• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: sesso per sesso?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Maschio: sì faccio sesso per sesso

    9 10.23%
  • Maschio: no, non faccio sesso per sesso

    7 7.95%
  • Femmina: sì faccio sesso per sesso

    19 21.59%
  • Femmina: no, non faccio sesso per sesso

    53 60.23%
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: sesso per sesso

  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Originariamente postato da Codename47
    cioè, tu faresti sesso con una donna appena incontrata? con cui non hai nemmeno scambiato una parola?

    beh, la mia risposta è sì.
    La mia è no... cioè, ripeto... tutto può succedere ma non è certo tra le mie fantasie... non è per fare la ragazzina perbene, è solo che mi piace sapere di piacere alla persona con cui lo faccio, non solo perchè sono carina, o ci sto, o respiro ma per come sono io come persona. Poi non dico che pretendo una dichiarazione d'amore (anzi, è la volta buona che fuggo) però un minimo... se no posso stare anche senza, non muoio mica

    Sono una donna egocentrica... e quindi mi piace sapere sempre che "io o un'altra non è la stessa cosa"

    Poi se lui non mi piace non ne parliamo... non c'è verso! E uno sconosciuto non può piacermi. Può affascinarmi o intrigarmi ma di certo non mi attrae al punto di portarmelo a letto, senza contare che per noi donne è pure pericoloso...
    Ultima modifica di Ember : 20-07-2007 alle ore 02.38.25
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da Ember
    Può affascinarmi o intrigarmi ma di certo non mi attrae al punto di portarmelo a letto, senza contare che per noi donne è pure pericoloso...
    Si sì, infatti è sottinteso che la situazione dovrebbe essere di rischio zero. Cioè, la domanda sottintende "andreste a letto con uno/a appena visto, dando per scontato che non corriate nessun rischio di nessun tipo?".

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Si avevo intuito ma a parte questo, rimango per il "tendenzialmente no"

    Io poi sono un tantino pigra... perchè sprecare energie preziose con uno a caso? Diciamo pure l'apoteosi della pigrizia
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  4. #64
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember

    Sono una donna egocentrica... e quindi mi piace sapere sempre che "io o un'altra non è la stessa cosa"
    ma sai che la penso anch'io così? quando vado alle feste e vedo le tipe che offrono la loro carne a qualsiasi essere maschile perchè hanno una volgia indegna di trombare (ipotizzo.. ) ecco mi disgustano.. non riuscirei mai a degnarle delle mie attenzioni... come uno qualsiasi farebbe..

  5. #65
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da asinov
    ma sai che la penso anch'io così? quando vado alle feste e vedo le tipe che offrono la loro carne a qualsiasi essere maschile perchè hanno una volgia indegna di trombare (ipotizzo.. ) ecco mi disgustano.. non riuscirei mai a degnarle delle mie attenzioni... come uno qualsiasi farebbe..

    ci sono delle feste in cui le donne offrono la loro carne a qualsiasi essere maschile? che schifo
    Ultima modifica di Codename47 : 20-07-2007 alle ore 20.28.06

  6. #66
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Codename47
    ci sono delle feste in cui le donne offrono la loro carne a qualsiasi essere maschile? che schifo
    effettivamente... sono indignato...


    ma proprio qualsiasi qualsiasi? cioè del tipo anche se ci vado per dire uno a caso io... uhm no niente...
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  7. #67
    asinov
    Ospite non registrato
    sì, è una cosa veramente disdicevole e indignante. guardate, se volete vi invito alle prossime, vi faccio uno squillo e venite anche voi a guardare che misero spettacolo il nostro tempo ci offre. cari amici miei: disdicevole! davvero. corpi seminudi che si offrono nella loro femminilità, seduttivi, ammiccanti, sexy, pronti a qualsiasi cosa. Allora vedrete che proverete la mia stessa indignazione!

    a parte gli scherzi, ci sono. ovvio che non sono delle top model. ma molte sono carine. e allupate. magari bevono un pò troppo.

    comuqnue ripensando al discorso precedente in effetti farei sesso con una appena conosciuta con cui non ho scambiato una parola, se veramente mi piace fisicamente. cioè un sogno. una super super "ragazza". altrimenti, forse, devo compensare con il coinvolgimento, passione, affettività ecc lo scarto tra il corpo reale e l'ideale. non so perchè, ma mi sento meno nobile ora che ho scritto questa cosa. Cioè, ho detto che uso i sentimenti per colmare lo scarto tra il corpo agognato e quello che mi ritrovo tra le mani.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy