• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 69

Discussione: Rossi Monti

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131
    Mi spiace Rox.. Speravo tu potessi darci delle belle notizie su quest'esame.. Ps. ma il "sintomo di primo rango" riferito a cosa???

  2. #17
    Originariamente postato da gattina75
    ... ma il "sintomo di primo rango" riferito a cosa???

    schizofrenia.

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    studiate ragazzi. studiate.
    sintoni di primo rango di Schneider.
    FONDAMENTALI.
    forza che è un bell'esame.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  4. #19
    roxane80
    Ospite non registrato
    i sintomi di primo rango servono per la diagnosi di schizofrenia anche se ricordo che servono piu' per la conferma che per la diagnosi...(allucinazioni uditive,esperienze di passività,percezione delirante...)

    oggi ho ripreso a studiare cosi per settembre spacco tutto altro che 18.....ammetto di aver studiato all'acqua di rosa giusto per passarlo ma ora spacco tutto a settembre.devo passarlo caxxo!!!!!!!!!!!!!!

  5. #20
    roxane80
    Ospite non registrato
    gattina tranqui roxy si è gia ripresa.comunque alla fine credo che mi innamorerò di rossi monti a furia di andare a fare sto esame...

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    TRENTO
    Messaggi
    161
    Vai Roxane, spacca tutto!
    A settembre ci sarò anch'io Vs Rossi Monti

  7. #22
    roxane80
    Ospite non registrato
    eh...i buoni propositi si sono gia volatilizzati...ora mi sono messa fare pure psicopatologia...ma tutti mi hanno detto che conviene fare psicopatologia prima...ad ogni modo lo rifaro' a settembre spero sia la volta definitiva.......allora a settembre!!!!

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    TRENTO
    Messaggi
    161
    Intendi principi terapeutici con Cappelli?

  9. #24
    roxane80
    Ospite non registrato
    ho inziato dal manuale...praticamente lo stesso programma di clinica...no??a me sembra di studiare sempre le stesse cose...

    per piacere qualcuno mi spiegasse la differenza tra psicologia clinica e psicopatologia....davvero devo sapere il dsm a memoria????

    nooooooooooooooooooooooo impazziro' pure io pri ao o poi...gia cosi sono abbastanza esaurita nonc e la faccio piu' di studiare che due palle!!!!anche se la psicologia è bella cacchio alla fine si ha voglia di finire e basta....non mi sono mai ritrovata a dover ripetere gli esami piu' di una volta come quest'anno.mai...

  10. #25
    Partecipante L'avatar di Giuliac80
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    30
    X El loco....Sei Paolo?? dalla foto sembrerebbe di sì...

    Se si, io sono Giulia..ti ricordi? Abbiamo studiato nello stesso corso ad Urbino..
    Giuly

  11. #26
    Partecipante L'avatar di Giuliac80
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    30
    Originariamente postato da roxane80
    ho inziato dal manuale...praticamente lo stesso programma di clinica...no??a me sembra di studiare sempre le stesse cose...

    per piacere qualcuno mi spiegasse la differenza tra psicologia clinica e psicopatologia....davvero devo sapere il dsm a memoria????

    nooooooooooooooooooooooo impazziro' pure io pri ao o poi...gia cosi sono abbastanza esaurita nonc e la faccio piu' di studiare che due palle!!!!anche se la psicologia è bella cacchio alla fine si ha voglia di finire e basta....non mi sono mai ritrovata a dover ripetere gli esami piu' di una volta come quest'anno.mai...
    Ciao..quei due esami sono molto importanti..anche in vista di un prossimo esame di stato..Cappelli adora il dsm (e fa bene ad essere scrupoloso)..e ama chiedere la schizofrenia, la depressione e la mania..oltre alle altre psicopatologie.. Non demordere! In bocca al lupo!!
    Giuly

  12. #27
    roxane80
    Ospite non registrato
    ti ringrazio!crepi il lupo!

  13. #28
    ale&asia
    Ospite non registrato
    a settembre ci sarò anche io...sia cappelli che rossi monti...

  14. #29
    roxane80
    Ospite non registrato
    ora vediamo..ho paura rischio che per fare psicopatologia metta da parte clinica e piu sono costretta a riprenderlo l'ultima settimana...ah è dura!!!!

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    TRENTO
    Messaggi
    161
    Anch'io, entrambi.. In bocca al lupo

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy