• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
  1. #46

    Riferimento: Psicologia di comunità - prof. DE PICCOLI

    Grazieee Mroxanne!!!!grazie meno male ho avuto una risposta...senti ma te sai per caso se i testi vanno studiati tutti? o bisogna saltare qualcosa oltre alla terza parte del libro "comunità e partecipazione"?grazie ciao ciao

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mroxanne
    Data registrazione
    03-03-2008
    Messaggi
    139

    Riferimento: Psicologia di comunità - prof. DE PICCOLI

    credo siano da stud tutti!!!

  3. #48
    Matricola L'avatar di MagicCimice
    Data registrazione
    21-02-2008
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    20

    Re: Psicologia di comunità - prof. DE PICCOLI

    Ciao ragazze!!anch'io sono immatricolata nell'anno 2008-2009...e mi è rimasto comunità come ultimo esame!!posso chiedervi come è stato l'esame? è vero che noi del 2008-2009 passiamo solo con la miglietta? mi hanno detto che non è molto simpatica e le domande sono molto puntigliose....confermate? grazie mille...l'esame è lunedì ma nn so se riuscirò a finire di studiare in tempo...mi manca ancora tutto il testo "comunità e partecipazione"...ma quel libro non mi piace per nulla!
    grazie mille se riuscite a darmi qualche info siete molto gentili!!

  4. #49
    Matricola L'avatar di MagicCimice
    Data registrazione
    21-02-2008
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    20

    Re: Psicologia di comunità - prof. DE PICCOLI

    Ciao ragazze!!anch'io sono immatricolata nell'anno 2008-2009...e mi è rimasto comunità come ultimo esame!!posso chiedervi come è stato l'esame? è vero che noi del 2008-2009 passiamo solo con la miglietta? mi hanno detto che non è molto simpatica e le domande sono molto puntigliose....confermate? grazie mille...l'esame è lunedì ma nn so se riuscirò a finire di studiare in tempo...mi manca ancora tutto il testo "comunità e partecipazione"...ma quel libro non mi piace per nulla!
    grazie mille se riuscite a darmi qualche info siete molto gentili!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy