• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: sesso per sesso?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maschio: sì faccio sesso per sesso

    9 10.23%
  • Maschio: no, non faccio sesso per sesso

    7 7.95%
  • Femmina: sì faccio sesso per sesso

    19 21.59%
  • Femmina: no, non faccio sesso per sesso

    53 60.23%
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67

Discussione: sesso per sesso

  1. #31
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    le "amicizie" di letto personalmente non riesco a concepirle sotto molti aspetti.
    Posso capire che si istauri un attrazzione e in seguito un amicizia, ma il contrario, lo vedo molto più difficile, amore a parte.
    Passione e amicizia non le vedo bene assieme. Mi fa più pensare che quell'amicizia non sia tanto profonda, personalmente.

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Rettifico.

    Perla del mio collega sotto l'effetto dello spritz milanese:
    Si parlava di fanciulle, della necessità/volontà di non impegnarsi, e
    io: - Vabbe, ma basta dirlo...(che non si vuole una storia seria)
    lui: -nuuuu! Tu devi dire quello che loro vogliono sentirsi dire....
    Bravo genio! Poi vi lamentate che vi tempestano di telefonate...

    Per la precisione: il mio collega mi sta tanto simpatico perchè è uno sgargiulino di 26 anni tanto insicuro e con così tanti aspetti narcisistici da fare tenerezza, e, soprattutto, NON ha studiato psicologia, ma voi, fanciulli, padroni dei misteri della psiche, vi prego, evcitate certe genialate...
    Ultima modifica di riversky : 05-05-2007 alle ore 16.22.43
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #33
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Il punto è a mio avviso che cosa si intende per innamorarsi: Mi spiego, a me è capitato di vivere lunghi anni senza alcuna parvenza di amore, ed ho avuto storie di sesso, belle, interessanti, persino tenere. Non è che il sesso per il sesso sia necessariamente una botta e via.
    Poi spesso, magari culturalmente forzato, le donne hanno la necessità di dire a se stesse che sono innamorate per farlo, ma questo è un altro discorso.
    Dovessi aspettare di essere innamorata ogni volta....
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da ghiretto
    Il punto è a mio avviso che cosa si intende per innamorarsi: Mi spiego, a me è capitato di vivere lunghi anni senza alcuna parvenza di amore, ed ho avuto storie di sesso, belle, interessanti, persino tenere. Non è che il sesso per il sesso sia necessariamente una botta e via.
    Poi spesso, magari culturalmente forzato, le donne hanno la necessità di dire a se stesse che sono innamorate per farlo, ma questo è un altro discorso.
    Dovessi aspettare di essere innamorata ogni volta....
    sono assolutamente d'accordo con ogni singola parola...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #35
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936
    in effetti tante volte è più consolante dirsi e dire la bugia di essere innamorate piuttosto che ammettere che ci possono essere delle storie in cui una forte attrazione fisica può portare ad avere rapporti con una persona pur essendo semplicemente amici e non provando amore nei suoi confronti.....

  6. #36
    Bambi82
    Ospite non registrato
    be cosa consigliereste ad una ragazza che per via della nominata che si è fatta di quella che si fa solo storie serie, non riesce a provare esperienze diverse perchè i ragazzi ormai partono prevenuti???premettiamo che questa ragazza è abbastanza timida e non riesce a fare il primo passo....

  7. #37
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da dreams's power
    be cosa consigliereste ad una ragazza che per via della nominata che si è fatta di quella che si fa solo storie serie, non riesce a provare esperienze diverse perchè i ragazzi ormai partono prevenuti???premettiamo che questa ragazza è abbastanza timida e non riesce a fare il primo passo....
    Ad una mia amica è successo così perchè era bruttina...
    ma anche per una sorta di rispetto che i suoi amici provavano per lei....non credo ci siano problemi con persone che non conosce ...
    solo, mi chiederei se una avventra è effettivamente quello che vuole...

    io, quando ero più giovane, poichè al liceo ero sfigatina, tutti i miei amici pensavano che non mi interessasse avere il ragazzo o delle avventure an passant!!!!(No, dico, c'ho i miei ormoni anch'io...che faccio, li metto nel congelatore? )
    Però, se quello che creca la tua amica è l'avventura, non credo ci siano problemi...il bello dell'avventura è appunto quella di non creare complicazioni sentimentali, per cui è possibile averla anche con persone che non appartengono, necessariamente, al proprio "giro".
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  8. #38
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dreams's power
    be cosa consigliereste ad una ragazza che per via della nominata che si è fatta di quella che si fa solo storie serie, non riesce a provare esperienze diverse perchè i ragazzi ormai partono prevenuti???premettiamo che questa ragazza è abbastanza timida e non riesce a fare il primo passo....
    di frequentare persone nuove farsi nuove amicizie. se è troppo timida per conoscere gente nuova da sola, può farsi presentare a persone nuove da qualche persona che già lei conosce. magari alcune sue conoscenze hanno cerchie di amici che lei non conosce, ecco che può fare da ponte. se cerca il sesso anche una chat potrebbe tornarle utile.

    anche se è timida e non fa il primo passo, potrebbe indossare un abbigliamento un minimo, non dico sexy, ma insomma..femminile, uno spacco, un pò di scollatura, qualcosa che comunichi una certa disponibilità: lei non deve fare niente e i maschietti forse potrebbero notarla e magari avvicinarsi. magari va in un locale nuovo, insieme a una sua amica, locale nuovo gente nuova sconosciuta, abbigliata in modo giusto, non deve fare un granchè, basta che guardi un pò i ragazzi che le interessano..anche se poi distoglie lo sguardo timidamente noin è un male anzi! è affascinante.. basta che non scappi via..

  9. #39
    Bambi82
    Ospite non registrato
    basta che guardi un pò i ragazzi che le interessano..anche se poi distoglie lo sguardo timidamente noin è un male anzi! è affascinante.. basta che non scappi via.. [/B][/QUOTE

    ah si?la timidezza rende affascinanti agli occhi del ragazzo?anche io l'ho sempre pensato, ma se me ne dai la conferma ne sono felice!!ai tempi d'oggi le ragazze tendono ad essere così sicure di sè che facilmente fanno loro il primo passo

  10. #40
    asinov
    Ospite non registrato
    dipende anche dal carattere del ragazzo.. io che sono fondamentalente dolce, da un lato.. ecco.. a me piacciono tantissimo le ragazze un pò timide... mi affascinano.. perchè sembra che nascondano qualcosa debtro di sè... sono sicuramente sensibili..forse introverse..hanno un mondo loro che non sbattono in faccia a chiunque.. e questo lo trovo molto, molto attraente. purtroppo non ce ne sono più molte è vero.. ragazze dolci e timide..

  11. #41
    asinov
    Ospite non registrato
    comunque dipende dal ragazzo. io cerco qualcuna che mi interessi anche mentalmente. la timidezza la vedo come un probabile indice di ricchezza interiore. ad altri interesseranno cose diverse. comunque la ragazza timida credo sia attraente per i più, perchè lascia al ragazzo più libertà di espressione... non è una a cui devi tener testa diciamo, come molte ragazze di oggi che rischiano di diventare indesiderabili per via del loro atteggiamento competitivo..

  12. #42
    Bambi82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da asinov
    comunque dipende dal ragazzo. io cerco qualcuna che mi interessi anche mentalmente. la timidezza la vedo come un probabile indice di ricchezza interiore. ad altri interesseranno cose diverse. comunque la ragazza timida credo sia attraente per i più, perchè lascia al ragazzo più libertà di espressione... non è una a cui devi tener testa diciamo, come molte ragazze di oggi che rischiano di diventare indesiderabili per via del loro atteggiamento competitivo..

    quoto in piano tutte le cose che hai scritto in questi ultimi due interventi...sono contenta che la pensiate così....che alcuni almeno la pensino così....

  13. #43
    Jessica80
    Ospite non registrato
    dal sondaggio ho notato che questo forum è frequentato soprattutto da donne
    ci sono solo 8 voti maschili contro ben 45 femminili

  14. #44
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Jessica80
    dal sondaggio ho notato che questo forum è frequentato soprattutto da donne
    ci sono solo 8 voti maschili contro ben 45 femminili
    è il mondo dela psicologia che è costituito principalmente da donne...
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  15. #45
    eva81
    Ospite non registrato
    ma perchè continuate a dire:ma se gli uomini tradiscono tanto con chi lo fanno tra di loro?cosa volete insinuare? anche un bambino capirebbe che tradiscono con le TROIE! le ragazze per bene ESISTONO ANCORA FICCATEVELO IN TESTA!!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy