• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 404

Discussione: innamorarsi del prof

  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Hakuna Matata

  2. #47
    *melyxa*
    Ospite non registrato
    Anche secondo me, come hanno detto tutti gli altri, devi viverti la tua storia in serenità...tanto la gente ha sempre qualcosa di cui sparlare...tanto, o fai bene o fai male, le chiacchiere non si placano!!!
    E poi, perchè dovrebbero rompergli le scatole sul lavoro? Non siete 15enni...capisco se un professore si mette con una 15enne, ma con te che sei più che maggiorenne...non ne vedo proprio il problema...certo la cosa può dare adito a pensieri maligni del tipo che lui ti potrebbe favorire negli esami...però se siete con la coscienza a posto, fregatevene!!!

  3. #48
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    secondo me è inutile aspettare di aver sostenuto l'esame...o meglio non cambia niente perchè anche se uscite allo scoperto una settimana dopo l'esame mi dite che differenza c'è? Per gli altri sarà sempre "chell ca se ten o prufessor".
    Concordo con il fatto che non si debba dare importanza alle malelingue, ma avete idea di quanto debba essere pesante andare all'uni e sentirsi tutti gli occhi addosso e la disapprovazione generale? Puoi anche e giustamente considerarli tutti meno di zero, ma continuare il percorso universitario nell'isolamento non mi sembra una prospettiva allettante.

    Adesso dirò una cosa per cui probabilmente verrò criticata: tutti a dire "ma che cattivi, che malelingue etc" ma davvero davvero se voi vedeste o sapeste di una vostra collega che ha una relazione con un vostro prof non pensereste male? Sul serio tutti voi pensereste semplicemente che si amano e che è giusto così? Mi spiace ma non ci credo, secondo me è possibile parlare così solo perchè noi abbiamo saputo la storia dal punto di vista della protagonista, dei cui sentimenti ci fidiamo completamente.
    Secondo me non è così semplice, e il fatto che siano maggiorenni non è garanzia di nessuna conseguenza.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    concordo
    purtroppo è così...
    anche io inizialmente avrei avuto dei dubbi..
    ma ora lo sto sperimentando sulla mia pelle..e purtroppo è veramente difficile..
    o prima o dopo nn cambierà nulla..perchè anche se lui nn sarà più il mio prof ...potranno sparlare lo stesso e magari pensare ke lui mi faciliti il resto degli esami che ho da dare
    il fatto è ke a me le cose clandestine nn piacciono...
    posso sfogarmi solo qui ,cn voi..e cn la mia amiketta ironica
    vorrei tanto esplodere e raccontare tutto alle mie amike universitarie ..ma so ke nn posso e nn devo...basta un niente ....
    Hakuna Matata

  5. #50
    lialy
    Ospite non registrato
    non sentirla come una relazione clandestina....
    devi stare attenta e sopratutto devi proteggere i tuoi sentimenti....sai benissimo che una volta che anche solo una delle tue amiche di facoltà lo venisse a sapere... bè ci vorrebbe pochissimo x farlo sapere a tutti....
    adesso che siete agli inizi dellavostra storia...bè proteggi il tuo amore...con tutta te stessa.....non sentirti in clandestinità...nno stai facendo un torto a nessuno....la gente non è detto che debba sapere x forza....lo saprà al momento giusto...so che quando si è innamorati lo si vuole gridare al mondo intero.. ma tu x il momento.. sfogati qui....credo sia meno pericoloso....sempre che tu abbia la certezza di nno essere identificabile dalle tue amiche di corso che frequentano ops...

  6. #51
    ironica82
    Ospite non registrato
    è vero chiunque penserebbe male, e sicuramente non è una bella sensazione avere gli occhi della gente puntati addosso, però secondo me non è necessario che l'intera facoltà sappia di questa relazione, in fondo basta che all'interno della facoltà tu ti comporti come una semplice studentessa come hai sempre fatto e lui come un prof. Vi potete frequentare al di fuori dell'università (e questo credo che non significa avere una storia clandestina), (non credo che le tue amiche di università frequentino i tuoi stessi posti). Secondo me sarebbe un comportamento sbagliato vantarsi o farsi vedere si stare con il prof, ma se si manda avanti una relazione seria, io non ci vedo assolutamente niente di male.
    Coraggio Yellow...non farti abbattare da queste cose , lo so questa storia è un pò difficile ma ce la puoi fare

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    ma io non è ke mi vanto di stare col prof assolutamente...
    e poi..per natura ..sn molto riservata...anche se stessi cn un semplice studente cm me ..sicuramente nn mi mettere cn lui ha fare tante effusioniin facoltà...
    è ke ho una cara amica universitaria..abbiam iniziato qst xcorso insieme...
    anzi fu proprio lei che mi parlò di qst prof dolce e bello che le aveva fatto xdere la testa...e spesso scherzavamo su qst cosa...
    le raccon tavo ke io l'avevo xsa davvero..che ormai occupava tutti i miei pensieri..
    e lei sorrideva...pensava io stessi skerzando...
    ora vorrei tanto raccontarle tutto...e so ke nn posso.
    ed ogni volta ke lei mi kiede qlcs..faccio sempre fibnta di niente..
    e sebra quasi ke la stessi pigliando in giro..e nn voglio
    Hakuna Matata

  8. #53
    ironica82
    Ospite non registrato
    lo so che sei riservata e che non ti vanteresti mai di una cosa così( io dicevo in generale )

    per quanto riguarda questa tua amica, sei sicura che non puoi fidarti di lei?, magari potrebbe capirti

  9. #54
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    io di lei mi fido tanto....
    ma ho paura
    non voglio che si sappia in giro...
    dopo sarà bruttissimo avere qst nomea...
    non so manco cm andrà a finire tra me e xxx
    Hakuna Matata

  10. #55
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma, al di là della valvola di sfogo che puoi trovare fortunatamente su Ops, credo sia discutendone proprio con lui che riusciresti a gestire meglio questa storia...ad esempio, con lui hai parlato di tutti questi timori? li ha anche lui o potrebbe in qualche modo tranquillizzare i tuoi? che soluzione proproni tu e che soluzione propone lui? ...son tutte cose che dovete vedere e calcolare insieme...secondo me sarebbe molto più utile dei consigli che possiamo darti noi dall'"esterno".

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    lui ha la mia stessa paura....
    mi ha detto ke è veramente diffcile essere capiti dagli altri...
    xò nn mi ha mai detto frasi del tipo"tieni la bocca chiusa..." ecc..
    mi ha detto ke anche se è da poco ke mi conosce sente di potersi fidare di me
    anche lui vorrebbe fregarsene degli altri...
    ma ,cm me,nn ci riesce
    e poi mi ha detto ke in qst casi..sicuaramente se la gente parla ..è brutto x entrambi..
    però ad aver la peggio sarò io..visto ke dovrò ancora frequenatare l'uni x un bel pò..
    e siccome conosce la mia sensibilità....sa ke forse io nn riuscirò a superare le cattiveria degli altri
    Hakuna Matata

  12. #57
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    mmmh ti aiuterebbe pensare che non è tanto cattiveria quanto la stupidità di chi o non ha niente di meglio da fare che spettegolare o è solo invidioso?
    Non è giusto che ti debba porre il problema di come verrai vista all'università...non hai rubato nè ucciso nessuno eccheccavolo
    Coraggio tifo per voi

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    grazie lucy...cercherò di convincermi che sia così
    Hakuna Matata

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Don't Stand So Close To Me

    Young teacher, the subject
    Of schoolgirl fantasy
    She wants him so badly
    Knows what she wants to be
    Inside her there's longing
    This girl's an open page
    Book marking - she's so close now
    This girl is half his age

    Don't stand, don't stand so
    Don't stand so close to me

    Her friends are so jealous
    You know how bad girls get
    Sometimes it's not so easy
    To be the teacher's pet
    Temptation, frustration
    So bad it makes him cry
    Wet bus stop, she's waiting
    His car is warm and dry

    Don't stand, don't stand so
    Don't stand so close to me

    Loose talk in the classroom
    To hurt they try and try
    Strong words in the staffroom
    The accusations fly
    It's no use, he sees her
    He starts to shake and cough
    Just like the old man in
    That book by Nabakov

    Don't stand, don't stand so
    Don't stand so close to me

    Don't stand, don't stand so
    Don't stand so close to me

    Lo sapevate che anche sting era un docente ed una sedicenne si innamorò di lui??
    ebbero anche una storia..poi fu lei a mollarlo
    bellissima qst canzone
    Hakuna Matata

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Anche mio babbo era assistente quando mia mamma studiava...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy