• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: sesso per sesso?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maschio: sì faccio sesso per sesso

    9 10.23%
  • Maschio: no, non faccio sesso per sesso

    7 7.95%
  • Femmina: sì faccio sesso per sesso

    19 21.59%
  • Femmina: no, non faccio sesso per sesso

    53 60.23%
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 67

Discussione: sesso per sesso

  1. #46
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



  2. #47
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Originariamente postato da eva81
    ma perchè continuate a dire:ma se gli uomini tradiscono tanto con chi lo fanno tra di loro?cosa volete insinuare? anche un bambino capirebbe che tradiscono con le TROIE! le ragazze per bene ESISTONO ANCORA FICCATEVELO IN TESTA!!
    Eva

    Ma lo sai che essere persone per bene vuol dire soprattutto essere persone educate?

    Tutto questo astio, questo livore.... sai cosa faccio? Sorrido e vivo serenamente la mia sessualità

    Buona fortuna

    Patrizia Prinzi
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche


    dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

    per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

  3. #48
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Originariamente postato da eva81
    anche un bambino capirebbe che tradiscono con le TROIE!
    Eva81, mi appello alla tua maturità: sii una signora anche nelle vesti di Eva81, utente del forum di opsonline. Se puoi, inoltre, prova a non mettermi nella posizione di discutere del tuo atteggiamento con i moderatori per un eventuale ban (esclusione dal forum).
    Ciao

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936
    disgustata per la maleducazione di eva81...se tutte le ragazze per bene sono come te, allora per fortuna che io non ne conosco. che schifo

  5. #50
    eva81
    Ospite non registrato
    mi scuso per le parole utilizzate, il mio atteggiamento deriva da esperienze che mi sono capitate in passato che mi hanno portato ad odiare le persone ipocrite che si sono permesse di farmi passare per quella che non sono, io non sono ipocrita e dico sempre e solo quello che penso, forse sbaglio i modi ma è pur sempre la verità...

  6. #51
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936
    ma forse non ti è chiaro che tu con le tue parole fai ciò che gli altri hanno fatto a te.... se è vero che hai avuto questa esperienza di passare per ciò che non eri(cosa bruttissima tra l'altro), non vedo perchè devi fare tu agli altri la stessa cosa che hanno fatto a te. puoi dimostrare di essere diversa in tanti altri modi...e non attaccando senza criterio solo per sbandierare una perfetta moralità che NON ESISTE in nessuno di noi perchè tutti possiamo sbagliare. se riformulassi tutto ciò che hai detto forse potresti anche avere dei confronti costruttivi....

  7. #52
    theniaka
    Ospite non registrato
    voglio dire da parte mia che il desiderio di fare agli altri quello che vi hanno fatto viene spiegato... e' il primo pensiero, il primo grado, vi fa sentire potente... che possiamo reagire...
    il problema e' non staccarsi da questo, primo grado...

    a presto!

  8. #53
    Johnny
    Ospite non registrato
    non ho letto nessun post, però rispondo al titolo del 3d:
    x me è una questione di regole imposte dalla cultura di appartenenza quella di volere che il maschio faccia sesso x sesso e la femmina no, ognuno invece è una persona che può deviare dalla regola; quindi ci sono maschi che nn lo fanno x sesso e viceversa, più di quanto sembri

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di ockham74
    Data registrazione
    03-03-2007
    Residenza
    torino
    Messaggi
    101
    Secondo me la domanda ha significati differenti per i maschi e per le femmine nel nostro contesto culturale. Ho dei dubbi che si possano pariteticamente confrontare i risultati per genere.

    Ho un ragionevole dubbio che l'uomo tenda a fare apparire come sesso per sesso anche il sesso con una certa componente affettiva (per esempio io ho votato sì, ma sono tutt'altro che il tipo da una botta e via).

    A livello assolutamente personale ho un concetto di sesso molto ampio, in cui tendo a fare rientrare una grossa fetta di ciò che chiamiamo affetto.

    Sulla diatriba "ragazze per bene" vs. "troie" devo dire che tra i miei ricordi di "troie" ci sono principalmente apparenti "ragazze per bene", mentre tra quelle note come "troie" ho trovato spesso una capacità affettiva molto profonda e articolata.

    marco

  10. #55
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936
    e vai!!!!!!!!!!!1 finalmente qualcuno che dice veramente come stanno le cose...

  11. #56
    asinov
    Ospite non registrato
    allora mi porterò una troia all'altare

  12. #57
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936

    beh....

    non era proprio quelo il senso.... però è anche vero che ockham74 ha anche detto una grande verità secondo me....

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Non è che disdegno la pratica, ma non mi è mai capitato e non mi interessa più di tanto... preferisco che ci sia non dico amore ma coinvolgimento.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  14. #59
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da ockham74

    Ho un ragionevole dubbio che l'uomo tenda a fare apparire come sesso per sesso anche il sesso con una certa componente affettiva
    guarda, allora la domanda "sesso per sesso", si può cambiare così, per renderla più chiara:

    "fareste sesso con una persona che non conoscete?"

    cioè, tu faresti sesso con una donna appena incontrata? con cui non hai nemmeno scambiato una parola?

    beh, la mia risposta è sì.

  15. #60
    asinov
    Ospite non registrato
    io non riesco proprio a fare sesso con una persona con cui non c'è nessun tipo di coinvolgimento affettivo... non dico dev'esserci amore, ma dell'affettività sì.. coinvolgimento è la parola giusta... non riesco a trattare le persone come corpi senz'anima.. io vedo un corpo ma soprattutto chi "abita" questo corpo. anche nelle relazioni in genere di solito fatico a mantenere un forte distacco. non riesco a oggettivare le persone. quindi non vedo mai le donne-oggetto.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy