• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    help me Offerta di lavoro per psicologo

    nella pagina di offerte di lavoro di ops e precisamente
    http://www.opsonline.it/index.php?m=show&id=8601
    è presente questa offerta di lavoro

    Posti disponibili:
    Zona di lavoro: Rieti
    Area lavorativa: Psicologo coordinatore di cooperativa sociale
    Inserzionista:
    Data pubblicazione: 15/05/2007
    Data scadenza: 30/06/2007
    Testo annuncio: Azienda COOPERATIVA SOCIALE

    Offerta di lavoro N 1 CUOCO + N 9 ASSISTENTI TUTELARI QUALIFICATI PER ASS. ALLA PERSONA ( ADB-OSS-OSA-OTA-ASA) + N 1 FISIOTERAPISTA + N 2 INFERMIERI PROFESSIONALI CON ISCRIZIONE ALL’ALBO + N 1 COORDINATRICE CON LAUREA IN ASS. SOCIALE /PSICOLOGIA/EDUCATORE PROF.LE (PER TUTTE LE SEGUENTI FIGURE SI RICHIEDE LEGGE 407 OPPURE ISCRIZIONE ALLA LISTE DI MOBILITA’)

    Professione Richiesta VARIE

    Sede Lavoro MONTOPOLI DI SABINA (RI)

    Età richiesta

    Scadenza offerta [30/06/2007]

    Contatti NUMERO VERDE PROV.LE 800.00.11.66

    Interinale? No
    Indirizzo: Montopoli di Sabina (Ri)

    E-mail:
    Telefono: 800.00.11.66
    Fax:
    Riferimento:
    Sito web: www.provincia.rieti.it

    ora o sono rincretinito di colpo o non so che altro fatto sta che sul sito della provincia di Rieti non c'è verso di trovare il link a cui l'annuncio si riferisce ed eventualmente lo schema della domandina da inoltrare
    C'è qualche internauta un pò più "smaliziato" di me in quanto a competenze di net surfing che ci vuole provare ringrazio in anticipo l'anima buona

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592
    io lho appena letto e pensavo di andare sul sito x vedere di capirci di più ...ma se dici che non c'è traccia..allora proverò a tel al num verde...
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661
    Ciao raga nn credo che ci sia un modulo per la domanda xkè l'annuncio l'ho segnalato io nell'agenda di ops e a quanto mi risulta era nelle offerte di lavoro, nn è un concorso e nemmeno una selezione, x cui nn c'è nessun modulo semplicemente bisogna chiamare al numero e fissare l'appuntamento per il colloquio alla cooperativa!

  4. #4
    http://www.lavoro.rieti.it/index.jsp...io=1228&id=245

    Grazie aiko1980.
    Quello che mi interessava sapere era il percorso interno al sito che avevi fatto per prendere l'informazione

Privacy Policy