• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 404

Discussione: innamorarsi del prof

  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    che bello però.....mica hai avuto un colpo di fulmine quando lo hai visto a lezione????
    è così strano...sarà che fin'ora non ho ancora incontrato un prof giovane....
    come fanno a succedere queste cose belle?????e soprattutto perchè a me non accadono mai?????
    cmq sti cavoli di quello che dice la gente......tanto se vogliono parlare parlano comunque.....(molti hanni fa,quando avevo ancora un fidanzato) di me hanno parlato tanto e tutti,e male......ma io volevo stare con lui e me ne fregavo.....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  2. #17
    lorelai.
    Ospite non registrato
    scusate se faccio la voce fuori dal coro e forse mi beccherò qualche voto che farà arrossire la mia bella lineett verde ma mi sento di die qls anche x esperienza non mia ma cmq vissuta.
    io credo(anche se ormai il danno è fatto!) che potevate aspettare che almeno tu avessi dato l'esame x inziare una relazione di modo che le malelingue non avessero di che ridire. e poi uno poteva inizia re a pensare a una storia. ti dico pure perchè. una mia amica ha seguito un corso di specializzazione e si è innamorata del tipo che poi sarebbe stato l'esaminatore. si sono messi insieme quasi a fine corso e all'esame poi ha preso il massimo dei punti. un altro esaminatore però ha avuto il sospetto che le risposte le sapesse già e gli ha fatto ridare l'esame. e sinceramente il dubbio di un aito dall'alto l'ho avuto pure io. infatti poi l'esame le è andato meno bene.. di lì tutti hanno iniziato a smalignare di loro e quindi la storia è diventata pesante...si sono lasciati per altri motivi ma cmq hanno rovinato tutto x aver corso troppo. lo ammette pure lei.

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    si è stato proprio un colpo di fulmine...
    e pensare che non ne volevo sentir parlare della sua materia(noiosissima
    ma appena l'ho visto...è indescrivibile...
    aspettavo cn ansia quei 2 giorni a settimana x vederlo...
    volevo ke quelle 2 ore non passassero mai...
    sempre li..il mio posticino in prima fila...
    di fronte a lui...
    (era inevitabile che non mi notasse
    quando poi il corse è finito...
    tutti erano sereni tranne io
    perchè nn l'avrei più rivisto..
    ed invece...fatalità
    Hakuna Matata

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Originariamente postato da lorelai.
    scusate se faccio la voce fuori dal coro e forse mi beccherò qualche voto che farà arrossire la mia bella lineett verde ma mi sento di die qls anche x esperienza non mia ma cmq vissuta.
    io credo(anche se ormai il danno è fatto!) che potevate aspettare che almeno tu avessi dato l'esame x inziare una relazione di modo che le malelingue non avessero di che ridire. e poi uno poteva inizia re a pensare a una storia. ti dico pure perchè. una mia amica ha seguito un corso di specializzazione e si è innamorata del tipo che poi sarebbe stato l'esaminatore. si sono messi insieme quasi a fine corso e all'esame poi ha preso il massimo dei punti. un altro esaminatore però ha avuto il sospetto che le risposte le sapesse già e gli ha fatto ridare l'esame. e sinceramente il dubbio di un aito dall'alto l'ho avuto pure io. infatti poi l'esame le è andato meno bene.. di lì tutti hanno iniziato a smalignare di loro e quindi la storia è diventata pesante...si sono lasciati per altri motivi ma cmq hanno rovinato tutto x aver corso troppo. lo ammette pure lei.
    non credo mi accadrà la stessa cosa...
    xxx è una xsona molto seria...
    non abbiamo mai toccato qst argomento..
    ci siam visti 2 volte...
    e x ora abbiam solo parlato...
    credimi...è una cosa pulitissima..
    non quelle solite storie...di sesso e voti alti...
    a me dell'esame non mi frega un cavolo...
    ho solo paura di legarmi troppo a lui...
    anche xkè ha 35 anni mentre io 20
    nn so...troppi fattori ke mi fanno paura
    Hakuna Matata

  5. #20
    lorelai.
    Ospite non registrato
    beh x l'età non c'è problema,io credo che l'amore non guardi in faccia l'età!
    e forse hai frainteso le mie parole. non sto dicendo che la tua è una storia di sesso voti alti e nemmeno quella della mia amica. loro si voleva molto bene ma entrambi hanno corso troppo in tutto(dopo pochi mesi parlavano già di convivenza!) e pure nel mettersi insieme prima dell'esame. cosa che ha poi scatenato le malelingue (tipo nel corso c'erano delle amiche della mia amica che l'hanno iniziata a guardare di traverso!) e lo stress che ne è derivato ha contribuito alla fine della storia.
    io ti auguro cmq di essere felice con questa persona, per carità. è che ho visto la mia amica starci male e ti consiglio di non correre troppo in casi delicati come questi.

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    magari per evitare i pettegolezzi,fai l'esame e poi aspettate un pò prima di uscire allo scoperto....così per lo meno non potranno dire che è una storia di sesso e voti....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  7. #22
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    io credo che dovresti stare serena e non preoccuparti di nulla. in fondo vi siete visti solo due volte. e poi quello che stai vivendo è molto bello quindi vivitelo bene.
    non preoccuparti della gente, e poi è un pò il sogno di tutti avere una storia con un prof e tu che hai questa fortuna vivitela!

    cmq aspetta di superare l'esame prima di rendere pubblica la cosa!

  8. #23
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Beh una mia amica circa della mia età si è fidanzata col suo prof che ha molti più anni di lei, un matrimonio alle spalle ecc! Può succedere, l'importante è che a fare colpo non sia il fascino dell'insegnante ma qualcosa di più...
    esatto!
    ti quoto!
    Molte volte è l'idea che ci affascina non la persona in sè....

  9. #24
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    io invece mi sento solo di farvi tanti tanti auguri! ^_^

  10. #25
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2

    Re: innamorarsi del prof

    Originariamente postato da yellow**

    ma secondo voi è illegale avere una storia con il proprio docente?
    penso proprio di si....
    ma io mi emoziono troppo quando lo vedo...
    e lui è giovanissimo..bello...siciliano
    aiutoooo
    hai svoltato come se dice a roma

    dai ma che t'importa! all'università poi si è grandi e vaccinati auguri e ricordati degli amici di ops quando diventerai ricercatrice... scherzo!

    [<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    vi ringrazio ancora...
    per ora vi ripeto...anche se sn strafelice rimango sempre con i piedi a terra...
    lui mi sta rispettando molto e qst cosa mi rende molto serena
    Hakuna Matata

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Yellow, era tanto tempo che su Ops leggevo di questo tuo esser presa dal prof... E ora apro con piacere questo thread! Vivi questo amore così, bello com'è, spontaneo, senza influenze nè secondi fini. Cose così non capitano tutti i giorni. Anche se è difficile, cerca di fregartene delle dicerie della gente... Come si dice.. se son rose, fioriranno! E questo bocciolo freschissimo dovete solo curarlo per bene, se volete che diventi rosa! Ti abbraccio forte forte


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    il mio unico problema è ke era meglio se fosse cominciato tutto dopo l'esame
    sarei stata più tranquilla...
    a me lui piace tantissimo ...mi piace tutto di lui...
    e se qst cosa continuerà ne sarò lieta..
    x ora mi accontento delle sue mails..e del caffè al solito baretto
    spero che la cosa diventi più seria però
    Hakuna Matata

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    non ho detto la mia
    cuore e ragione non vanno mai nell'unica direzione , nemmeno se lo si voglia.E te lo dice una che con il tempo sto cuore l'ha atrofizzato (e ha fatto bene)sempre convinta che la razionalità mi pari le spalle...Tuttavia , se il cuore non è da solo a battere , ma sono in2 beh lì la razionalità ha motivo di esistere relativamente.Se ce il sentimento , qualunque esso sia , vivetelo.Non farlo soffriresti , se lo vivi ti senti sulla nuvoletta.Meglio soffrire perchè non ce stato o vivere perchè ce?la gente è maligna a priori.Un abbraccio

    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Hakuna Matata

Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy