• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 154
  1. #61
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    ciao ragazzi, anche per me urge l'iscrizione all'ordine per partecipare ad un bando di concorso.
    siccome la scadenza è quasi immediata, ed io ancora non mi sono iscritta, posso autocertificare comunque di aver avviato le pratiche per l'iscrizione all'ordine anche se tale iscrizione non è stata ancora resa ufficiale?

  2. #62
    homerdoh78
    Ospite non registrato
    Pinga,io ho lo stesso problema e ne avevo già parlato qui nel forum.
    Le cose stanno così: bisogna già risultare iscritti all'albo alla scadenza della domanda di partecipazione al concorso.Quindi penso ke non abbiamo possibilità...Non solo annullano la domanda,ma dovremmo anke risponderne penalmente (possibilità remota...) vista la falsità delle nostre autocertificazioni in data X.

    Io preferisco non riskiare ed aspettare l'ufficialità e provare altri concorsi in seguito...
    Dimmi ke ne pensi...

  3. #63
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    concordo con te homerdoh però onde evitare di perdere un treno si potrebbe autocertificare di aver AVVIATO l'iscrizione. se l'accettano bene. se non l'accettano non ne rispondi comunque penalmente perchè non hai dichiarato il falso.

  4. #64
    homerdoh78
    Ospite non registrato
    In effetti...

    Il mio problema è ke il concorso è su e quindi dovrei avere la garanzia da parte loro ke posso partecipare all'esame...Altrimenti sarebbe un viaggio a vuoto nel caso in cui scartassero a priori la mia domanda....
    Concordi?

  5. #65
    ragazzi scusate, invece per quanto riguarda l'iscrizione come ctu a catania qualcuno sa qualcosa? liste dove recarsi etc????grazie

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di Glendaks
    Data registrazione
    08-05-2006
    Messaggi
    60
    Quando mi sono iscritta l'altro giorno all'albo, mi hanno detto che ci sarà una seduta da parte dei membri a metà maggio. Mi ha hanno detto pure di non aspettare che mi arrivi il tesserino per essere sicura di esseremi iscritta ma di telefonargli intorno al 20 maggio per averne conferma.

  7. #67
    homerdoh78
    Ospite non registrato
    Confermo...

  8. #68
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Originariamente postato da homerdoh78
    In effetti...

    Il mio problema è ke il concorso è su e quindi dovrei avere la garanzia da parte loro ke posso partecipare all'esame...Altrimenti sarebbe un viaggio a vuoto nel caso in cui scartassero a priori la mia domanda....
    Concordi?
    non so quale concorso è ma, in genere, quando invii la domanda prima valutano i titoli e poi ti comunicano se puoi accedere all'esame. almeno, i concorsi che sta facendo il mio moroso sono così e quello che vorrei fare io anche.
    ma forse mi sbaglio...

  9. #69
    Partecipante L'avatar di k@rina
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    sicily
    Messaggi
    46
    Ragazzi,
    scusate sono mancata per un pò dal forum,
    adesso vorrei iscrivermi all albo anch io,
    ma non ho capito dove si prendono i moduli del bollettino da pagare alla posta,
    sono andata sul sito dell ordine ma non trovo nulla,
    a chi dev essere intestato?
    risp please mi serve prestissimo
    k@

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-12-2005
    Messaggi
    190
    Ciao!Io mi sn iscritta 1 settimana fa circa. I bollettini che ho utilizzato sono quelli in bianco presi alla posta per i versamenti su c.c. postale.Segui le indicazioni contenute nell'ultima parte del modulo di iscrizione riguardo a chi intestare i pagamenti e alla causale degli stessi.
    Ciao!

  11. #71
    Partecipante L'avatar di k@rina
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    sicily
    Messaggi
    46
    Ciao Gemmadisole,
    grazie per la risposta,
    alla fine ho visto meglio ed era tutto già nei moduli,
    ho fatto di fretta l iscrizione venerdì pome,
    e adesso con 300 euro in meno ho almeno l agenda dell ordine degli psicologi,
    ce l avevano tutti i miei tutor al tirocinio e adesso è bello che ce l abbia anch io,


    un abbraccio e ancora
    grazie
    k@

  12. #72
    barbara82
    Ospite non registrato
    io non ce l ho l agenda!!!

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    Nella bella sicilia!
    Messaggi
    178
    ciao a tutti neanch'io ho l'agenda!!!Per posta non la spediscono...scherzi a parte una volta spedito il tutto cosa si deve aspettare?sapevo che arriva qualcosa a casa è vero?!
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

  14. #74
    barbara82
    Ospite non registrato
    manderanno a casa il tesserino dell albo..e credo anche l agenda!!

  15. #75
    Partecipante L'avatar di k@rina
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    sicily
    Messaggi
    46
    non lo so come mai a me l hanno data,
    comunque ha ragione barbara,
    la mandano a casa con il tesserino,
    k@

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy