• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 41 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 609

Discussione: Marocci

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265
    Capitolo clima e cultura... ci sono 20.000 definizione.... voicome lo preparate? Io tutte le distinzioni non le ricordo

  2. #32
    io non so se faccio bene....ma se si sta dietro a tutte le definizioni si perde la testa. quindi leggo il titolo del paragrafo e mi sottolineo ciò che è nerente al titolo in base alle organizzazioni...non so se faccio bene ma è una buona tecnica, si studia molto meglio!

  3. #33
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    La vedo un po' rischiosa come cosa..Anche perche' ci sono diversi capitoli che proprio strettamente con l'organizzazione non hanno niente a che vedere...a partire da quello dell'energia psichica... i gruppi, le fenomenologie...che lui chiede parecchio...

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da sonoperplessa..
    io non so se faccio bene....ma se si sta dietro a tutte le definizioni si perde la testa. quindi leggo il titolo del paragrafo e mi sottolineo ciò che è nerente al titolo in base alle organizzazioni...non so se faccio bene ma è una buona tecnica, si studia molto meglio!
    Spesso nello stesso capitolo parla dic ose diverse e complemetari, quindi ci sta che salti cose molto importanti...

  5. #35
    va beh di centi non vado a saltare paragrafi ne tanto meno il capitolo, se ci sono cose importanti è ovvio che si fanno...ma tutte le definizioni mi sembrano impossibili da ricordare! ma cosè che chiede spesso? come formula le domande? interroga uno per volta?

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da sonoperplessa..
    va beh di centi non vado a saltare paragrafi ne tanto meno il capitolo, se ci sono cose importanti è ovvio che si fanno...ma tutte le definizioni mi sembrano impossibili da ricordare! ma cosè che chiede spesso? come formula le domande? interroga uno per volta?
    Normalmente interroga uno per volta, le domande possono essere su qualsiasi cosa, anche le cose di due righe (tipo il grafico a pag.79, il potere semaforico, masochismo primario e secondario), spesso però sono anche domande generali, come il pensiero duale, il conflitto ecc.

  7. #37
    cosa????? che sono ste cose??? che centra il masochismo? parli delle condotte espiatorie??? oddio...panico!

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da sonoperplessa..
    cosa????? che sono ste cose??? che centra il masochismo? parli delle condotte espiatorie??? oddio...panico!
    Il masochismo lo trovi nella parte dell'energia psichica... praticamente dice che l'aggressività interna a volte và all'esterno e una parte rimane all'inerno (masochismo primario), altre volte andando all'esterno trova degli ostacoli e torna all'interno (masochismo secondario)...

    Io ho seri problemi con il clima e la cultura ... sto studiando tantissimo... speriamo bene

  9. #39
    se vuoi ti mando il riassunto che ho fatto sul capitolo...ce l'ho sul pc. cmq mi ha aiutato moto il primo capitolo del libro "il clima organizzativo"

  10. #40
    Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58
    ragazzi ma quanti ne interroga al giorno di solito? Continua anche il pomeriggio??

  11. #41
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Dipende.... In genere si se ci sono tante persone e se lui puo' il pomeriggio.. C,mq l'esame dura una decina di minuti a testa....non credo ci siano problemi visto l'esiguo numero di iscritti...

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di valejk84
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58
    ragazzi..ma se mi presento solo con Inventare dicendogli ke è il mio esame opzionale nonchè ultimissimo esame posso essere bocciata???

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    Firenze sud
    Messaggi
    265
    Originariamente postato da valejk84
    ragazzi..ma se mi presento solo con Inventare dicendogli ke è il mio esame opzionale nonchè ultimissimo esame posso essere bocciata???
    Anche per me è l'ultimo esame..ma mi sono studiata 3 libri.....

  14. #44
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Originariamente postato da valejk84
    ragazzi..ma se mi presento solo con Inventare dicendogli ke è il mio esame opzionale nonchè ultimissimo esame posso essere bocciata???
    No....eviterei scene di pietismo cosi'...Alla fine abbiamo una dignita' (comunque sia) .... Digli che ne hai portati tre.... alla fine negli altri ci sono argomenti che si ripetono..... Non e' che avere l'ultimo esame ti puo' legittimare dal fare un terzo del programma... Gli dici che hai portato...chesso' il clima e ospitalita'.... Se ti va bene ti fara' tre domande solo su inventare... se ti fa altre domande.... inventa... arrampicati sugli specchi....

  15. #45
    PANICOOOO! ultimo esame...ansia!!!!

Pagina 3 di 41 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy