• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 159
  1. #16
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Ciao Daniela, ma sei del percorso B? Perché se si studiati tutto perché la Tafà fa domande anche molto particolari, precise, mirate quindi studia tutto e bene! In bocca al lupo!

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Ciao Spellina!
    Io sono del percorso A però mi hanno detto che ormai la Tafà interroga tutti, non solo il percorso B...ho una paura...tu l'hai fatto? Ti ha interrogata la Tafà?
    Mi puoi dare qualche consiglio su cosa preparare meglio?
    Grazie tante e crepi il lupoooo!

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ciao Spellina!
    Io sono del percorso A però mi hanno detto che ormai la Tafà interroga tutti, non solo il percorso B...ho una paura...tu l'hai fatto? Ti ha interrogata la Tafà?
    Mi puoi dare qualche consiglio su cosa preparare meglio?
    Grazie tante e crepi il lupoooo!

    Ciao Daniela, io sono del percorso B e mi ha interrogata la Tafà perché lei nel nostro percorso ha il laboratorio associato al modulo della Malagoli. Ti posso dire che è parecchio pignola e l'unico consiglio che ti posso dare è di studiare tutto perché non c'è una cosa che chiede sempre perché chiede tutto!!!

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Allora con la fortuna che mi ritovo sarò interrogata sicuramente dalla Tafà...
    Grazie mille, baci

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Ciao a tutti
    c'è qualcuno che darà questo esame il 23 gennaio?
    Help!

  6. #21
    Neofita L'avatar di virginia1981
    Data registrazione
    19-04-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13
    ciao, qualcuno di voi sa cosa s'intende per slittamento di contesto (Mara Selvini Palazzoli? Grazie

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    qualcuno ha mai fatto l'esonero e sa darmi info sulle domande difficoltà ecc....?

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    sap come si fa ad aver le dispense della prof?A lezione ha detto che bisognava mandar un email al cattid x aver l'accesso e di dati. io ho mandato qsta email ma nn ho ricevuto risp!sapreste dirmi cme devo far x averle? grazie!

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina
    Data registrazione
    29-12-2001
    Messaggi
    87
    Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    sap come si fa ad aver le dispense della prof?A lezione ha detto che bisognava mandar un email al cattid x aver l'accesso e di dati. io ho mandato qsta email ma nn ho ricevuto risp!sapreste dirmi cme devo far x averle? grazie!
    Si, si, fate sapere anche a me vi prego!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di Dottor Miao
    Data registrazione
    17-10-2007
    Messaggi
    62
    Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    sap come si fa ad aver le dispense della prof?A lezione ha detto che bisognava mandar un email al cattid x aver l'accesso e di dati. io ho mandato qsta email ma nn ho ricevuto risp!sapreste dirmi cme devo far x averle? grazie!
    Ciao,
    io ho fatto così: sono andato sul sito C.A.T.T.I.D. - Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza
    poi ho mandato una mail ad "editoria" (trovi l'indirizzo sotto la voce "contatti"), e loro mi hanno risposto subito,
    dicendomi innanzitutto di collegarmi a:
    http://www.cattid.uniroma1.it/moodle...view.php?id=25
    poi lì di inserire il mio cognome come username
    e la password me l'hanno data loro.
    Una volta entrato, ho cercato "psicologia della famiglia" e ho trovato il suo file.
    Tenta e buona fortuna!
    Dottor Miao

  11. #26
    Ciao a tutti!!!!...io non frequento le lezioni della Malagoli/ Tafà, ma ho saputo che fa un esonero agli inizi di aprile...volevo sapere se qualcuno sà come e quando ci si iscrive a questo esonero...

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    l'esonero è previsto per il 3 e 4 aprile, le prenotazioni le prendeva la prof o le assistenti a fine lezione...nn so se ancora possono farlo xchè all'ultima lezione nn sn andata..e neanche domani potrò andarci..purtroppo!
    Anzi...c'è qualcuno che è stato all'ultima lezione prima delle vacanze di pasqua e sa dirmi se ci sn delle novità per l'esonero:ad ex è confermato che è a risp aperta o la prof ha cambiato idea ed è a crocette?grazie

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Psicodinamica della Famiglia con Elementi di Psicoterapia (Malagloli Tog

    ho fatto l'esame oggi, mi ha interrogato la afà, confermo che è piutosto pignola, ma alla fine si sopravvive...c'è un'assistente da cui guardarsi bene, è peggio della Tafà, è la ragazza giovanissima e un po' bassa, fa domandine ancora più particolari e soprattutto è saccente e mette voti troppo bassi rispetto agli altri!
    La Tafà, tutto sommato, se hai studiato lo riconosce e ti premia! Cmq sì, sono da studiare anche gli esperimenti e tutti i risultati perché li chiede! Cmq bisogna sempre provarci anche se non si è studiato alla perfezione!!!

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Emylee83
    Data registrazione
    16-02-2008
    Messaggi
    305

    Riferimento: Psicodinamica della Famiglia con Elementi di Psicoterapia (Malagloli Tog

    Ciao... mi avevano detto che questo esame era tranquillo........uffa...con la mia fortuna mi interrogherà una delle peggiori... ma l assistente bassina è venuta a lezione?grazie ciao... ah le domande che hanno fatto?
    Emylee

  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Psicodinamica della Famiglia con Elementi di Psicoterapia (Malagloli Tog

    ciao, non so se l'assistente giovane-bassina-un po' cicciotta è venuta a lezione, io lavoro e non posso frequentare...cmq c'è chi dice che l'esame è tranquillo, chi pensa che è impegnativo, alla fine conviene non sentire tutte queste voci, anch'io ci sono arrivata spaventatissima dalle voci che circolavano sulla Tafà invece ho avuto un'esperienza molto positiva Alla fine è molto soggettivo, non farti scoraggiare. Certo è pignolina, però...dalle voci mi sembrava peggio, insomma chiede le cose, questo sì...
    Mi ha chiesto l'alleanza collusiva, le altre alleanze, i risultati della ricerca sulla mediazione, e qui ha voluto dapere un po' tutto, che tipo di utenza, l'età dei figli, la fase del ciclo di vita della coppia che si rivolgeva alla mediazione...io queste cose non le ricordavo, lei però ti "guida", ad esempio mi diceva "a proposito dei figli, cosa puoi dire", e quindi mi veniva in mente, oppure, "e a proposito degli invianti", e mi riveniva in mente, insomma mi è sembrata seria e mi sono trovata bene, ho preso 30 nonostante non avessi studiato moltissimo, lavoro tutto il giorno incluso il week-end, puoi immaginare che non ho potuto studiare molto (anzi, davvero pochissimo...)...però se ti sai gestire, ce la fai assolutamente...le altre domande non le ricordo, poi tante cose già le sappiamo, erano le stesse dell'esame della Mazzoni, tipo il ciclo di vita della famiglia, la separazione, ecc, insomma le solite cose ripetute migliaia di volta...no davvero non farti scoraggiare, io non volevo presentarmi, mi sarei pentita, conviene sempre provarci!

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy