• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17252627
Visualizzazione risultati 391 fino 404 di 404

Discussione: innamorarsi del prof

  1. #391
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    oggi che imbarazzo vederti in facoltà amore mio...
    però mi qst volta mi ha salutata dicendo"salve!"..le mie amiche che mi dicevano...
    wowo si è ricordato di te...wowo ti ha salutata...ti ha guardata
    ah se sapessero....
    però mi sn ingelosita cm una bestia quando un'assistente molto giovane e carina...parlava a braccetto cn luiavrei voluto ammazzarla
    però poco fà mi ha rassicurata dicendomi ke lei è fidanzata...ed innamoratissima lo spero
    Hakuna Matata

  2. #392
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ma neanche ora che hai dato l'esame siete liberi di amarvi?! Ecche è?!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #393
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non è facile ember...
    napoli è un mondo a parte
    e poi ..anche lui..nonostante sia un uomo di tanta cultura..ha una mentalità un pò ristretta,tipica della sicilia..peggio dei napoletani direi
    Hakuna Matata

  4. #394
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    ora..faccio la perfida voce fuori dal coro..ma non è che è tipo sposato ????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #395
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    mi sto un pò stufando di qst cosa...nn so più che fare..
    non vorrei sentirmi così oppressa
    Hakuna Matata

  6. #396
    Neofita L'avatar di laele
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    busto arsizio
    Messaggi
    12
    Originariamente postato da yellow**
    eh vorrei saperlo anche io
    nn mi fido più di nessuno cavolo...
    e se provo a dirlo a lui cm mi sento...
    già immagino la sua reazione


    mpm limitarti in quello che sei, in nessun rapporto... se no poi "si cambiata", "non sei la persona di cui mi sono innamorato" ecc... e poi che senso ha?

    sono tornata a trovarti dopo penso un paio di mesi e vedo che la situazione non è cambiata, anzi, i pare peggiorata...

    INCAZZATI

  7. #397
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    sarà il caldo ....ke fa incazzare la gente..
    ma in qst giorni nn ci capiamo x niente
    Hakuna Matata

  8. #398
    *melyxa*
    Ospite non registrato
    Forse lui comincia ad avvertire le tue insicurezze....Sai che ho notato? Che quando siamo insicuri i nostri atteggaimenti cambiano...facciamo pesare di più le cose, si percepisce che siamo più nervosi e che guardiamo ogni piccolo dettaglio!!! Sii serena...viviti questa storia senza ombre, tanto se sei paranoica nn risolvi nulla, anzi! Rischi di degenerare e rovinare!!! Lui se sta con te è perchè vuole starci, lo decide, mica ti sta facendo della beneficienza. Sii più consapevole di te stessa e di quanto vali, e se proprio non ti vorrà più, pazienza, vuol dire che non è l'uomo per te....Quindi rilassati, e goditi tutte le cose belle di questa storia!!!!

  9. #399
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Ma è ancora valido questo thread? O per meglio dire, se posso, yellow la tua storia continua ancora col prof?
    Sai, mi sono letta tutta la discussione, questa specie di "soap opera" come qualcuno ha suggerito di chiamarla "yellowful" mi ha davvero appassionato
    Nn so quali siano stati i risvolti della vostra relazione, spero stia proseguendo, o nel caso fosse già finita, ti auguro di nn aver rimpianto niente e dopo le difficoltà iniziali, nonchè quelle legate al rapporto stesso (vedi differenza di età, differenza di ruoli, dove lui prof e tu sua studentessa) tu ti sia goduta ogni istante vissuto insieme!!!

    Una piccola curiosità se è possibile sciogierla: ma la mail che gli inviasti inizialmente (dopo gli sguardi che vi scambiavate insomma ) era di tipo personale o una formale, riguardante che so l'esame, il suo corso, qualche lezione nn capita?

    Un bacio



    Ps: capisco le tue paure, le tue isitazioni, nonchè le sue, di certo è una storia difficile quella che ti sei scelta, a parte qualche volta la tua eccessiva insicurezza, le tue paranoie, hanno avuto tutta la mia comprensione!!!

  10. #400
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    ciao..l 'ho già scritto da qualche parte..ma nn ricordo dove
    bhè è finita..ma già da un pò
    ma non ho alcun rimpianto
    ero presa molto da lui..ma quando non ci si libera completamente dall 'ombra del passato...è inutile intraprendere un'altra relazione..
    io l ho fatto ma...non è andata a buon fine...
    ma i nostri rapporti ora sono tranquillissimi,forse anche lui pensava le mie stesse cose
    Hakuna Matata

  11. #401
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Ah scusa, nn sapevo, però sono contenta comunque di leggere serenità dalle tue parole dopo la vostra rottura

    Ma la relazione l'avete comunque tenuta segreta, cioè nn ne hai più parlato neanche con le tue amiche? Se ci ho preso, visto che poi è finita e, vista che la cattiveria delle persone nn ha limite (mi riferisco alle malingue dei post precedenti) è stat meglio così.

    Ma siete comunque come dire, rimasti "amici"?
    Scusa se ti faccio queste domande e, se nn vuoi rispondere ti capisco, spero di nn risultari troppo invadente, ma mi faceva piacere parlarne e perchè no, anche un pò di curiosità

    Menomale che l'esame con lui l'hai già sostenuto

    In ogni caso, buona fortuna per la tua attuale o prox relazione d'amore



    Ps: ho letto ora il tuo commento, e nn mi hai per niente delusa, anzi, mi disp che quella storia con quell'uomo che tanto ti prendeva, sia finita. Vabbè dai, nn è l'unico figo sulla faccia della terra e, sono sicura che come lui avrà trovato qualcosa di special ein te, presto lo troverà o l'ha già trovato qualcun'altro
    Ultima modifica di Tesmaaah : 07-01-2008 alle ore 22.33.41

  12. #402
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Le esperienze vanno vissute fino in fondo, senza rimpianti! Poi come va...va!
    Non si rinnega nulla, soprattutto ciò che ci ha fatto emozionare....
    Quindi anche io sono contenta che yellow ora sia serena e pensi con altrettanta serenità a quella storia!

  13. #403
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Le esperienze vanno vissute fino in fondo, senza rimpianti! Poi come va...va!
    Non si rinnega nulla, soprattutto ciò che ci ha fatto emozionare....
    Quindi anche io sono contenta che yellow ora sia serena e pensi con altrettanta serenità a quella storia!
    D'accordo

  14. #404
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Hakuna Matata

Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17252627

Privacy Policy