• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: sesso per sesso?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maschio: sì faccio sesso per sesso

    9 10.23%
  • Maschio: no, non faccio sesso per sesso

    7 7.95%
  • Femmina: sì faccio sesso per sesso

    19 21.59%
  • Femmina: no, non faccio sesso per sesso

    53 60.23%
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 67

Discussione: sesso per sesso

  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da riversky
    Io avevo sentito parlare anche di una spiegazione biologica per cui le donne sono portate ad essere più selettive in quanto si devono sciroppare 9 mesi di gestazione, poi...
    Maggiore selettività, ricerca più attenta ad un partner adeguato.
    Che poi, culturalmente, lo vogliate chiamare amore...
    lo avevo sentito anche io ed in effetti quadra. Anche per questo una donna tende più a cercare un partner stabile che avventure. Certo, le donne vengono anche educate in questo modo, però questa educazione che ricevono, proviene da un più antico bisogno: continuazione della specie.

    Poi mi pare che anche tra gli animali, le femmine si sccoppino col maschio più sano che può trasmettere geni migliori alla propria prole e quindi un futuro migliore. Ad esempio, senza essere cinico, credo che per questo anche un uomo ricco sia più attraente, perchè può dare un futuro migliore alla donna stessa e alla propria prole.

    Originariamente postato da riversky

    Che poi, culturalmente, lo vogliate chiamare amore...

  2. #17
    theniaka
    Ospite non registrato
    sono d' accordo in pieno!

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    bhe diciamo io ho votato "Femmina: no, non faccio sesso per sesso" perchè sn fidanzata ma, cn tutta sincerità, nn so se ora nn lo fossi la mia risposta sarebbe la stessa..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



  4. #19
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    dal mio punto di vista vale sempre un discorso semplice: se due persone sono libere, grandi e non fanno male a nessuno, si piacciono e si sentono attratti, non ci vedo niente di male.
    Certo: avere una "pacificazione" con i propri sensi sensuali è senzadubbio un sintomo di evoluzione, ma in sua assenza non vedo in esso, con le condizioni di sopra, per niente "malvagio" in nessuna componente.
    E con tutto rispetto, ma non ci credo nemmeno un pò che ben 15 ragazze davvero escludano a priori un rapporto senza amore, a prescindere delle loro attuali situazioni sentimentali, forse sono cinico :shy2:
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 04-05-2007 alle ore 14.41.06

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046
    Originariamente postato da theniaka
    per me qualcuno che non rispondera':
    maschio: si faccio sesso per sesso
    femmina: no non faccio sesso per sesso
    dice bugie!!!
    allora i maschi lo fanno tra di loro.........? o dieci maschi con una femmina? o una femmina è convinta dell'amore di dieci maschi?...

    dico numeri a caso, ovvio... ma mi sembra il ragionamento tipo:
    uomo: "tradisco mia moglie"
    donna: "non tradisco mio marito"
    risultati, il 70% degli uomini tradisce, ma con chi??? se le donne che tradiscono sono MOLTE meno di loro?? tutti gay?

    ok, la smetto...

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  6. #21
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    oddio, la componente omosessuale ci deve essere pure ma ... :p

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    tutte sante su ops?
    io sarò strana, ma essendomi innamorata solo una volta, posso affermare di aver fatto l'amore solo con lui, tutti gli altri sono stati "solo" sesso...
    ma nella domanda sono considerate le "amicizie di letto"?
    ...per chi non ha visto S&TC, sarebbero 2 persone, che stanno bene insieme e fanno sesso abitualmente, anche senza avere una relazione sentimentale vera e propria, ma più che altro un'intesa amicale (che comprende quindi affetto, complicità e quant'altro...)




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  8. #23
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    beh a rigor di logica , queste conterebbero ancora nel sesso x sesso.

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da claudiapitt
    tutti gli altri sono stati "solo" sesso...


    diffondi il verbo

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    dal mio punto di vista vale sempre un discorso semplice: se due persone sono libere, grandi e non fanno male a nessuno, si piacciono e si sentono attratti, non ci vedo niente di male.
    Certo: avere una "pacificazione" con i propri sensi sensuali è senzadubbio un sintomo di evoluzione, ma in sua assenza non vedo in esso, con le condizioni di sopra, per niente "malvagio" in nessuna componente.
    E con tutto rispetto, ma non ci credo nemmeno un pò che ben 15 ragazze davvero escludano a priori un rapporto senza amore, a prescindere delle loro attuali situazioni sentimentali, forse sono cinico :shy2:
    Concordo!

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    non ci credo nemmeno un pò che ben 15 ragazze davvero escludano a priori un rapporto senza amore, a prescindere delle loro attuali situazioni sentimentali,
    scusa ma la domanda è se lo fai, non se lo faresti eventualmente in futuro, perchè in questo caso ti dico che non si può mai dire "a me non succederà mai di..." però, in ogni caso, io considero il sesso come una situazione estremamente intima, dove non è in gioco solo il corpo...non dico che se cominciassi una relazione aspetterei tipo un anno di essere sicura di amarlo, ma almeno lo farei se ci sto insieme! Intendo insomma che non lo farei con uno conosciuto 2 ore prima.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  12. #27
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    allora i maschi lo fanno tra di loro.........? o dieci maschi con una femmina? o una femmina è convinta dell'amore di dieci maschi?...

    dico numeri a caso, ovvio... ma mi sembra il ragionamento tipo:
    uomo: "tradisco mia moglie"
    donna: "non tradisco mio marito"
    risultati, il 70% degli uomini tradisce, ma con chi??? se le donne che tradiscono sono MOLTE meno di loro??
    prima di tutto, nel sesso occasionale fatto dagli uomini penso si possano tranquillamente includere le prostitute, e immagino che nonostante le condizioni precarie del lavoro, nessuna delle donne che ha risposto al sondaggio su ops si prostituisca per arrotondare
    inoltre, è un sondaggio ma non ha valore statistico, magari sono moltissime le donne che fanno sesso occasionale, ma hanno risposto al sondaggio quasi solo quelle che non lo fanno.
    e in terzo luogo, io ci metterei pure che per molti uomini fa molto figo dire di fare spesso sesso per sesso, del tipo "ho conosciuta una in discoteca, mi è bastato guardarla e si è catapultata nel mio letto (anche se il sondaggio è anonimo )

    però il riferimento alle statistiche sul tradimento è vero, lascia perplessi...
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 05-05-2007 alle ore 01.04.06

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936
    onestamente anche a me è capitato parecchie volte di fare solo sesso, senza che ci fosse amore.... ma nn ci ho mai visto assolutamente niente di male. ora che ho un ragazzo fisso da un bel pò di tempo ho capito che farlo per amore è ancora più bello e nn so se tornando indietro rifarei precisamente tutto ciò che ho fatto!

  14. #29
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    tutte sante su ops?
    io sarò strana, ma essendomi innamorata solo una volta, posso affermare di aver fatto l'amore solo con lui, tutti gli altri sono stati "solo" sesso...
    ma nella domanda sono considerate le "amicizie di letto"?
    ...per chi non ha visto S&TC, sarebbero 2 persone, che stanno bene insieme e fanno sesso abitualmente, anche senza avere una relazione sentimentale vera e propria, ma più che altro un'intesa amicale (che comprende quindi affetto, complicità e quant'altro...)
    le amicizie di letto sono nel sesso per sesso... bellissima cosa, tra parentesi, le amicizie di letto..

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Non ho mai fatto sesso per sesso!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy