliamo l'opportunismo.
    Ma in una relazione di coppia come si fa a dire "sì per me esisti, mi piaci, ma oh! se sgarri ciao bello, io sono libero/a"..
    non c'è niente di + bello che lasciarsi andare, dare tutto se stessi e dire alla tua donna (o al tuo uomo) "sei la mia vita" "senza di te sarei perso" [e sapere che è vero!]
    poi, se dovesse arrivare la rottura, sarà più doloroso, ti sentirai destabilizzato a livelli terrificanti, ma ci si risolleverà, in un modo o nell'altro.
    preferisco sprofondare in un burrone dopo aver toccato il cielo con un dito, piuttosto che moderarmi e non lasciarmi troppo coinvolgere, pensando che così mi sono tutelato contro un distacco successivo.
    non c'è polizza assicurativa in questo campo..

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da nonsolopsycho
    in amore non si può vivere col freno a mano tirato..
    finchè si tratta di rapporti di diversa natura, ci può stare la razionalità, se vogliamo l'opportunismo.
    Ma in una relazione di coppia come si fa a dire "sì per me esisti, mi piaci, ma oh! se sgarri ciao bello, io sono libero/a"..
    non c'è niente di + bello che lasciarsi andare, dare tutto se stessi e dire alla tua donna (o al tuo uomo) "sei la mia vita" "senza di te sarei perso" [e sapere che è vero!]
    poi, se dovesse arrivare la rottura, sarà più doloroso, ti sentirai destabilizzato a livelli terrificanti, ma ci si risolleverà, in un modo o nell'altro.
    preferisco sprofondare in un burrone dopo aver toccato il cielo con un dito, piuttosto che moderarmi e non lasciarmi troppo coinvolgere, pensando che così mi sono tutelato contro un distacco successivo.
    non c'è polizza assicurativa in questo campo..
    Ti quoto in pieno e quoto anche LucyVan Pelt.
    Io penso che se una persona lascia il partner perchè è "assillanti"....evidentemente non lo ama davvero. E penso anche che se si è assillanti è perchè l'altro forse non ci dà sufficiente sicurezza e serenità.....

  4. #34
    Bambi82
    Ospite non registrato
    ragazzi, state confermasndo un mio modo di essere che per forza di cose stavo mettendo in crisi....forse ho paura di amare non so...cmq grazie mille un abbraccio!!!

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da dreams's power
    ragazzi, state confermasndo un mio modo di essere che per forza di cose stavo mettendo in crisi....forse ho paura di amare non so...cmq grazie mille un abbraccio!!!
    Guarda, secondo me è solo questione di chi incontri.....non scoraggiarti se in passato hai avuto esperienze negative! Un abbraccio

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da nonsolopsycho

    preferisco sprofondare in un burrone dopo aver toccato il cielo con un dito, piuttosto che moderarmi e non lasciarmi troppo coinvolgere, pensando che così mi sono tutelato contro un distacco successivo.
    non c'è polizza assicurativa in questo campo..


    ed io che volevo fare la broker d'assicurazioni!
    io se tocco il cielo con un dito e cado senza paracadute emerge dentro di me un profondo senso di umiliazione e frustrazione che non va via quindi evito di pensarci e penso che camminare con la cintura allacciata fa evitare incidenti rischiosi di percorso...
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  7. #37
    *melyxa*
    Ospite non registrato
    Che in amore non ci debbano essere regole, fondamentalmente è vero...però ragazzi...io mi metto dalla parte opposta, e sinceramente il ragazzo zerbino proprio non mi piace....E' bello lasciarsi andare quando si ama...ma mai secondo me far dare per scontato all'altra persona che pendiamo dalle sue labbra. io scelgo ogni giorno di stare con lui in base a ciò che lui mi dà...e se queste cose dovessero un giorno mancare è ovvio che si rivaluti il rapporto che abbiamo. E questo sia io che lui lo dobbiamo sapere, è una cosa reciproca...così si avrà sempre rispetto l'uno per l'altra e così si darà sempre il meglio per far funzionare le cose se si tiene alla persona che si ha accanto.

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    748
    allora rgazzi vi do gli ultimi aggiornamenti....in poche parole da quiando sto più sulle mie lui è tornato carino e gentile....ma tutto mooooooooooolto lentamente!
    valy

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da cisbiina
    allora rgazzi vi do gli ultimi aggiornamenti....in poche parole da quiando sto più sulle mie lui è tornato carino e gentile....ma tutto mooooooooooolto lentamente!
    allora è proprio vero che in amore vince chi fugge???
    beh io mi sa che inizierò a fuggire dall'amore

    a parte tutto dai allora stare sulle tue è stata un'ottima mossa...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7
    si..in amore vince ki fugge...nn c è dubbio..


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    io comunque alla fine penso che in amore non si debba fuggire...se farsi vedere presi non va bene perchè l'altro si sente sicuro e fugge..allora meglio perderlo che trovarlo...
    poi magari ti fai vedere sulle tue...e dall'altra parte trovi uno che un atteggiamento cosi lo legge come disinteresse...
    insomma secondo me bisogna essere come si è...se sono interessata e lo faccio vedere...se all'altro non sta bene allora vuol dire che non è adatto a me...
    io dall'amore non fuggirò mai ...è un'esperienza che può essere talemente bella che non ne vale la pena di fuggire..poi senz'altro può provocare dolore...ma io che sto vivendo la fine ora non mi pento di nessun secondo passato con lui anche se ora sto male.
    e dalla mia esperienza in cui io mi esprimevo sempre e lui aveva questa tendenza a fuggire...beh alla fine nessuno dei due ha vinto...semplicemente non eravamo fatti per stare insieme...perchè per stare insieme non c'è bisogno che uno insegua l'altro...


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    in amore vincono le zoc****
    e i bastardi
    Hakuna Matata

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yellow**
    in amore vincono le zoc****
    e i bastardi
    Falso. Non è amore quello. Vincono solo apparentemente.

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    fidati..vincono e come...
    non so cm fanno...ma gli uomini perdono la testa e non capiscono più nulla
    (loro però rimangono sempre z***)
    Hakuna Matata

  15. #45
    ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da yellow**
    fidati..vincono e come...
    non so cm fanno...ma gli uomini perdono la testa e non capiscono più nulla
    (loro però rimangono sempre z***)
    però poi cosa ottengno dalla vita...vivere nella falsità ??

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy