• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145

    Studio in condivisione-Milano

    Ciao a tutti.

    Sono una psicologa specializzanda in psicoterapia e sto seriamente valutando l'idea di iniziare la pratica privata.
    Attualmente sto in lavorando per due giorni la settimana in una struttura pubblica e per altri tre faccio un lavoro completamente diverso.

    Vorrei quindi iniziare per gradi (innanzitutto per prudenza, per "vedere come va", e poi perchè ovviamente non posso lasciare di punto in bianco il mio attuale lavoro), consapevole del fatto che all'inizio sarà molto difficile e ci vorrà tempo prima di riuscire a creare una minima rete di invio dei pazienti.

    Per questo sto cercando:
    - colleghi/e interessanti a dividere uno studio (ancora da cercare)
    - colleghi/e che eventualmente affittino uno studio o una stanza (per esempio un giorno alla settimana)

    Pensavo di concretizzare questo progetto a settembre, in modo da avere prima il tempo materiale per organizzarmi.

    Aspetto fiduciosa qualcuno interessato!

  2. #2
    Passiflora
    Ospite non registrato

    Io..........

    ..............sarei veramente interessata.
    Potresti lasciarmi la tua mail in modo che io possa contattarti direttamente?
    Grazie!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    145
    Ti ho mandato un mp

  4. #4

    Re: Studio in condivisione-Milano

    Originariamente postato da shiningwitch
    Ciao a tutti.

    Sono una psicologa specializzanda in psicoterapia e sto seriamente valutando l'idea di iniziare la pratica privata.
    Attualmente sto in lavorando per due giorni la settimana in una struttura pubblica e per altri tre faccio un lavoro completamente diverso.

    Vorrei quindi iniziare per gradi (innanzitutto per prudenza, per "vedere come va", e poi perchè ovviamente non posso lasciare di punto in bianco il mio attuale lavoro), consapevole del fatto che all'inizio sarà molto difficile e ci vorrà tempo prima di riuscire a creare una minima rete di invio dei pazienti.

    Per questo sto cercando:
    - colleghi/e interessanti a dividere uno studio (ancora da cercare)
    - colleghi/e che eventualmente affittino uno studio o una stanza (per esempio un giorno alla settimana)

    Pensavo di concretizzare questo progetto a settembre, in modo da avere prima il tempo materiale per organizzarmi.

    Aspetto fiduciosa qualcuno interessato!

Privacy Policy