• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 154
  1. #46
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532
    eccomi qua...appena tornata dal rilascio di tutti i documenti all'ordine ed anche io sono in attesa (e credo che tale attesa durerà minimo tutto il mese!!!) del tesserino e della certezza dell'avvenuta iscrizione! cos'è st'albo x periti? non è ho mai sentito parlare..

  2. #47
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532
    Originariamente postato da telefonino
    care colleghe vi sarei molto ma molto grata se mi spieghereste passo per passo l'iscrizione all'albo.insomma dopo che faccio questi due versamenti e faccio l'autocertificazione dell'abilitazione più la marca da bollo,dove devo portare tutto compreso il modulo?infinite grazie
    allora...dopo aver pagato le tasse, aver comprato la marca da bollo ed appiccicata nell'apposito riquadro del modulo, compilato i moduli e l'autocertificazione, aver fatto le fotocopie del documento d'identità e del codice fiscale, e dopo aver fatto 2foto tessera, porti il tutto alla sede dell'ordine cioè via S. Marchesi 5 nei giorni lun e ven di mattina (ore 10.00 - 12.00) o mart e giov di pomeriggio (ore 15.30 - 17.30)

  3. #48
    barbara82
    Ospite non registrato
    allora: albo dei periti, quindi consulente del giuduce, quindi valutazioni su casi di abuso, attendibilità della testimonianza...tribunale di palermo 168 euro... non è obbligatorio! è una mia scelta...perchè ho fatto un master in scienze criminologico forensi e voglio proseguire per questa strada..
    si ci sono 2 moduli nel senso che c'è un'area civile e una penale ma credeo si possa scegliere , io ho scelto penale

    per telefonino: compili i moduli, paghi le tasse ti fai due fototessere e metti sui moduli una marca da bollo di 14 , 62 euro. appiccicala quando sei all ordine dopo che controllano sei hai compilato i moduli in modo esatto. allega anche una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale!!è tutto!

  4. #49
    barbara82
    Ospite non registrato
    scusate non avevo letto la risposta di kiaretta!

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532
    [QUOTE]Originariamente postato da barbara82
    [B]allora: albo dei periti, quindi consulente del giuduce, quindi valutazioni su casi di abuso, attendibilità della testimonianza...tribunale di palermo 168 euro... non è obbligatorio! è una mia scelta...perchè ho fatto un master in scienze criminologico forensi e voglio proseguire per questa strada..
    si ci sono 2 moduli nel senso che c'è un'area civile e una penale ma credeo si possa scegliere , io ho scelto penale

    ma c'è possibilità di essere presi o ci vuole sempre la solita raccomandazione? e questa iscrizione dove si fa?costa 168euro x 1anno?

  6. #51
    telefonino
    Ospite non registrato
    grazie kiaretta,gentilissima;anche se non so se farlo adesso o verso giugno...tanto i concorsi dove sono???

  7. #52
    barbara82
    Ospite non registrato
    per kiaretta: devi andare al tribunale...si spera di essere presi....io ci provo!!!
    il bollettino si paga alle poste ma devi andare al tribunale per i moduli

  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di Etilicaa
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    64
    se vi serve solo il modulo non occorre...

    è questo?
    Files allegati Files allegati

  9. #54
    barbara82
    Ospite non registrato
    etilica al tribunale hanno moduli diversi! dove si spiega anche il versamento...li ho presi una settimana fa

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di Etilicaa
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    64
    ops...
    mi spiace, avevo questo e pensavo potesse risparmiare l'andata in tribunale...

    barbara ma tu ti iscriverai al tribunale di palermo?
    quando mi informai ai tempi di giuridica mi dissero che era più facile trapani (non so perchè)...
    ne sai nulla? mi interessava capire come vi siete/state muovendo...
    (so' previdente e penso che così potrò avere il tempo di scegliere in modo ponderato )

  11. #56
    barbara82
    Ospite non registrato
    ..anche io so così ma nn so il motivo....cmq ti farò sapere qualcosa...in attesa del tesserino dell ordine raccoglierò info prima di dare 168 euro!!

  12. #57
    Partecipante Affezionato L'avatar di Glendaks
    Data registrazione
    08-05-2006
    Messaggi
    60
    Si effettivamente mi sembrano tanti soldini!
    Il gioco deve valere la candela!!!
    Però sapete com'è. Si ha una speranza accesa!!!

  13. #58
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-12-2005
    Messaggi
    190
    Ciao a tutto il forum!Come va'?Ieri pom ho presentato la domanda di iscriz all'ordine.Penso ank'io ke cmq ne valga la pena ,nonostante il salasso.

    E' sempre 1 chance in più!!

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    Nella bella sicilia!
    Messaggi
    178
    ciao a tutti!
    A messina mi hanno detto che ci si può iscrivere solo nel tribunale del proprio comune di residenza!!!!Una volta fatto il versamento non si deve ripagare ogni anno...da quel momento si risulta per sempre inseriti nelle liste...in caso si può sempre rifiutare l'incarico!!!
    Penso che ne vale la pena se uno ci tiene veramente....così tanto per farlo secondo me non ha tanto senso!
    Barbara dove hai fatto il master?anch'io ne ho fatto uno ma a veroli...provincia di fROSINONE organizzato dall'uni di cassino!
    ciao a tutti e in bocca al lupo
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

  15. #60
    barbara82
    Ospite non registrato
    l ho fatto alla sapienza, a roma, facoltà di medicina...mi è piaciuto molto!

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy