• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 69

Discussione: Rossi Monti

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Rossi Monti

    Ciao a tutti!! Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di Psicologia Clinica con Rossi Monti? Gentilmente, avreste dei suggerimenti? C'é un sacco di roba da studiare.. mi sto perdendo.. Sapete su quali parti è più fissato il prof.? Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    studia tutto. che serve tutto. mica solo all'esame.
    tutto.
    RossiMonti è un maestro.
    buon lavoro
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  3. #3
    roxane80
    Ospite non registrato
    cara gattina te lo dice una che l'ha fatto due volte e benchè avessi studiato sono stata segata tutte e due:non andare dagli assistenti!!!!!!!! per loro è tutto importantissimo basta una cosa che non sai e ti segano!!!!! invece il prof anche se ti smerda( me lo hanno riferito gli amici) te lo fa passare dal 20 in su.. l'esame è tosto non tralasciare nulla chiedono molto il dsm come è strutturato, la bouffè delirante, i disturbi narcisistici,evitanti,dipendenti di personalità,la differenza tra disturbi dell'asse i e quelli dell'asse ii( doc) insomma queste cose ricordo.. buono studio allora!!!!! e prega per me!!!!!!!!

  4. #4
    roxane80
    Ospite non registrato
    confermo rossi monti è un grand uomo sa il fatto suo e pretende molto e ne ha tutti i diritti.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Grazie..

    Grazie mille per i suggerimenti, ragazzi!! Siete stati gentilissimi!!
    PS. Terrò le dita incrociate per te, Roxana!!! In bocca al lupo di cuore..

  6. #6
    roxane80
    Ospite non registrato
    grazie gattina!!!!è un esame davvero se ci metti tutto l'impegno e non lo passi è molto frustrante pero' è anche giusto che se dobbiamo essere spicologi dobbiamo essere qualificati!

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    cazzo si. davvero. Per la professione. Per sto straccio.
    Studiare e vivere.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  8. #8
    roxane80
    Ospite non registrato
    studiare e vivere o studiare per vivere?? questo è il problema..... io credo di aver vissuto abbastanza i miei anni a urbino ora è arrivata la volta di mettersi sotto....quanto devo dare a rossi monti per farmelo passare???? el loco tu hai avuto almeno una volta nella tua vita un incontro ravvicinato di 3 tipo con Rossimonti??? racconta che cosa si prova??? io ne ho avuti...ehm..vediamo un po'....per dare psichiatria...per la tesi (che non mi ha dato)... e dulcis in findus me tocca a fine giugno...

  9. #9
    roxane80
    Ospite non registrato
    scusami el loco....perchè te sotto la foto hai "partecipante veramente fiogo" e io solo partecipante???? gggrrr......cosa sono questi tratatmenti di favore che ti fanno???eh anche io sono superfighissima!!!!!infatti sharon mi voleva come controfigura in una scena di nudo... vabbè con una parrucca biondissima non si vedrà la differenza.....

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    tranquilla, dipende solo dal numero dei messaggi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    Rox bella come stai!... tipo ho + di 1.100 messaggi + di te !!!?!?!!!!
    io con Marione ho avuto almeno due incontri ravvicinati andati benissimo.
    Ora a due anni, quasi 3, dalla laurea lo becco spesso, un tre volte l'anno, poi lo sento via mail. Chiedo e ci chiediamo delle cose. Per me è un gran maestro. Ha indicato la via. provo a seguirla.
    Forza tu!!
    Forza Rox...

    saluti
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  12. #12
    roxane80
    Ospite non registrato
    grazie caro.si condivido pienamente anche se incute terrore!!!!!!!!! ti faro' sapere a fine giugno! ciaoooooo ps. prima di venire qui ero su un altro sito ma questo mi sembra piu' discreto e mimentizza meglio l'incartamento.... ah ah ah

  13. #13
    Mi sono laureato a Urbino, indirizzo clinico...e posso dire con tutta onestà che Rossi-Monti è un grande. Direi che sono state le lezioni più utili, assieme a quelle del mitico Giovanni Gocci.

    Tuttavia Rossi-Monti è molto esigente e pignolo.

    In genere è abbastanza "buono" agli esami, sono gli (ma soprattutto LE !) assistenti che vogliono dimostrare chissà cosa e chi sono.

    Studia TUTTO. Ti servirà anche dopo, fidati.

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da san.cinghiale
    Direi che sono state le lezioni più utili, assieme a quelle del mitico Giovanni Gocci
    Gocci
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  15. #15
    roxane80
    Ospite non registrato
    raga mi hanno azzoppato di nuovo!!!!sigh sigh...maledetto sintomo di primo rango... 2e no questo è importante...mi dispiace"..che carino rossi sembrava pure dispiaciuto....è anche vero che l'ho studiato all'acqua di rose...ma a settembre se lo passo giuro il bagno me lo faccio da sola nella fontana!!!!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy