• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66

Discussione: Volere bene.

  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    378
    Vorresti sotterrare me o te?
    Chi perdona ha vinto

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    io penso solo ad una cosa, ti stai troppo attaccando alle parole che lui ha detto, forse per soffrire di meno, ma sta avvenendo l'esatto contrario. è normale che quando si è innamorati si dicono tante, troppe cose che poi quando si ci lascia non si pensano più, come "vorrei sposarmi con te, avere dei figli da te" etc...
    secondo me non stare troppo attaccata alla frase che lui ti ha detto, perchè alla fine non riesci ad andare avanti. mollalo e cerca di andare avanti per la tua strada...in bocca al lupo!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di *aurora*
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    63
    Originariamente postato da NotAlone
    Vorresti sotterrare me o te?

    In realtà nessuna delle due... ... semplicemente le tue parole mi erano sembrate come una cascata di mattoni addosso... ma non in senso negativo... anzi apprezzo la tua sincerità... è da un mese che non lo vedo e non lo sento e il mese prima l'ho visto tre volte in un mese sempre in occasione di compleanni di amici di entrambi tranne una volta che siamo andati sui prati con amici ( volta sempre inclusa nelle tre ) . Io non sò che fare... tra br4eve sarà il mio compleanno... dovrei invitarlo... qual'è la cosa più giusta da fare??? Lui ha detto alla sua nonchè mia amica che se lui non si fà sentire di certo non è perchè non tiene a me...

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di *aurora*
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    63
    Se invitarlo o no era una domanda... .

  5. #65
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Non fargli una colpa se cerca di essere freddo e distante... Mi sembra molto chiaro che quello che provi tu per lui nn sia ricambiato affatto, te l'hanno detto un pò tutti... E mi sembra altrettanto chiaro che tu ti stai aggrappando con le unghie a lui, conti le volte in cui vi siete visti e da quanti giorni non lo incontri, continui a ripeterti le frasi di speranza che lui ti ha detto nel momento in cui ti ha lasciata lasciando totalmente al margine le parole con cui ti ha allontanata dalla sua vita. Ma io credo che dovresti ripetere nella tua mente solo quelle.... Io ho lasciato il mio ragazzo dopo tre anni, e ho fatto quello che tu chiedi di fare a lui, con la conseguenza che dopo un anno di pseudo rapporto (non saprei come definirlo), lui stava per impazzire e io ho perso almeno sei kili, questo perchè è una situazione che ci ha logorati veramente, pensa solo che nel momento in cui ho troncato definitivamente la storia lui ha cominciato a seguirmi, ad aspettarmi sotto casa, ad attaccarsi al campanello, fino ad enrtrare con la forza in casa mia. Considerando che non era un pazzo maniaco è facile dedurre che una situazione di questo tipo può veramente esasperare e fare male. Sicuramente tornando indietro avrei fatto quello che sta facendo il tuo ex ragazzo...
    In bocca al lupo di cuore!

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di *aurora*
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    63
    Originariamente postato da Elo.nora
    Non fargli una colpa se cerca di essere freddo e distante... Mi sembra molto chiaro che quello che provi tu per lui nn sia ricambiato affatto, te l'hanno detto un pò tutti... E mi sembra altrettanto chiaro che tu ti stai aggrappando con le unghie a lui, conti le volte in cui vi siete visti e da quanti giorni non lo incontri, continui a ripeterti le frasi di speranza che lui ti ha detto nel momento in cui ti ha lasciata lasciando totalmente al margine le parole con cui ti ha allontanata dalla sua vita. Ma io credo che dovresti ripetere nella tua mente solo quelle.... Io ho lasciato il mio ragazzo dopo tre anni, e ho fatto quello che tu chiedi di fare a lui, con la conseguenza che dopo un anno di pseudo rapporto (non saprei come definirlo), lui stava per impazzire e io ho perso almeno sei kili, questo perchè è una situazione che ci ha logorati veramente, pensa solo che nel momento in cui ho troncato definitivamente la storia lui ha cominciato a seguirmi, ad aspettarmi sotto casa, ad attaccarsi al campanello, fino ad enrtrare con la forza in casa mia. Considerando che non era un pazzo maniaco è facile dedurre che una situazione di questo tipo può veramente esasperare e fare male. Sicuramente tornando indietro avrei fatto quello che sta facendo il tuo ex ragazzo...
    In bocca al lupo di cuore!


    Grazie... penso comunque che le persone ti stiano vicino nel momento del bisogno...

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy